Che cosa desiderate mangiare dopo una sana pedalata???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Meglio che io e il mio gruppetto di amici non scriviamo nulla a riguardo...potreste rimanere scioccati....:smile::smile::smile:

Ps....la penultima uscita....c'è scappata un piatto di melanzane alla parmigiana....e ho detto tutto.....:omertà:

o-o

:smile::smile::smile: aaahh ma allora te le cerchi... :smile::smile::smile:

"beccato" domenica scorsa durante la foto di gruppo a inizio giro :loll:
simbruini055large.jpg


p.s. alla "parmigiana" c'ero :loll:

IT - a me qualunque cosa va bene, sia un semplice spuntino che una piacevole abboffata con gli amici in qualche ristorantino
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
dipende dall'uscita che ho fatto se una di quelle tranquille magari solo un piatto di bresaola con grana ,se invece è un uscita tosta ,anche le gambe del tavolo :smile::smile::smile:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Cosa desidero mangiare dopo una pedalata???

Di tutto....:magna:

Sono in lotta con me stesso :twisted: per perdere tutto il peso accumulato durante il periodo di convalescenza...:scassat:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
dopo l'uscita mangerei anche le gambe del tavolo! ho proprio fame e mi sento talmente bene da poter mangiare di tutto di più!
il massimo però è un bel piatto di polenta con una bella bottiglia di rosso!
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
cavolo Ragazzi,sono capitato nel forum giusto!:smile:
anche io dopo lo sport ho una gran fame....questa e' la prassi:arrivo a casa,doccia,divoro il divorabile e....collasso nel letto in tempo zero!!!ergo:se ho un appuntamento galante niente sport!!!:hahaha::hahaha:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
non so, forse sono un pò strano...a me la fame, mi passa.

Anche a me molto spesso capita questo, soprattutto dopo giri fatti nel tardo pomeriggio. Se finisco di pedalare alle 20.00 e la ceno subito dopo, mandare giù i bocconi è quasi sempre un patimento. E questo anche se a pranzo ho mangiato solo un panino:nunsacci:. Altre volte, invece, ho una fame assurda e la cosa che preferisco, anche se probabilmente non è il massimo dal punto di vista nutrizionale, è un bel piattone di affettati "domaci"
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Una bella giornata passata a pedalare su sentieri di montagna e poi.....non ci vedo più dalla fame!!!!
Facciamo un bel sondaggio sulla pietanza che compare nel miraggio famelico :sbavon: :loll:
Non solo nel miraggio... tra novembre 2009 e febbraio 2010, per una serie di motivi, non ho fatto neppure un giro in bici e... sono dimagrito di quasi 5 Kg!!!
Comunque, dopo il giro niente supera la media chiara che dà quella sensazione di fresco alla bocca dello stomaco. Solo che sono sfortunato: a me danno sempre i boccali bucati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo