che abbigliamento usate?

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
dai ragazzi si sta sconfinando un po, poi siamo noi a farci il nostro stile(nel vestire) non le marche che ci mettiamo addosso... a me non mi cambia molto se le stesse scarpe che ho io le usa anche un fighetto

Codice:
i truzzi hanno rovinato la vans invece secondo me
perchè pensi che l'abbiano rovinata? anzi proprio per il fatto che grazie a queste persone vende ancora più prodoti è stata arricchita, per qualsiasi grossa azienda la cosa principale è il successo...
i truzzi non hanno rovinato la vans(o la nike, la DC o qualsiasi altra marca) ma l'utilizzo di tale marca da parte di tali persone ha modificato la vostra percezione mentale nei confronti di essa, se prima pensavate che fosse troppo figa perchè la usavano solo skater e bmxer ora pensate che sia rovinata perchè la usano cani e porci... deridete questi truzzi che seguono solo le mode ma alla fine non siete poi così diversi, anche voi avete i vostri schemi mentali prodotti dall'ambiente che frequentate e vi muovete in base a quelle che sono "le linee guida" per chi lo segue. e se i truzzi seguono la moda di "ciò che va al momento" voi seguite la moda di "quel che non è di moda", ma sia voi che i truzzi state seguendo una "mentalità comune" allontanandovi dalla "mentalità idipendente"... c'è questa mania di identificarsi in qualcosa, che sia bmxer, skater, truzzo o fighetto, ci autoetichettiamo come "elementi apartenenti" ad un certo movimento solo perchè non siamo in grado di identificarci in noi stessi... noi non siamo quello che faciamo..

Sei un grande.
Purtroppo è nata la moda dell'essere anticonformisti...tanto anticonformisti da essere più conformati dei conformisti....
 
  • Mi piace
Reactions: phillha

phillha

Biker velocissimus
io nn intendevo quello...io intendevo che se qualke anno fa vedevi uno con le vans capivi subito che aveva a che fare con te e con il tuo stile ora invece nn ce piu distinzione perke tutti le hanno ma nn gli vieto mica di comprarle ....che facciano come vogliano!

ma che significa? quindi se tu vai in bmx puoi aver a che fare solo con coloro che fanno bmx? siamo tutti esseri umani e la cosa bella è che siamo tutti diversi, avere a che fare con persone di mentalità diversa dalla nostra è la cosa migliore per crescere e liberarsi dagli schemi mentali...

cmq finiamola con questi OT..
 

phillha

Biker velocissimus
phil se potessi darti rep ti riempirei...appena posso...

P.s. grazie :celopiùg:

dai, torniamo in topic...le gomitiere c'è qualcuno che le usa?:nunsacci:

come ricevuto, anche io ho provato a dartene per la discussione "meditazione" ma non ho potuto perchè devo darlo ad altri prima di poterlo dare di nuovo a te...

tornando in topic io non ho mai usato gomitiere nello street, solitamente uso solo i guanti e ogni tanto le ginocchiere, come abbigliamento uso un paio di jeans non troppo largi ne troppo stretti, lunghi o corti in base alla temperatura, ed una magliettina o felpa,fascetta per i capelli e capellino(o casco, molto raramente)..
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
io giro d'estate in pantaloncini e maglietta, avvolte anche a torso nudo... come scarpe uso delle DC ma sono bucate causa brakeless e quindi sto per comprare delle lotek o delle orchid. invece d'inverno uso una o due felpe, cappello, sciarpetta leggera, avvolte guanti, parastinchi e jeans abbastanza stretti... infatti d'inverno i miei stinchi sono più interi :D
 

ienaridicola

Biker novus
2/5/12
10
0
0
Roma
Visita sito
Come scarpe uso le DC Spartan Lite che vanno benissimo, all'inizio usavo un paio di Adidas Gazelle ma le ho abbandonate presto perchè non assorbivano abbastanza i 10000 colpi presi mettendo di colpo i piedi a terra quando non chiudo i trick. Invece con le DC non mi faccio male.

L'abbigliamento è qualsiasi, sempre pantaloni lunghi perchè mi capita abbastanza spesso ancora di atterrare goffamente sui pedali, scivolano, colpi tremendi sugli stinchi... ogni tanto mi faccio male lo stesso, ma se usassi i pantaloni corti temo che avrei ferite ovunque. Infatti sto pensando di comprare parastinchi, adesso che arriva l'estate.

Quando so che mi allenerò a lungo (tipo il sabato pomeriggio) metto anche le ginocchiere, del tipo "morbido" da pallavolo, e in effetti servono parecchio. Poi per pigrizia se giro solo mezz'oretta prima di cena non le metto e infatti tanto per dire adesso ho un ginocchio scassato per aver tirato una mazzata contro il manubrio l'altra sera.

Guanti sempre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo