Che disciplina praticate in MTB?

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Sicuramente so che non faccio XC, ne' tantomeno DH, che sarebbero le due estremità. Non faccio enduro, se si intende un lunga permanenza in bici con kilometraggi da favola, ne' freeride, perché c'ho paura.
Mi diletto a girovagare, mi piace scendere (con prudenza), ma trovo soddisfazione in qualche rampetta.
Forse pratico
olmauntin?

Dona
 

Rudy63

Biker cesareus
Donatello ha scritto:
Sicuramente so che non faccio XC, ne' tantomeno DH, che sarebbero le due estremità. Non faccio enduro, se si intende un lunga permanenza in bici con kilometraggi da favola, ne' freeride, perché c'ho paura.
Mi diletto a girovagare, mi piace scendere (con prudenza), ma trovo soddisfazione in qualche rampetta.
Forse pratico
olmauntin?

Dona
Donatello sei dei nostri... quando sei dalle parti di FI batti un colpo (sul forum eh, no in terra, per quello casomai si fa insieme :smile: )
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
:prega: Io pratico free ride qualche gara di dh, ma qui su i colli euganei bisogna pedalare anche con i cancelli da 18/20 kg quindi fate voi.
Il sabato a volte giro di xc con la gemini e gli altri con vpfree con d.c..
Certo si f fatica ma dopo due orette di pedalata ci spariamo la discesa che si allena Dal Fitto e Beggin, dura poco ma è la conclusione di una belle uscita in biga 8-)
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Siccome ho votato "altro" e mi tocca specificare io non pratico nessuna disciplina, sono estremamente indisciplinato e di conseguenza in MTB faccio un po quello che ca22o mi va di fare per divertirmi in quel determinato momento. Compreso scendere e spingere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo