challenger a palazzuolo domenica 28-11

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Chiedo a Pelo di preparare quelle 2 damigiane di vin brulè....:spetteguless::smile:. Alla fine del 2009 vedere Lozzole sotto la neve (e a - 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) è stata cosa fantastica.


p1030083c.jpg


Vediamo da quì a domenica cosa succede....
fortuna che non hai visto o incrociato i maremmani....una mia amica proprio a lozzole è dovuta salire su un albero( poichè camminava da sola) e chiamare qualcuno in paese e insieme al proprietario dei cani l'hanno soccorsa....in compenso gli ha regalato un cestino di uova fresche!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
E' vero... finito il rally di romagna mtb, il fine settimana è probabile che ci sia una gara di superenduro: tutto sta se spostano una gara e il gioco è fatto... stay tuned....

Quando si parla di SE, fino al lunedi successivo alla gara.........non c'è nulla di certo:smile::smile::smile::smile:

Cmq, magari, una volta tanto non avrei milioni di km da farmi :il-saggi:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ho appena parlato con Pelo e a parte qualche pezzo in bosco sul CAI505 tra il Prevaligo e il Carnevale, il resto del percorso sta tenendo strabenissimo nonostante il diluvio che sta imperversando da giorni sulle nostre zone.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ci dovrebbe essere la salita per lozzole asfaltata/ghiaiata e quella tiene perforza....per lo meno noi abbiamo trovato indicazioni per un giro con fettucce e cartelli mtb li( non erano i percorsi numerati 1,2,3,4,5....)....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
ci dovrebbe essere la salita per lozzole asfaltata/ghiaiata e quella tiene perforza....per lo meno noi abbiamo trovato indicazioni per un giro con fettucce e cartelli mtb li( non erano i percorsi numerati 1,2,3,4,5....)....
Il bandellamento viene da Acquadalto, sale a Lozzole e poi segue proprio in direzione Prevaligo e poi scende sul Carnevale....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si esatto! non la conosco molto la zona di palazzuolo! maledetti quei maremmani bianchi e neri, che se non ci fosse stato il padrone mi sarei preoccupato...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
vai con la neve che o gomme da fangazza ipermega tassellate!cmq ho trovato un passagio e io vado su presto in modo da chiudere il giro il prima possibile per prendere meno pioggia possibile che quando si può evitare è meglio, anche se non ci spaventa affatto, perchè vogliamo la neve!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
vai con la neve che o gomme da fangazza ipermega tassellate!cmq ho trovato un passagio e io vado su presto in modo da chiudere il giro il prima possibile per prendere meno pioggia possibile che quando si può evitare è meglio, anche se non ci spaventa affatto, perchè vogliamo la neve!


in effetti (gelo a parte :medita:) pedalare con la neve è una vera POFFERBACCATA ! :yeah!: l'importante è che non sia acqua... :prega:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
a me basta pedalare in posti belli e in compagnia, il tempo può essere come vuole, ma se come la settimana scorsa si scaricano le bici per iniziare il giro che già piove un po' uno si demoralizza, ma spesso è comunque bello!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ho appena finito or ora di parlare con Pelo e mi ha mandata questo souvenir dalla Sambuca (zona Prato all'Albero) di stamattina:

15039215953877775721622.jpg


Naturalmente mi ha detto che ha rifatto una breve nevicata anche in questi momenti... ora ha smesso.
X il momento Palazzuolo è appena imbiancata, ma credo che in alto ci sia quel tot di neve che si vede sul corrimano della staccionata nella foto.... Stanotte mette che ghiaccia (IMO è meglio se no troviamo molta + fangazza). Ad ogni modo IO C SONO!!!!!
Non vedo l'ora!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
anch'io di peso!
mi vesto pesante!
evvai neve! teddy per una volta sono io che corrego il tuo italiano/ inglese...si scrive imho! perdonami ma per una volta si invertono i ruoli! mi sa che sarà la prima e ultima volta, però!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo