Che cosa desiderate mangiare dopo una sana pedalata???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Quando faccio i miei giretti semi-light da 1 ora e mezza a volte ne mangio una sola, dipende anche da quanto ho mangiato prima di partire :mrgreen: Però comunque resta uno sfizio che mi concedo solo ogni tanto, di solito opto per pane nero, bresaola e pomodorini e lì allora la quantità sale :sbavon: meno goloso ma altrettanto buono e più salutare..


Fame sempre in agguato comunque, devo mantenere il mio peso forma :mrgreen:
Si poi sei un fanciullo in crescita, spero, per te, non in larghezza!!!:smile::smile::smile:Comunque decisamente più salutare la dieta del semi-light!:celopiùg:
 

DavidRain

Biker novus
4/8/10
41
0
0
Roma
Visita sito
io mangio davvero di tutto, la fame è troppa!!! quando pedalo non mi viene... ma appena ho finito, APRITI CIELO!! quindi giù con pasta e carne e alla fine un po' di frutta fresca!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Si poi sei un fanciullo in crescita, spero, per te, non in larghezza!!!:smile::smile::smile:Comunque decisamente più salutare la dieta del semi-light!:celopiùg:

Mi sa che l'altezza ha smesso di crescere da 3/4 anni ormai...
emo_asd.gif
Poi bisogna mantenere qualche kg di massa magra preso negli ultimi anni, se non si mangia abbastanza sparisce tutto... :help:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo