Che brutte!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KontemaxBMX

Biker forumensus
Ecco trovo qualche inesattezza:
immettere aria compressa nel motore non aumenta direttamente la compressione di quest'ultimo ma permette di avere più comburente, per la questione dei tempi inerziali è vero ma è anche vero che siamo nel 2008 e si trovano turbine a geometria variabile e turbine ad impulsi (senza contare che al crescere del numero dei cilindri viene meno la neccesità di accorgimenti particolari).

Sottoscrivo, è una puntualizzazione precisa, mea culpa perché sono stato approssimativo nella risposta.

MAx

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.913
9.485
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Benissimo, allora chiudiamola qui.

Se l'argomento è "a me le 29 non piacciono", è un argomento di quelli "definitivi" perchè ognuno ha i suoi gusti, ed è inutile discuterne.

Se l'argomento è "io su una bici che non mi piace non ci pedalerei mai", anche qui siamo nel campo dei gusti. Ma permettetemi di dire che è una posizione da esteta, o se preferite da fighetto.

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Nessuno qui ha mai vietato niente a nessun altro. I gusti sono gusti e sono inappellabili.

Max

allora il 3d è inutile. credo sia come se andassi in piazza nudo a gridare, " a me piace pasta e fagioli gridandolo nudo"

completamente inutile alla società, al confronto interpersonale, e sopratutto di poco rispetto per la propria intelligenza di espressione. :celopiùg:

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Se avesse detto "ho visto una 29er,mamma mia come sono belle"chi di voi l'avrebbe criticato per l'inutilità della discussione?
Per me non è stato inutile...ora conosco molto di più sui motori diesel...:-)

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Se avesse detto "ho visto una 29er,mamma mia come sono belle"chi di voi l'avrebbe criticato per l'inutilità della discussione?
Per me non è stato inutile...ora conosco molto di più sui motori diesel...:-)

in questo caso il post non avrebbe avuto odor di provocazione.

Prova a entrare nella chat democratica e scrivere 'Obama è un nero e mi sta antipatico'

..non dici mica niente di male!!!

Harlock,non hai imparato solo di diesel, ma anche di VHS, di DVD audio e di sistemi operativi!! e se continuiamo passeremo all'olio di colza e alle implicazioni con gli indigeni dell'amazzonia ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo