che abbigliamento usate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
in street/park/dirt giro sempre con: jeans larghi il giusto per far entrare le ginocchiere sotto, casco da dirt, t-shirt della marzocchi o del pistino di nimis o della criminal, oppure se fa un pò più freddo felpina a maniche lunghe della criminal, guanti TLD GP glove o dainese ( non ricordo il modello:pirletto:), scarpe LAKE 5050 paul basagoitia signature o nike 6.0.....:-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
vedi cumpà...la pensiamo allo stesso modo!!!
è che le tipe"quelle che ci stanno dentro"...se non vado in piazza a fare due sgommi,..non mi cagano....

Tu ci scherzi.. ma al park, gli skater piu quotati dalle femmine sono proprio quelli che non sanno fare niente ma sanno benissimo come vestirsi.. quelli veramente bravi, che sudano, puzzano, sporcano i vestiti e i gomiti a forza di cadere non se li caga nessuna.. :omertà:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Tu ci scherzi.. ma al park, gli skater piu quotati dalle femmine sono proprio quelli che non sanno fare niente ma sanno benissimo come vestirsi.. quelli veramente bravi, che sudano, puzzano, sporcano i vestiti e i gomiti a forza di cadere non se li caga nessuna.. :omertà:


bè almeno la fauna c'è...io qui in park non l'ho mai vista neanche per sbaglio 'na fimmena...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
i truzzi hanno rovinato la vans invece secondo me...e comunque riguardo ai pantaloni bracaloni, io tempo fa (vestivo molto largo e reppettone) giravo con i pantaloni della tuta jordan che erano stra enorme e tenuti bassissimi..mai impigliati, e mai avuti problemi...ora invece son passato allo stile stretto stretto e mi ci trovo bene comunque..ma se posso evito di usare i jeans belli x girare...una cosa che cerco da un sacco è della roba figa ai saldi che paghi poco ma fa stile da adibire esclusivamente a bmx...per ora senza successo..ma daltronde girando principalmente nel tunnel del garage sotto casa, uso pantaloncini e maglietta del cazzo e delle stupide scarpe nike da ginnastica da 10€
 
R

righi

Ospite
le vans o dc o altre scerpe da skate/bmx si comprano in un qualunque negozio di streetwear o su crc!!!!!!
 
R

righi

Ospite
i truzzi hanno rovinato la vans invece secondo me...
quoto
da me a pesaro tutti hanno le vans :che siano skater,rapper,emo,figheti(un po meno pero le hanno),froci e chi piu ne ha piu ne metta
 

phillha

Biker velocissimus
dai ragazzi si sta sconfinando un po, poi siamo noi a farci il nostro stile(nel vestire) non le marche che ci mettiamo addosso... a me non mi cambia molto se le stesse scarpe che ho io le usa anche un fighetto

Codice:
i truzzi hanno rovinato la vans invece secondo me

perchè pensi che l'abbiano rovinata? anzi proprio per il fatto che grazie a queste persone vende ancora più prodoti è stata arricchita, per qualsiasi grossa azienda la cosa principale è il successo...
i truzzi non hanno rovinato la vans(o la nike, la DC o qualsiasi altra marca) ma l'utilizzo di tale marca da parte di tali persone ha modificato la vostra percezione mentale nei confronti di essa, se prima pensavate che fosse troppo figa perchè la usavano solo skater e bmxer ora pensate che sia rovinata perchè la usano cani e porci... deridete questi truzzi che seguono solo le mode ma alla fine non siete poi così diversi, anche voi avete i vostri schemi mentali prodotti dall'ambiente che frequentate e vi muovete in base a quelle che sono "le linee guida" per chi lo segue. e se i truzzi seguono la moda di "ciò che va al momento" voi seguite la moda di "quel che non è di moda", ma sia voi che i truzzi state seguendo una "mentalità comune" allontanandovi dalla "mentalità idipendente"... c'è questa mania di identificarsi in qualcosa, che sia bmxer, skater, truzzo o fighetto, ci autoetichettiamo come "elementi apartenenti" ad un certo movimento solo perchè non siamo in grado di identificarci in noi stessi... noi non siamo quello che faciamo..
 
  • Mi piace
Reactions: booz and bmx-to-

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
sempre pantaloncini corti da bici, senza imbottitura non mi garba!
anche quando giro col freddo, aumento le maglie, anche termiche ma sempre in braghe corte...
Col caldo invece a volte ho lo schero e finisco a torso nudo..:smile:
 
R

righi

Ospite
perchè pensi che l'abbiano rovinata? anzi proprio per il fatto che grazie a queste persone vende ancora più prodoti è stata arricchita, per qualsiasi grossa azienda la cosa principale è il successo...
i truzzi non hanno rovinato la vans(o la nike, la DC o qualsiasi altra marca) ma l'utilizzo di tale marca da parte di tali persone ha modificato la vostra percezione mentale nei confronti di essa, se prima pensavate che fosse troppo figa perchè la usavano solo skater e bmxer ora pensate che sia rovinata perchè la usano cani e porci... deridete questi truzzi che seguono solo le mode ma alla fine non siete poi così diversi, anche voi avete i vostri schemi mentali prodotti dall'ambiente che frequentate e vi muovete in base a quelle che sono "le linee guida" per chi lo segue. e se i truzzi seguono la moda di "ciò che va al momento" voi seguite la moda di "quel che non è di moda", ma sia voi che i truzzi state seguendo una "mentalità comune" allontanandovi dalla "mentalità idipendente"... c'è questa mania di identificarsi in qualcosa, che sia bmxer, skater, truzzo o fighetto, ci autoetichettiamo come "elementi apartenenti" ad un certo movimento solo perchè non siamo in grado di identificarci in noi stessi... noi non siamo quello che faciamo..
io nn intendevo quello...io intendevo che se qualke anno fa vedevi uno con le vans capivi subito che aveva a che fare con te e con il tuo stile ora invece nn ce piu distinzione perke tutti le hanno ma nn gli vieto mica di comprarle ....che facciano come vogliano!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito

Non mi interessa...Se siamo in 3 ne fai 6...però che non siano delle fiche di legno modenesi, ma delle ragazze in gamba (e fiche!)

P.s. sabato è bello....anche se ho scoperto che la mia morosa fa il 18esimo...mi sa tanto che non ci vado e vengo a streettare..! anche perchè poi la mattina se dobbiamo partire e io vado alla sua festa col cacchio che mi sveglio alle 6!:smile:
Vedi, è una droga..rinuncio alla sgnacchera per la biga!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo