Charlie Track (Sa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo con ki ha detto...che la cifra è alta......il discorso con gli enduristi non regge una mazza ( trasferimento comodo ) visto che a loro il servizio di stefano gli serve si e no una volta al mese.
Non mi sta bene nemmeno che per poter organizzare una uscita min. ci vogliono 14 persone.
Se capita che siamo in 5-8 persone che fa non si esce????????
Se siamo in 15 -16 ...e arrivo per primo 5-6 min. a discesa e l'ultimo ci mette 15-20 min...che si fà???'...devo aspettare?????? e le risalite che perdo ki me le paga.....???l'ultimo????
Ma stefano è venuto mai a darmi una mano a realizzare il percorso il tracciato?????
voglio capire che ha speso soldi per il carrello....che paga l'assicurazione....che ci mette la benzina.....ma mi sembra tutto ciò molto ma molto caro....
Forse il caro stefano non sa che molte volte abbiamo fatte le risalite attaccate alle corde alle macchine e a giro si portava la macchina......
Allora se devo fare lavorare qualkuno....mi sta molto bene che lavori il mitico pietro o cesare .....e siamo in molti si fa a rotazione a girare ...ki arriva ultimo aspetta o salta la risalita......Kiamate pietro.....
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
15€ paghi la risalita a roccaraso 1/2 g effettivamente è un po caro, quante risalite puo fare in fondo 4.5 non credo che spenda troppo in carburante.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
vince' secondo me molto democraticamente si potrebbe provare a "trattare" con stefano,in particolare sul numero minimo di partecipanti...

per il resto secondo me è inutile...del resto non mi sembra che cesare/pietro abbiano fatto diversamente (intendo per lavori al tracciato e/o risalite "forzate")..
poi mi posso sempre sbagliare...

penso anche io comunque che il prezzo è un tantino alto...voglio dire...un conto è girare al bike park dalle 9:30 fino alle 14 (e anche oltre) e un'altra cosa è girare dalle 9 all'una...
 

chidav

Biker popularis
16/8/09
54
0
0
salerno
Visita sito
sono daccordo con Charlie Brown non siamo mai arrivati a questa cifra e a numero di persone!!!!il massimo con i furgoni e stato di 7 euro!! non voglio far polemiche ma il discorso si fa lungo e quindi e meglio a cascione che ci divertiamo di più!!!!!
 
vince' secondo me molto democraticamente si potrebbe provare a "trattare" con stefano,in particolare sul numero minimo di partecipanti...



penso anche io comunque che il prezzo è un tantino alto...voglio dire...un conto è girare al bike park dalle 9:30 fino alle 14 (e anche oltre) e un'altra cosa è girare dalle 9 all'una...
è alto il prezzo...non ho bisogno di trattare con nessuno..... ognuno si regola di conseguenza.....
p.s. se proprio sto a rota con due tre persone la domenica vado a girare a cassino....e levo mano qui.....
 
Sistemato e completato wall,livellato il salto del doppio per quanto mi riguarda io o finito se qualcuno si degnasSe di coprire le varie strutture realizzate con rete metallica acquistandola con il fondo cassa farebbe cosa gradita vi saluto a domenica
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
pietro l'ho chiamato, è disponibile; entro stasera devo fargli sapere

domenica porta pioggia, quindi chi dice che c'è ci deve essere anche con la pioggia
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ragazzi io non ci sono salto anche domenica
x il furgone ricordatevi c'e giacomo, ovviamente pero con il furgine piu grande (il mecedes) sempre a 80€ e puo portare quante bici volete
, solo vi ripeto lo si deve conttattare entro il venerdi
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ragazzi io non sono d'accordo a cacciare 15€ x girare sono un po troppo evvero c'e la comodita ma e anche na llumaca come diceva o gingnier
percio x me va bene come prima
PIETRO MAX 9 PERSONE
GIACOMO QUANDO SIAMO IN PIU CON IL MERCEDES OVVIAMENTE
x stefano quando fara il percorso a giovi e andiamo li allora e diverso
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
ragazzi io per primo ho parlato a Stefano dicendogli che è un tantino esagerato il prezzo ma non per il servizio ma purtroppo x il percorso che non permette di sfruttare il trasferimento al 100% io ogni caso procediamo come abbiamo sempre fatto l'importante e stare a sieme e divertirci
che se poi voglio stare comodo, me ne sto buttato sul divano....

oggi io ma sopratutto Pasquale abbiamo terminato il wall ho portato delle tavole
che sono avanzate ottime per fare dei salti le ho nascoste dietro il wall
poi con tutta calma è arrivato Dany e abbiamo dato una risistematina qua e la


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


P.S.pasquale ha radrizato il doppio attenzione secondo me cambia un po la traiettoria

Uploaded with ImageShack.us
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo