Che disciplina praticate in MTB?

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
all mountain:

per me sono giri lunghi (>80km) fatti a ritmo sostenuto, con un occhio al dislivello e magari qualche pezzo a piedi, bici in spalla.
con una full da x-country :-?
purtroppo anche asfalto (anche se è piu' la combinazione asfalto-macchine che mi disgusta :???: :???: ) dato il kmetraggio.

saluti
rufus
 

@one

Biker grossissimus
Io ho cliccato freeride anche se forse sarebbe più appropriato (tecnicamente) l'all-mountain, ma il senso di libertà che mi dà raggiungere la vetta e poi buttarmi giù, su qualsiasi terreno (chiaramente con drop che superano di poco il mt. visto che alla mia bici ci tengo), mi sento di poterlo paragonare a del freeride (forse light ma per me va bene così). :prost:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ho votato "altro"... faccio di tutto... ma nell'animo sono un escursionista... avrei votato la categoria allmountain... :-?
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Amuro_Rey ha scritto:
Disciplina ?? %$)) A me non piacciono molto queste distinzioni che vengono fatte nel mondo della MTB, anzi le odio, la MTB è la MTB qualunque sia la sua espressione ed utilizzo, l'importante è pedalare e divertirsi :-? :-? :-?

Giusto! Ma se chi ti invita, per divertirsi, ama lanciarsi dalla cima di un monte è sano che tu lo sappia. :smile:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
BRETT ha scritto:
Amuro_Rey ha scritto:
Disciplina ?? %$)) A me non piacciono molto queste distinzioni che vengono fatte nel mondo della MTB, anzi le odio, la MTB è la MTB qualunque sia la sua espressione ed utilizzo, l'importante è pedalare e divertirsi :-? :-? :-?

Giusto! Ma se chi ti invita, per divertirsi, ama lanciarsi dalla cima di un monte è sano che tu lo sappia. :smile:

Piacerebbe farlo anche a me ma con la tecnica che ho mi sfracellerei dopo pochi metri :scassat: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo