Challenger a isola (riolo terme)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ma come cavolo ci si può riconoscere tra di noi?? cè troppa genteeeee
Difficile, troppa gente, orari di partenza sfalsati in base alle proprei esigenze, abbigliamenti più difficili da individuare rispetto agli stradisti, domenica comunque a Fontanelice mi riconoscerete, sarò quello con il computer che vi iscrive!:spetteguless: Portate rispetto al giudice!:arrabbiat:
 

riccio

Biker popularis
15/8/08
97
0
0
55
Castel Bolognese
Visita sito
Difficile, troppa gente, orari di partenza sfalsati in base alle proprei esigenze, abbigliamenti più difficili da individuare rispetto agli stradisti, domenica comunque a Fontanelice mi riconoscerete, sarò quello con il computer che vi iscrive!:spetteguless: Portate rispetto al giudice!:arrabbiat:
A proposito di domenica, come sarà il giro? Moolto duro come 2 anni fà o medio duro come l'anno scorso.
Speriamo solo che non piova più.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
A proposito di domenica, come sarà il giro? Moolto duro come 2 anni fà o medio duro come l'anno scorso.
Speriamo solo che non piova più.

Castel del rio e Fontanelice hanno aperto la strada ai raduni duri e ora più o meno si stanno tutti adeguando, anche Isola infatti non è stato come al solito.
Non ho parlato con i ragazzi di Fontanelice ma non aspetterei una passeggiata!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Castel del rio e Fontanelice hanno aperto la strada ai raduni duri e ora più o meno si stanno tutti adeguando, anche Isola infatti non è stato come al solito.
Non ho parlato con i ragazzi di Fontanelice ma non aspetterei una passeggiata!
Ma è bello il percorso, o sono delle gran salitacce con discese su strada ghiaiata? Spero che tu capisca cosa intendo....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
be di discese carine ce ne erano un paio....il resto era tutto molto molto soft.....anche se quelli con i frontini s disperavano la mia 140 andava come il burro! comunque è un giro molto pedalato, farlo con una bici da 140 è un po' un massacro, però pazienza...
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Bisogna sempre considerare che le zone da dov'è partito il raduno, con queste piogge, hanno poche varianti... insomma non è che ci sia da aspettarsi il meglio da questi posti x la mtb in questi periodi e anche se non c'ero, chi mi ha parlato di come è stato gestito il percorso del raduno mi ha riferito che è stato gestito bene x la zona che è.... andare su trail gessosi specie in discesa poi in questi giorni è un po come giocare a calcetto saponato.
IMO dico sempre che è più difficile fare e creare un giro in queste zone collinari che in zone un po + montuose.
 

Maxtoscano

Biker serius
Ho riprovato a farlo dopo 2 anni e mi sono deluso più che mai!!!!!! 2 discese, un tot di km su per l asfalto e poi...... non bisognava fare commenti perchè secondo loro era un percorso da mtb???:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: E dire che sentieri ce ne sarebbero ma pulirli è fatica meglio fare dell asfalto!!! Resoconto........ mai più!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo