challenger a palazzuolo domenica 28-11

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Molto probabilmente quelle del 14-15 maggio. Sarà la degna conclusione della settimana che calamiterà un pò gli occhi di tutto il panorama della mountain-bike in quel periodo a livello sia nazionale che internazionale. Guarda QUI' che programmone vi ha preparato il Rally di Romagna MTB: raduno di MTB vintage ("LA RIGIDA"), raduno x mtb, museo delle mtb d'epoca, Rally di Romagna MTB e prova sprint del campionato di SUPERENDURO.... come dire.... STI KAXXI!!!!!!!!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
col cavolo, ci sono cose che salto, tipo la scuola e a volta scout, il raduno a castel del rio dal momento che ho saputo che lo organizzavi tu ho pensato che mi sarei divertito di più ad andare algi scout....scherzo....esco una volta al mese con gli scout la domenica e se non sono giri imperdibili, li salto, poi avevo visto le previsioni meteo, poi a castel del rio a girare con voi ci posso sempre venire...non te la sarai micca presa?????????mentre non ci sono storie una superenduro, vicino a casa, non posso saltarla.....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Molto probabilmente quelle del 14-15 maggio. Sarà la degna conclusione della settimana che calamiterà un pò gli occhi di tutto il panorama della mountain-bike in quel periodo a livello sia nazionale che internazionale. Guarda QUI' che programmone vi ha preparato il Rally di Romagna MTB: raduno di MTB vintage ("LA RIGIDA"), raduno x mtb, museo delle mtb d'epoca, Rally di Romagna MTB e prova sprint del campionato di SUPERENDURO.... come dire.... STI KAXXI!!!!!!!!!!
e anche il raduno dei fiori? o quello cambia periodo?
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
e anche il raduno dei fiori? o quello cambia periodo?
Ancora non se ne è parlato... ma già ci sarà il raduno dell'8 maggio a Riolo e Pelo&co. avranno in + lo sbattimento di dover organizzare l'arrivo di tappa del Rally (10 maggio) a Palazzuolo e x il fine settimana ci sarà la prova di SE. Se ne parlerà, ma già và fato un plauso enorme x gli sforzi che stanno producendo la SenioBike x portare "movimento" nel settore MTB delle nostre zone.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
a ok solo che mi aveva gasato quest'anno e mi sarebbe piaciuto rifarlo anche quest'altr'anno, ma ci saranno altre possibilità sicuramente per girare a palazzuolo, anche extra raduni....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo