Che belle le niner!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
prezzi un pò altini :nunsacci:
il mio sivende mi ha detto altre cifre (adesso nn ricordo per quali modelli/anno)

I prezzi li ha saputi prima il forum dei dealer!

opzione A) prezzi 08. Se il telaio e' in negozio o in magazzino da noi applichiamo ancora i prezzi vecchi per correttezza.

opzione B) sconto o condizione particolare.

Io per correttezza dò giustamente il prezzo di listino.
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
infatti ho detto: " nn ricordo il modello/anno"
mi sembra fosse la RIP9 del '08 azzurra (da 5" forse?)

da quattro e mezzo

sicuramente prezzo 08

listino ancora 1799: un affarone. Se e' della misura non perdertela. Se non è della misura in casa mi sono rimaste un paio di M e una S

Se il prodotto non è stato aggiornato negli ultimi due mesi ci sono qui le nuove bielle rinforzate 2009 che sono un upgrade gratuito.
Basta telefonare col numero di serie.
Ciao!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
A quanto vendi la stumpy? ;-)
e chi la ha detto che la vendo?
la mia idea malsana sarebbe questa:
-emd full rigid e single speed
-fsr super light (contavo di scendere sotto i 12kg)
-rip9 montata cattiva da bestia per enduro e giri AM veri almeno finchè non arriva una forka decente per farmi la wfo.

questi sono i sogni.

oppure vendo a te la fsr e mi faccio una rip montata da AM vero e mi tengo com'è la emd...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Cattiva come?
Più di tanto mi sa che non ci si può mettere e molti tuoi giri mi sembra siano cattivi veramente!:prost:
ad esempio:
telaio rip9 2009
forca reba team p/p maxle lite
mozzi hope, cerchi stan flow raggi dt comp 2-1,8-2
gomme tassativamente kenda nevegal 2,2 dtc latticizzate
reggisella specialized telescopico (tipo il cranck joplin ma senza gioco odioso della sella)
freni magura louise bat 180/160 (ti assicurano che bastano, io sono 90kg e da quando ho la 29er ho eliminato i dischi da 200)
trasmissione xt o sram, a scelta
piega race face low rize alu da 71

con una bici così dovrei usare l'imbrago perchè so già che andrei a ficcarmi nei pasticci e dovrei chiamare l'elicottero!!!!
 
infatti ho detto: " nn ricordo il modello/anno"
mi sembra fosse la RIP9 del '08 azzurra (da 5" forse?)
ciao stev
e si 'ERA' una R.I.P.9 del 2008 atomic blu "L", la tua misura....... andata!!:medita:
no disperare.. sto montando in questi gg la JET 9 (aspetto le gomme) poi te la faccio provare ; un giorno solo:il-saggi: però...
per chiunque altro volesse provare la JET 9 in zona MI BG, accomodatevi;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ad esempio:
telaio rip9 2009
forca reba team p/p maxle lite
mozzi hope, cerchi stan flow raggi dt comp 2-1,8-2
gomme tassativamente kenda nevegal 2,2 dtc latticizzate
reggisella specialized telescopico (tipo il cranck joplin ma senza gioco odioso della sella)
freni magura louise bat 180/160 (ti assicurano che bastano, io sono 90kg e da quando ho la 29er ho eliminato i dischi da 200)
trasmissione xt o sram, a scelta
piega race face low rize alu da 71

con una bici così dovrei usare l'imbrago perchè so già che andrei a ficcarmi nei pasticci e dovrei chiamare l'elicottero!!!!
Mah, finche non esce una buona forcella da 140 da mettere sulla wfo....
Però, discorso gomme che non ho ancora chiaro...volendo trovare una corrispondenza con le 26, la 2.2 si può confrontare con una gomma maggiore su 26 oppure il discorso tenuta laterale non centra sulle 29?
Mi spiego, una ruota da 29 con forka da 120 è in linea generale simile a una da 26 con forka da 140, ma per la larghezza delle gomme come funziona? Una 2.2 su 29 può avere lo stesso risultato di una 2.4 su 26 o no?:prost:
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
676
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
e chi la ha detto che la vendo?
la mia idea malsana sarebbe questa:
-emd full rigid e single speed
-fsr super light (contavo di scendere sotto i 12kg)
-rip9 montata cattiva da bestia per enduro e giri AM veri almeno finchè non arriva una forka decente per farmi la wfo.

questi sono i sogni.

oppure vendo a te la fsr e mi faccio una rip montata da AM vero e mi tengo com'è la emd...

Io In maniera del tutto disinteressata ti consiglio la seconda ipotesi :-).

Tomass
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
ciao stev
e si 'ERA' una R.I.P.9 del 2008 atomic blu "L", la tua misura....... andata!!:medita:
no disperare.. sto montando in questi gg la JET 9 (aspetto le gomme) poi te la faccio provare ; un giorno solo:il-saggi: però...
per chiunque altro volesse provare la JET 9 in zona MI BG, accomodatevi;-)

Confermo la fine dello stock delle RIP L 08. :-( neanche più una.
invece c'e' ancora qualche speranza per S e M.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Mah, finche non esce una buona forcella da 140 da mettere sulla wfo....
Però, discorso gomme che non ho ancora chiaro...volendo trovare una corrispondenza con le 26, la 2.2 si può confrontare con una gomma maggiore su 26 oppure il discorso tenuta laterale non centra sulle 29?
Mi spiego, una ruota da 29 con forka da 120 è in linea generale simile a una da 26 con forka da 140, ma per la larghezza delle gomme come funziona? Una 2.2 su 29 può avere lo stesso risultato di una 2.4 su 26 o no?:prost:
da quello che ho capito siamo biker affini. se può aiutarti, prima avevo una full giant reign con liryk gommata sempre maxxis high roller 2,35 super tacky all'ant e geax sturdy al post. sulla front chameleon sempre geax datura ant e sturdy al post. nei giri più pedalati saguaro 2,2 sulla front.
l'aderenza e la sicurezza in appoggio dato dalle nevegal 2,2 sul 29er non l'ho mai provato prima e, ti dirò di più, sulla front da 29 sono scioccato dalle maxxis crossmark, gomma che nel 26" non l'avrei montata neanche sotto minacia.
in sintesi con le 29er servono gomme meno generose poichè comunque l'appoggio a terra è superiore, e ,soprattutto, queso appoggio è per lungo, non per largo, quindi in curva non servono i paragomiti ma i paraorecchie!!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
da quello che ho capito siamo biker affini. se può aiutarti, prima avevo una full giant reign con liryk gommata sempre maxxis high roller 2,35 super tacky all'ant e geax sturdy al post. sulla front chameleon sempre geax datura ant e sturdy al post. nei giri più pedalati saguaro 2,2 sulla front.
l'aderenza e la sicurezza in appoggio dato dalle nevegal 2,2 sul 29er non l'ho mai provato prima e, ti dirò di più, sulla front da 29 sono scioccato dalle maxxis crossmark, gomma che nel 26" non l'avrei montata neanche sotto minacia.
in sintesi con le 29er servono gomme meno generose poichè comunque l'appoggio a terra è superiore, e ,soprattutto, queso appoggio è per lungo, non per largo, quindi in curva non servono i paragomiti ma i paraorecchie!!!!
:prost:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ciao stev
e si 'ERA' una R.I.P.9 del 2008 atomic blu "L", la tua misura....... andata!!:medita:
no disperare.. sto montando in questi gg la JET 9 (aspetto le gomme) poi te la faccio provare ; un giorno solo:il-saggi: però...
per chiunque altro volesse provare la JET 9 in zona MI BG, accomodatevi;-)

Bella!!! quella verde spettacolo, vero? nn vedo l'ora!
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ho aperto la scatola della RIP9 Taglia L (l'ultima.... ma è prenotata) e devo fare un altro complimento a Niner: il telaio arriva già preparato, con filetto del movimento centrale ripassato e facce fresate, oltre a tubo sella fresato e tubi sterzo con i piani fresati!.

Raro trovare queste lavorazioni già fatte dal telaista!

tanto di cappello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo