Che cos'è il freeride?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
ghghgh...ahahahah.....bbbbbuaaaaaaaahhhhh!!!! (cappottato)
00028039.gif

La firmi una petizione per farlo sindaco?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
#21 : Non si e' mai visto un sindaco Freerider

#22 : Tettabeta sta al governo come i Prodigy al canto gregoriano

#23 : omissis

#24 : Con i Prodigy al governo si pagherebbero le stesse tasse, ma almeno avresti la CERTEZZA che i tuoi soldini vanno in FUMO :-)

(continua)


(o )Beta
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
bè, forse non faremo freeride, ma a leggere tutti gli interventi della discussione aperta da quel geniaccio del serpecora c'è cappottarsi dalle risate......

forse davvero il freeride non esiste più ma da tutti i posts che ho letto vedo che esiste una bella comunità di bikers disposti a scherzare e a divertirsi, anzichè prendersi troppo sul serio e stare sempre a discutere di gomme, freni, sistemi ammortrizzanti, tempi di gara, ecc. ecc.
 

giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
Penso che le etichette servano solo a darsi importanza.


Tempo fa parlavo con una ragazza in un bar (con le solite ambizioni di noi maschietti quando parliamo con le ragazze nei bar....) e lei mi disse:
"Sai, io faccio running."
"Cioè vai a correre?" dissi io con un pò di disincantata sorpresa.

Da quel momento la conversazione, fino a quel punto brillante, si spense lentamente finché lei trovò un modo per tagliare corto e lasciarmi da solo.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Penso che le etichette servano solo a darsi importanza.


Tempo fa parlavo con una ragazza in un bar (con le solite ambizioni di noi maschietti quando parliamo con le ragazze nei bar....) e lei mi disse:
"Sai, io faccio running."
"Cioè vai a correre?" dissi io con un pò di disincantata sorpresa.

Da quel momento la conversazione, fino a quel punto brillante, si spense lentamente finché lei trovò un modo per tagliare corto e lasciarmi da solo.

:spetteguless: hai sbagliato alla grande, dovevi dirle "io invece faccio freeride".....:smile::smile:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Penso che le etichette servano solo a darsi importanza.


Tempo fa parlavo con una ragazza in un bar (con le solite ambizioni di noi maschietti quando parliamo con le ragazze nei bar....) e lei mi disse:
"Sai, io faccio running."
"Cioè vai a correre?" dissi io con un pò di disincantata sorpresa.

Da quel momento la conversazione, fino a quel punto brillante, si spense lentamente finché lei trovò un modo per tagliare corto e lasciarmi da solo.

Beh, potevi risponderle che tu fai footing, magari la cosa si faceva interessante.....:smile:

Comunque secondo me il friraid è una sezione di un forum marrone.

Sempre che esista un forum marrone......:omertà:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
:spetteguless: hai sbagliato alla grande, dovevi dirle "io invece faccio freeride".....:smile::smile:

Gran parte delle volte alla gente comune tocca dire "faccio downhill" perchè non conoscono il termine freeride inteso fatto con bici da discesa ma non in senso agonistico, per cui anche se con un pò di fastidio, cerco di spiegare che si può fare anche del "downhill non agonistico" che viene comunemente detto freeride.. con le gnocche poi generalmente non attacca, a meno che non si rivelino assolutamente entusiaste e interessate all'argomento
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
per cui anche se con un pò di fastidio, cerco di spiegare che si può fare anche del "downhill non agonistico" che viene comunemente detto freeride.. con le gnocche poi generalmente non attacca, a meno che non si rivelino assolutamente entusiaste e interessate all'argomento

bè ma tu condisci il discorso sul friraid con gli aforismi di tettabeta e vedrai che quagli sicuramente......:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo