che abbigliamento usate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
oh ma non avevi mica niente da fare?:hahaha: sei andato a rivangare nel profondo!

Io comunque uso, boxeroni larghi, calze, pantaloni larghi, magliettona, felpona (se necessaria) ginocchiere con parastinchi, casco, guanti full..:celopiùg:
ahahahah si l'ultima risposta risale al 2003....ma ho usato il tasto cerca!micca son talmente pazzo da spulciarmi tutti i post! :smile:

io jeans-jeans un po stretti, calze lunghe, maglietta normale, felpa un po larga e guanti...protezioni = 0 :scassat: si lo so sono masochista...al max mi metto parastinchi+paracaviglie...
 
R

righi

Ospite
in bmx nei park giro con scarpe vans ,jeans strettissimi (da skater),t-shirt vans o felpone,berretto new era e nnt protezioni:specc:
pero al piu presto devo farmi anke un casketto da dirt dato che ho solo quello inteegrale!!!:celopiùg:
 

booz

Biker velocissimus
io che non sono un frocetto mi metto quello che trovo al primo piano del cassetto
ops, pardon..
Non ritengo determinante , come mia caratteristica peculiare, la scelta del vestiario, tuttavia mi sento di sconsigliare pantaloni eccessivamente larghi
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
io che non sono un frocetto mi metto quello che trovo al primo piano del cassetto
ops, pardon..
Non ritengo determinante , come mia caratteristica peculiare, la scelta del vestiario, tuttavia mi sento di sconsigliare pantaloni eccessivamente larghi

In effetti, egregio, l'utilizzo di vestiario di taglie eccessivamente superiori, può comportare anche l'impigliarsi del calzone tra corona e catena, ad esempio.

bum
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
io che non sono un frocetto mi metto quello che trovo al primo piano del cassetto
ops, pardon..
Non ritengo determinante , come mia caratteristica peculiare, la scelta del vestiario, tuttavia mi sento di sconsigliare pantaloni eccessivamente larghi

stessa cosa , quello che capita prima , però preferisco le cose strette non per poserismo ma perchè non si impigliano dappertutto
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
io se non ho un paio di jeans angel&devil ( con due belle ali sul sedere) e una canottiera D&G dorata ,..non giro nemmeno..mi vergogno di sembrare un pezzente... ..........casco, decisamente da evitare, perchè altrimenti la mia capigliatura emo si rovinerebbe.
Ultimo e non meno importante, occhiali rayban RB4077...che stile shò!!!
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
io se non ho un paio di jeans angel&devil ( con due belle ali sul sedere) e una canottiera D&G dorata ,..non giro nemmeno..mi vergogno di sembrare un pezzente... ..........casco, decisamente da evitare, perchè altrimenti la mia capigliatura emo si rovinerebbe.
Ultimo e non meno importante, occhiali rayban RB4077...che stile shò!!!

sei un ganzo , scarpe hogan o prada?

io non giro sennò rovino tutto , ma chi me lo fa fare! posso stare qui a scrivere piuttosto che girare e fare fatica....

sei dello stesso parere no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo