Hill l'ho visto sui filmati di Roturua e viaggia in modo assurdamente veloce, fa paura...Anche lui è un po'una macchina, nel senso che non fa sbavature e non ha uno stile molto personale, però viaggia in modo pulitissimo(l'opposto di atleti come Hannah).. Come stile lui, Barel e Minnaar(ed anche Lehikoinen) sono quelli che mi piacciono di più
Grazie per la correzione ortografica, per il semplice fatto che io essendo un dilettante, per il mio modestissimo giudizio, la reputo una discesa da urlo cioè molto impegnativa"SENZA SENSO" tutto qui.correggo che avevo la mi sorella che mi ciacciava sulla tastiera: cyberpunk, perchè una discesa senza senso?
Hyena scusa, ma se Hill è pulito i vari Peat, Minnaar & co cosa sono???
A me sembra che Hill è un toro quando scende, spazza via tutto quello ch e ha avanti e nn si fa troppi problemi di linee.
Dici che Hill non ha un modo personale di fare dh??
Lui è il re delle curve flat, della guida "incaxxata". Se a Hill dai una qualsiasi biga con un qualsiasi casco e una qualsiasi maglia stanne certo che lo riconosceresti alla prima discesa.
è una macchina perchè sbaglia poco ultimamente, ma dopo la stagione 2006 so che si è messo in testa di fare le cose per bene.
Da quest' anno poi pare che anche il fango è diventato uno "scherzo" per lui.
Secondo me è il rider più cartteristico della Dh attuale. (e lasciatemi lanciare sta freccettina: ha dimostrato su una pista impossibile come Champery che lui è più veloce di Et (cosa a cui nessuno credeva), sceso anche lui con la pioggia. Secondo me quest' anno la cosa si ripeterà più di una volta).
Cmq tornando IT
Complimenti a tutti gli italiani, ed anche alle italiane, con una splendida gara 4x di Elisa Canepa alla sua seconda esperienza in pista.
Ciao ragazzi allora il video in formato dvd è 1gb rippato al massimo ieri sera le foto ne ho circa 600 in alta risoluzione.
Io posso provare a comprimerlo a divx o avi vediamo a quanto arrivi ma non credo senza perdere di qualità sotto i 300mb. Se qualcuno di voi ha la possibilità o riesce meglio di me lo dica che lo spedisco cosi da poterlo poi condividere con tutti.
Ciao ragazzi allora il video in formato dvd è 1gb rippato al massimo ieri sera le foto ne ho circa 600 in alta risoluzione.
Io posso provare a comprimerlo a divx o avi vediamo a quanto arrivi ma non credo senza perdere di qualità sotto i 300mb. Se qualcuno di voi ha la possibilità o riesce meglio di me lo dica che lo spedisco cosi da poterlo poi condividere con tutti.
hmmmm vuol dire che mi devo installare quella brutta bestia di emule?!!
usamo megaupload.com o .it e metti le foto zippate ci puoi caricare al massimo 500mb, mi pare!
Ciao sbaglio o è a pagamento, so della bestia ma credo che sia l'unico metodo o hai altre soluzioni?
Si parlerà di alieni, solo quando qualcuno riuscira a vincere anche solo la metà di quello che ha vinto il Sig. Vouilloz....