challenger a palazzuolo domenica 28-11

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
teddy per una volta sono io che corrego il tuo italiano/ inglese...si scrive imho! perdonami ma per una volta si invertono i ruoli! mi sa che sarà la prima e ultima volta, però!
IMHO= In My Honest Opinion
IMO= In My Opinion
:loll:
Ho appena visto che domenica ci siamo anche noi... domani tiro fuori la roba pesante.
Ci saranno problemi per le auto? Meglio avere dietro le catene oppure è esagerato???
Male in questi giorni non fanno, ma fino a Palazzuolo la strada è perfetta. Solo su in Sambuca è un pochetto bruttarella, ma come vedrai dalla foto, la strada è stata spalata alla perfezione.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bo sarà attorno ai 1200 penso...su circa 30km... bikeresse assicurate....ma non le conosco...a sti raduni ce ne sono sempre tante....ho sentito che potranno provare le 29....
 

passatore73

Biker tremendus
Ho scaricato dal sito di Senio Bike il gpx: risulta un tracciato di 26km con quasi 800m di dislivello. Nel volantino della manifestazione però parla di un giro breve di 24km e lungo di 29km, cosa che non corrisponde al gpx...
Forse il volantino è stato fatto molto tempo fa, mentre il gpx è effettivamente il giro tracciato in questi ultimi giorni in base alle condizioni meteo/terreno?!?!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Staremo sempre sopra i 600 metri, poi solo nel single-track finale si scenderà a Palazzuolo a 430 metri.
Il fie gpx comunque è il giro che si presenterà anche con condizioni del terreno e meteo toste, del resto o si fa un bel giretto con i bitumari o si va a fare un bel giro in MTB... e io scielgo l'ultimo.... e mi piace anche! La lavatrice l'ho comprata proprio ieri nuova nuova, indi x cui domani avrà un bel battesimo!!!!:smile: An vegg l'ora!!!!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Preparate le infradito, telo da mare e secchielli per creare castelli di sabbia.
STI KAZZI GENTE... Ci vediamo dopo all'inferno! Se va bene prendiamo quintali di neve!:specc:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
appena arrivato a casa, tanta neve, percoso bellissimo, soprattutto le discese dove prima c'era il cartello di pericolo, le altre erano alquanto normali...però la neve a reso il tutto magico.....
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Mi dispiace per chi non è venuto. Meteo da favola neve a palate ma pedalabilissima. Mi sono spataccato.
Domani metto un pò di foto.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Sì... e nevica tutt'ora a Palazzuolo... e di brutto! Comunque mi sono divertito un mondo. Giro pedalabile (anche se alla fine ero cottarello...) e organizzazione impeccabile: la SenioBike non si smentisce mai!!!!! Grandissimi... posso solo che congratularmi con loro che hanno dato un bell'esempio di qualità sia nel pre-gara, durante e dopo!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Metto solo questa: *bambi* che ci sguazza!
foto023b.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo