Champery

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
salve ragazzi io cero e posso dire che quella è una discesa senza senzo grandi i nostri ho varie foto e video del pezzo intermedio e finale se a qualcuno interessano fatemelo sapere, comunque grande Hill quello è un mostro dove ero io affianco a un albero mi passavono tutti a un 50cm lui era talmente vicino che a momenti mi si portava ;-)
Malivinti_Marco.jpg
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Hill l'ho visto sui filmati di Roturua e viaggia in modo assurdamente veloce, fa paura...Anche lui è un po'una macchina, nel senso che non fa sbavature e non ha uno stile molto personale, però viaggia in modo pulitissimo(l'opposto di atleti come Hannah).. Come stile lui, Barel e Minnaar(ed anche Lehikoinen) sono quelli che mi piacciono di più

Hyena scusa, ma se Hill è pulito i vari Peat, Minnaar & co cosa sono???
A me sembra che Hill è un toro quando scende, spazza via tutto quello ch e ha avanti e nn si fa troppi problemi di linee.
Dici che Hill non ha un modo personale di fare dh??
Lui è il re delle curve flat, della guida "incaxxata". Se a Hill dai una qualsiasi biga con un qualsiasi casco e una qualsiasi maglia stanne certo che lo riconosceresti alla prima discesa.
è una macchina perchè sbaglia poco ultimamente, ma dopo la stagione 2006 so che si è messo in testa di fare le cose per bene.
Da quest' anno poi pare che anche il fango è diventato uno "scherzo" per lui.
Secondo me è il rider più cartteristico della Dh attuale. (e lasciatemi lanciare sta freccettina: ha dimostrato su una pista impossibile come Champery che lui è più veloce di Et (cosa a cui nessuno credeva), sceso anche lui con la pioggia. Secondo me quest' anno la cosa si ripeterà più di una volta).



Cmq tornando IT

Complimenti a tutti gli italiani, ed anche alle italiane, con una splendida gara 4x di Elisa Canepa alla sua seconda esperienza in pista.
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
Concordo, stiloso, fluido ma non pulito, una macchina da guerra, dare 16 secondi al secondo nelle semifinali e ripetere il tempo dei top con il diluvio universale non e` da umani... E.T. (il vecchio, perche sembra ne abbiamo uno nuovo) non dorme piu` sogni tranquilli.
Hill ha scritto una pagina di storia su un percorso cazzuto come Champery.
Si vede che si trova a sua agio in qualsiasi condizione.

SamHill.jpg
 

bax70

Biker superis
Hyena scusa, ma se Hill è pulito i vari Peat, Minnaar & co cosa sono???
A me sembra che Hill è un toro quando scende, spazza via tutto quello ch e ha avanti e nn si fa troppi problemi di linee.
Dici che Hill non ha un modo personale di fare dh??
Lui è il re delle curve flat, della guida "incaxxata". Se a Hill dai una qualsiasi biga con un qualsiasi casco e una qualsiasi maglia stanne certo che lo riconosceresti alla prima discesa.
è una macchina perchè sbaglia poco ultimamente, ma dopo la stagione 2006 so che si è messo in testa di fare le cose per bene.
Da quest' anno poi pare che anche il fango è diventato uno "scherzo" per lui.
Secondo me è il rider più cartteristico della Dh attuale. (e lasciatemi lanciare sta freccettina: ha dimostrato su una pista impossibile come Champery che lui è più veloce di Et (cosa a cui nessuno credeva), sceso anche lui con la pioggia. Secondo me quest' anno la cosa si ripeterà più di una volta).



Cmq tornando IT

Complimenti a tutti gli italiani, ed anche alle italiane, con una splendida gara 4x di Elisa Canepa alla sua seconda esperienza in pista.

quoto, inoltre ho sentito dire da qualcuno che era lo scorso anno a schlad------- che Hill faceva linee quasi impossibili che altri non facevano e chi provava si sboccava. Comunque onore a tutti sopratutto ai nostri Italiani!
Cyber il video mi (ci) interessa a 2000 postalo o fammi sapeè come puoi farmelo avere. con MP
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ciao ragazzi allora il video in formato dvd è 1gb rippato al massimo ieri sera le foto ne ho circa 600 in alta risoluzione.
Io posso provare a comprimerlo a divx o avi vediamo a quanto arrivi ma non credo senza perdere di qualità sotto i 300mb. Se qualcuno di voi ha la possibilità o riesce meglio di me lo dica che lo spedisco cosi da poterlo poi condividere con tutti.
 

rich

Biker popularis
12/10/05
79
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi allora il video in formato dvd è 1gb rippato al massimo ieri sera le foto ne ho circa 600 in alta risoluzione.
Io posso provare a comprimerlo a divx o avi vediamo a quanto arrivi ma non credo senza perdere di qualità sotto i 300mb. Se qualcuno di voi ha la possibilità o riesce meglio di me lo dica che lo spedisco cosi da poterlo poi condividere con tutti.

..va bene quello che riesci a fare!!!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Ciao ragazzi allora il video in formato dvd è 1gb rippato al massimo ieri sera le foto ne ho circa 600 in alta risoluzione.
Io posso provare a comprimerlo a divx o avi vediamo a quanto arrivi ma non credo senza perdere di qualità sotto i 300mb. Se qualcuno di voi ha la possibilità o riesce meglio di me lo dica che lo spedisco cosi da poterlo poi condividere con tutti.


se no puoi condividerlo su emule...


ciauz
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Si parlerà di alieni, solo quando qualcuno riuscira a vincere anche solo la metà di quello che ha vinto il Sig. Vouilloz....

Si ma devi calcolare pure altri fattori, le piste non sono paragonabili a quelle degli anni 90 e oggi (non che allora non ce ne fossero) ci sono più "personaggi" che la coppa se la giocano fino all' ultimo.
Vouilloz è ed è stato un grande e penso che difficilmente qualcuno replicherà le 10 vittorie, ma ciò non toglie che un Sam Hill come quello di Champery probabilmente 10 anni fa avrebbe sverniciato mr ET.
Anzi, oggi questo sport è ancora più bello proprio perchè il risultato è incerto fino alla fine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo