Charlie Track (Sa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
mi sembra di capure siamo pochi x domenica, ed il meteo nn ci assiste, io x ora nn lo chiamo pietro, magari ci aggiorniamo a domani
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
ma vogliamo incominciare a capire quanti ne siamo scrivete chi viene:

Il sottoscritto
alessandro salzano
umberto
antonio

Siamo pochi dobbiamo arrivare almeno a 7 /8 persone !!! che ne dite invece di girare andiamo a mettere a posto un pochettino c'e sempre quella parte che da pulire dove non ci passiamo + sarebbe una grande cosa in modo da allungare il percorso un pochettino ??
 
Siamo pochi dobbiamo arrivare almeno a 7 /8 persone !!! che ne dite invece di girare andiamo a mettere a posto un pochettino c'e sempre quella parte che da pulire dove non ci passiamo + sarebbe una grande cosa in modo da allungare il percorso un pochettino ??

Alessandro la conosci la storia dell'avvocato ...........se non la conosci un giorno te la racconto. E inutile.Ciao
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
388981_268607159856188_239686809414890_845263_664907653_n.jpg
Alessandro la conosci la storia dell'avvocato ...........se non la conosci un giorno te la racconto. E inutile.Ciao

PASQUALE CI ASSOMIGLIA UN PO AL NOSTRO ??:hahaha:
 
A me dispiace solo che non posso prendere il mio furgone ,altrimenti io e altri due o tre persone che si vogliono divertirsi mi basterebbe e non sarei li a chiedere chi viene domenica a girare in continuazione.MA siete spariti tutti?
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
Umberto a volte o la sensazione che scrivo a vuoto come se la cosa non interessa e che tutti si siano dedicato a l'ippica. Per cappella devi sintonizzarti sull'altra sponda qua ormai e diventata zona franca.Ciao attento sviluppi.
il solito problema che non si riesce a far capire alle persone penso pasquale oppure non c'e nessuno libero x girare sta domenica o scriveranno domani che vogliono uscire ma.........

@ x umberto x cappella si dovrebbe fare una cosa molto soft salire pranzare tutti insieme e poi via (ognuno porta che vuole)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo