Che bmx avevate da bambini?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
ho iniziato con una dino con le rotelle che era una specie di mtb poi tolte le rotelle la befana mi porto una bmx elleesse e poi quando ormai ero cresciutello (prima media) una mtb stile supermercato girardengo ed e stata la prima che mi ha portato nel mondo mtb vero e proprio
poi naturalmente mi fottevo spesso la graziella del nonno per andare in giro a rompere le palle per il paese in due con il cuginetto in piedi su portapacchi

il triciclo e il girello non ricordo di che marca fossero ma tonto non e richiesto nel sondaggio

ps lepus che invidia anche se solo per una settimana hai iniziato con una bmx di classe!!!
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
51
AOSTA
Visita sito
visti i miei anni la bmx è arrivata quando io avevo già la moto da trial (beta)......quindi la mia mitica biga è stata una da cross con le marce sulla canna centrale e il sellino lungo.........ero già freerider a 9 anni!!!!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
io avevo una bmx bianchi con le leve dei freni in plastica bianche e ce l'ho ancora, ho tolto i freni e tubo della sella rinforzato con una barra di ottone!

più piccolo avevo una bici con la forcella rigida tipo doppiapiastra di quelle con le molle all'altezza del canotto di sterzo. Non ricordo la marca, ma sul telaio c'era scritto 2000: un giorno facendo la discesa di un prato vicino a casa a velocita smodata la bici ha cominciato a vibrare fortissimo: per anni sono rimasto convinto di aver raggiunto la velocità massima di quella bici cioè 2000 km/h visto che sul telaio c'era scritto 2000!!!:hahaha:
 

Yoda 82

Biker novus
14/9/07
25
0
0
Firenze
Visita sito
Io avevo questa (quello in foto sono proprio io)

attachment.php


4 marce, freni a tamburo, cerchi in lega, forca doppia piastra, manubrio con 20 di rise (cm non mm...), sella... lasciamo perdere...
Ciao, per caso ti ricordi la marca?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io avevo questa (quello in foto sono proprio io)

attachment.php


4 marce, freni a tamburo, cerchi in lega, forca doppia piastra, manubrio con 20 di rise (cm non mm...), sella... lasciamo perdere...

Identica alla mia!!!!!!
Che figata da piccoli andare in giro con il cambio sul telaio, sembrava di guidare una macchina, e poi i freni a tamburo che bombe quando tutti avevano i cantilever.
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Magari m'avessero comprato la bmx! Avevo una saltafossi col cambio in canna, e me la sono tenuta finchè non uscirono le prime mtb da passeggio...... Mi comprarono una LERI in acciaio con parafanghi e portapacchi!!!!!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
quando ero bambino la dovevano ancora inventare la bmx !!!! quando mi è andata bene avevo una Graziella di mio cugino .... mi ricordo che aveva il freno collegato alle pedivelle, giravo all'indietro e la ruota posteriore frenava.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo