Le piccole cose...Ma siamo già arrivati alla 5° pagina, solo per una chiavetta?
Non oso immaginare se avesse chiesto qualcosa di più complicato...![]()
Mi pareva che sulla chiavetta si fosse già detto tutto. E che il discorso di fosse spostato su come evitare che il lattice intasasse la valvola. Con soluzioni sempre più fantasiose...Ma certo. Il problema è che per sostituirlo ti serve la chiavetta![]()
Certamente.Mi pareva che sulla chiavetta si fosse già detto tutto. E che il discorso di fosse spostato su come evitare che il lattice intasasse la valvola. Con soluzioni sempre più fantasiose...
....anche no...basta anche una pinzetta....Ma certo. Il problema è che per sostituirlo ti serve la chiavetta![]()
se la trovi intasata è perché stai gonfiando la ruota (fatte salve eventuali doti da "paragnosta") e quindi sei a casa. Ma anche se fossi nel parcheggio da dove devi partire col giro (anche se gonfiare nel parcheggio invece che a casa è comunque indice di "paragnostite") basta che hai la famigerata chiavetta nera e uno corpetto valvola nello zaino o nel borsello porta attrezzi (peso 20 g?) e lo sostituisci in 30 secondi.Certamente.
Ma, di nuovo, se te la trovi intasata all' ultimo momento prima di partire, che fai? ricarichi la bici in auto e torni a casa con la coda tra le gambe recitando il mantra "devo fare manutenzione, devo fare manutenzione..." oppure in cinque minuti rimedi?![]()
Nel mio caso direi proprio di no, visto che rarissimamente parto da casa, giusto con la bdc (e neanche sempre). Ma più che intasata mi si è rotta un paio di volte o tre, poi ho cambiato la testa delle pompe e non è più capitato. Nulla comunque che il contenuto del "sacchettino delle meraviglie" nel borsello non possa rimediare.se la trovi intasata è perché stai gonfiando la ruota (fatte salve eventuali doti da "paragnosta") e quindi sei a casa.
Eh, beh, comode le pinze anche pieghevoli quando la chiavetta da tre grammi è sufficiente....anche no...basta anche una pinzetta....
per sistemare le sopracciglia sui trail :-P...ma ti risolvono mille altri problemi...
Per tenere gli spiedini sulla brace...per sistemare le sopracciglia sui trail :-P
noMa è corretto approfittare delle discussioni per le marchette?
quando si parlano più lingue é facile mischiarle... so come si scrive in inglese, grazie professore...Certo che ti presenti da solo.
Nemmeno la parola tubeless sai scrivere... forse hai sbagliato segmento di mercato.
E per chiamare "sondaggio" una marchetta ci vuole un bel coraggio
Non saprei, io ne parlo 4, ne scrivo 5 e ne leggo 6, ma quando scrivo è difficle che faccia questi errori.quando si parlano più lingue é facile mischiarle... so come si scrive in inglese, grazie professore...![]()
Non saprei, io ne parlo 4, e ne scrivo 5, ma quando scrivo è difficle che faccia questi errori, ma si vede che confondi "tube" con "toupet"