Champery

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Dio, immagino che tra l'infortunio e quindi la gara fatta da rotto sia assai sfavato...Più che altro perchè ora è ventitreesimo in classifica e recuperare in tre gare è dura... Comunque Beggin dev'essere andato forte, perchè anche all'asciutto arrivare 12esimo non è male come riultato. Qualcuno che c'era l'ha visto?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Dio, immagino che tra l'infortunio e quindi la gara fatta da rotto sia assai sfavato...Più che altro perchè ora è ventitreesimo in classifica e recuperare in tre gare è dura... Comunque Beggin dev'essere andato forte, perchè anche all'asciutto arrivare 12esimo non è male come riultato. Qualcuno che c'era l'ha visto?


solo 3 gare mancano???

dove le corrono ste altre 3??
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Credo ci siano sicuramente M.te Sant'Anne in Canada, poi Schladming in Austria ed inifine Maribor in Slovenia... uffa quest'anno Corrado Herin aveva candidato anche Pila per il 2007 ed era seconda solo a Maribor fra le candidate, però la UCI per Pila voleva farla di Maggio la gara ed Herin aveva fatto notare che a Maggio c'era la neve (invece poi a Maggio c'erano le margherite...).. quindi nulla
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Credo ci siano sicuramente M.te Sant'Anne in Canada, poi Schladming in Austria ed inifine Maribor in Slovenia... uffa quest'anno Corrado Herin aveva candidato anche Pila per il 2007 ed era seconda solo a Maribor fra le candidate, però la UCI per Pila voleva farla di Maggio la gara ed Herin aveva fatto notare che a Maggio c'era la neve (invece poi a Maggio c'erano le margherite...).. quindi nulla


io speravo in Livigno....comunque mi sa che mi vado a vedere la tappa in Austria, quand'è??
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
credo ad agosto vai sul sito della coppa del Mondo... in Italia quest'anno c'è una gara premondiale in Trentino, che l'anno prox sapevo volevano far tornare la coppa del mondo con una tappa in Italia (non so dove)...comunque resto dell'idea che dovrebbero esserci più tappe per la WC tipo la coppa del mondo di sci, tra l'altro non sarebbero neanche condizionati dalla neve, perchè che ne so, magari da Aprile a Settembre la fanno in Europa e America, e quando fa più freddo la spostano in posti come il Brasile, l'Australia, la Nuova Zelanda, il Sud Africa... altre quattro tappe non ci starebbero male
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
credo ad agosto vai sul sito della coppa del Mondo... in Italia quest'anno c'è una gara premondiale in Trentino, che l'anno prox sapevo volevano far tornare la coppa del mondo con una tappa in Italia (non so dove)...comunque resto dell'idea che dovrebbero esserci più tappe per la WC tipo la coppa del mondo di sci, tra l'altro non sarebbero neanche condizionati dalla neve, perchè che ne so, magari da Aprile a Settembre la fanno in Europa e America, e quando fa più freddo la spostano in posti come il Brasile, l'Australia, la Nuova Zelanda, il Sud Africa... altre quattro tappe non ci starebbero male


ok, andrò a vedere!

comunque sono d'accordo più tape dovrebbero fare!!tipo una decina almeno una in italia!!:fatti-so:
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
In Italia di posti per farle non ce ne sarebbero tantissimi, però quelli che ci sono sarebbero validi... Livigno forse è un po'fuori mano. Sestola o meglio ancora Pila (ci sono stato ed è stupenda) non sarebbero male... Con più tappe secondo me si vede più competizione...
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Comunque, rispetto all'anno scorso il livello degli italiani si è alzato parecchio, non ci sono più a livello internazionale solo Beggin e Gambirasio (che vanno comunque più forte dell'anno passato)... Ma Minnaar è andato così piano per via della pioggia?Barel che gara ha fatto?So che è arrivato quarto, ma com'è andato?
Infatti non cè piu' il solito Beggin e Gamby, non solo ma i due nuovi arrivati i due "Marchi" promettono ancora di più visto che sono ancora agli esordi in campo internazionale e Bugnone e' giovanissimo
Bugno prima di essere fermato dal diluvio ,aveva un fantastico 17° tempo ed aveva rifilato 3 secondi ad Alan in condizioni di terreno identico per tutti,Milivinti e' scivolato piu' volte in qualifica ,in finale si e' scatenato ha siglato il 5°intertempo della gara e rifilato 6 secondi nel primo tratto, sempre ad Alan, prima di arrivare con la ruota anteriore bucata all'arrivo
Adesso malgrado la foratura è comunque alla 14 piazza della classifica dopo due gare,a pari punti con il tredicesimo, Bugno purtroppo si deve accontentare dei 4 punticini della semifinale
Alberto
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Hill l'ho visto sui filmati di Roturua e viaggia in modo assurdamente veloce, fa paura...Anche lui è un po'una macchina, nel senso che non fa sbavature e non ha uno stile molto personale, però viaggia in modo pulitissimo(l'opposto di atleti come Hannah).. Come stile lui, Barel e Minnaar(ed anche Lehikoinen) sono quelli che mi piacciono di più
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Hill Anche lui è un po'una macchina, nel senso che non fa sbavature e non ha uno stile molto personale, però viaggia in modo pulitissimo(l'opposto di atleti come Hannah)


Mica tanto!!! Fa delle grandi cose e anche delle grandi pirlate, tant'è che se guardi i risultati di WC 2006 lo capisci subito.

Lui rappresenta secondo me il futuro di questo sport: per una DH più tecnica che fisica.

E' un grande, ma ha margine per migliorare.

P.s. Primo campione del mondo coi flat. Mitico
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
prima di tutto complimenti agli ITALIANI GRANDISSIMI...!!!!

Impressionante Hill sono rimasto stupito a vederlo in quei pochi secondi nel video è un GRANDISSIMO...!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo