Charlie Track (Sa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
X Marco qua ci vogliono le tue assi devono essere minimo lunghe 1,30 e ce ne vogliono per una superficie di 7m non ti scoraggiare sadda fà

bravi x i lavori
con quel wall mi avete chiuso la strada x continuare di sotto spero si riesca a passare altrimenti facci la porta in mezzo e ci passo .

x le tavole la vedo dura ci vorra' un po di tempo x trovare quelle larghe . Per coprire 7 mt ce ne vorranno almeno il doppio o qualcosa in piu' .Ma quelle che hanno portato i ragazzi ??
 
 
Anche io ho sentito la notizia ...... poi sono andato al mare scusate l'ot
bhe ognuno sfoga alla sua maniera........
Comunque torniamo a noi prima uscita ufficiale dell'anno al charlie track....dopo lavori allargamenti doppio ripido ripidone eccc....chiedo ai partecipanti dell'uscita udierna sensazioni..ecceccece....... com'è??????????????
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
bravi ragazzi ma il wall dove sta dopo il ripido dell'architetto ho visto bene.....
confermo anche io ho a disposizione un furgone ma si deve avvisare x il giovedi sera
spero che si organizza un uscita xil prossimo week
 
bravi ragazzi ma il wall dove sta dopo il ripido dell'architetto ho visto bene.....
confermo anche io ho a disposizione un furgone ma si deve avvisare x il giovedi sera
spero che si organizza un uscita xil prossimo week

IL wall si deve ultimare fissando solo le tavole sulla struttura,roba di 1 ora al massimo quindi se si riesce a procurare le tavole per mercoledì o venerdì io sarei disposto a fare una scappata e completare il tutto in quando sabato non mi e possibile ma domenica comunque vorrei girare ,fatemi sapere.

 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Enzo cerchiamo domenica prossima di organizzare anche noi, io sto liscio.
Le sensazioni proviamole in prima persona che e meglio, questi talmente che si sono divertiti che stanno ancora festeggiando.


effettivamente sono stato talmente sconvolto dal percorso che solo oggi a mente fresca riesco a trarre le conclusioni cioe che si viaggia a schifo ahah sopratutto nella parte superiore grazie alle modifiche fatte da me e il capellone
il primo ripidone risulta ancora molto friabile la terra si deve assesta ancora pero perlomeno se cadi cadi sul morbido (gia testato) il doppio di 3METRI è perfetto si chiude una bellezza (ritiro tutte le critiche fatte a Pasquale) al di fuori di una pulita un po qua e un po la e una piccola allargatina per il resto è tutto a posto

P.S.MI ERO SCORDATO DI QUANTO FOSSE DURA GIRARE SU QUESTO TRACCIATO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo