Scusa te, ma mi sembra il minimo che ti diano queste risposte se vieni in una sezione di appassionati 29er a dire che fanno schifo ...
Come ho detto e ripeto, se volete facciamo un confronto diretto, se mi dimostrate che una 26" Turro o Silver Star va meglio della Evolve la "sego" !
Se non sai cosa è la Evolve ... Questa:
Questa è veramente bella,ma amico.....non sono stato io a gettare fuoco sulle 29er....perchè dovrebbero avercela con me i 29re? ho pure un parente stretto che c'e l'ha...Hai visto di chi è il primo mex,non sono io...
Io ho solo detto in definitiva che i gusti son gusti con la maggior delicatezza che potevo...
Io dal vivo ho visto solo una Niner Air di mio cugino,che tra l'altro non è altissimo,per cui come giustamente diceva Crested B probabilmente è solo una questione di "proporzioni"....Anche una 26" misura da bambino fa iun pò strano......
Però tengo a dire che i MIEI commenti sono solo estetici......Tecnicamente vi giuro che sarei curiosissimo di provare una 29er perchè se ne dicono solo che meraviglie...proverò a corrompere mio cugino...
Che cosa vi ha urtato dei miei mex? (io sono BON SCOTT)