Che biker sei?

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
ecco perche' la cultura si e' persa nei meandri del fumo ... , de andre' e' mitico l'ho sentito a Brescia con la PFM . Vasco? baaa a parte alcune canzoni di primo pelo poi e' solo marketing

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
ecco perche' la cultura si e' persa nei meandri del fumo ... , de andre' e' mitico l'ho sentito a Brescia con la PFM . Vasco? baaa a parte alcune canzoni di primo pelo poi e' solo marketing Da dire che quando sono in salita mi piace ascoltare ROk punk ,metal , mi danno la carica per spingere sui pedali ...

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.193
32.765
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ho il Reggae nelle vene da quando sono nato luca..... Discendo da questo amore...
Il reggae per la massa è solo bob Marley, ma non è così.... Alpha blondy, chronic, ziggy, protoye e mille altri......
Musica da pelle d oca!!!!

Reactions: Tc70

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.131
629
0
39
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018

lo pensavo pure io, per me esisteva solo MTB, possibilmente con una bella discesa di mezzo, poi ho provato una gravel, e causa lockdown l'ho usata per parecchio tempo...ho scoperto un mondo fantastico, fatto dei giri stupendi con distanze impensabili in MTB (per lo meno con le mia MTB), percorsi che in mtb sarebbero stati una rottura di balle in quanto tutti su forestali (tanta fatica in salita, poco divertimento in discesa), con la gravel diventano dei bei giri!

Reactions: Mors and ANDREAMASE

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo