Che disciplina praticate in MTB?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ho votato XC anche se non disdegno affatto dei bei giri in montagna senza l'assillo del cronometro e del cardio....quindi anche escursioni...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
cross country agonistico con risultanti imbarazzanti...:smile: :smile:

spesso e volentieri escursionismo eno-gastro-fotografico, molti km, molte foto, vino (in quantità moderate) :-P :prost: e cucina tipica (anche questa in quantità moderate):sbavon: :sumo::magna:

in discesa ci vado solo con la tavola da Snowboard e qui sono un freerider a tutti gli effetti...:rock-it:
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
alla mia maniera di intendere pratico il freeride pedalato, l'allmountain, l'xc e chi piu ne ha piu ne metta, ma mi sto scimmiando per il freeride pedalato pero..
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Forciano ha scritto:
Sono curioso di vedere le statistiche perchè ho la sensazione che in questo forum la maggiorparte degli utenti svolgano DH e freeride.

io dico xc e all mountain invece com maggioranza.. ma come mai è stato escluso??????
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Ciao,
ho risposto XC.
A me piacciono le salite e poi dalle mie parti il territorio e' collinare, quindi come specialita' il cross contry e' quello piu' praticabile.
E poi e' quello che si addice di piu' al mio spirito di biker.
Se non c'e' salita che gusto c'e'..? O no ?

;-)
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
griso ha scritto:
Ciao,
ho risposto XC.
A me piacciono le salite e poi dalle mie parti il territorio e' collinare, quindi come specialita' il cross contry e' quello piu' praticabile.
E poi e' quello che si addice di piu' al mio spirito di biker.
Se non c'e' salita che gusto c'e'..? O no ?

;-)
per chi ha le colline! e per chi non ce le ha??:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo