"CHALET ENDURANCE" - Che si fa d'inverno? [Avvertenza ai nuovi: leggere il 1° post!]

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Io mi sento vicino allo chalet perchè domani all'ora di pranzo ne vedrò uno dal vivo. SI TORNA SULLA NEVE FINALMENTE!!!

Orfano il mese scorso, in una botta sola, di scarponi e attacchi (suole scollate e una cinghietta rotta nello stesso giorno), mi sono fatto coraggio, pensando che oramai quella attrezzatura malconcia aveva fatto il suo tempo, che "l'ultimo vestito te lo fanno senza tasche", e che non sta bene una tavola da 700 € con gli attacchi della Barbie e gli scarponi che sembrano presi da un cassonetto della Caritas, ho allentato, e di parecchio, i cordoni della borsa e mi sono fatto un corredino da urlo.

Tavola Head Intelligence, scarponi Northwave e attacchi a sgancio rapido presi in Decathlon in offerta. Tutto vergine a parte la tavola, stasera sto un paio d'ore in casa con gli scarponi per dargli la forma e poi si va a collaudare il tutto (compresa sta caviglia maledetta che mi sta facendo passare le pene dell'inferno)...

Il discorso "bike" è per il momento in "stand-bike", perchè ho appena finito la Winter Cup (secondo anno di fila), 9 gare di cui 7 in condizioni climatiche avverse per non dire deliranti, e di terra penso proprio di averne mangiata a sufficienza. Primi giorni dell'anno nuovo, appena torno dal mio giro in Inghilterra, e prenderò finalmente i rulli per allenarmi come si deve.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
:ronf: uffa che noia ste domeniche in negozio, nn per il fatto di dover lavorare ma perchè c'è davvero poca gente...ma come nn capirli...pure io sarei da tutt'altra parte piuttosto che in un negozio...che ne so' a fare un giro in bici o in montagna...con una giornata così...:i-want-t::volo:....che state facendo????'
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Oggi è andata così:

appuntamento alle 14,00 per un giro di un'oretta con il maestro,
è tutta la mattina che prendo il telefono in mano per scrivergli che nn ne avevo proprio voglia, che ho il torcicollo e che ho dormito pochissimo, perchè questa notte alle 3,48 il mio gatto ha fatto cadere la bdc,che ho in camera,dal rumore mi sono sveglaita di sporassalto e devo aver fatto un movimento sbagliato con il collo e in più nn ho più ripreso sonno per bene,quindi sono sfatta
ma è anche tutta la mattina che rimeto giù il telefono dicendomi che NO nn devo farmi prendere dalla pigrizia, dalla poca voglia,dal poco tempo, dal freddo e da piccoli intoppi...devo andare e basta e poi, appena salgo in bici passa tutto...
alle 13,00 chiudo il negozio mi faccio violenza ma mi cambio e vestirsi in questa stagione è la cosa peggiore, ma l'umore inizia a salire e tutti i malesseri a passare...
prendo la bici, vado nel box, la smonto e la carico in macchina torno su e passo in negozio da mamma per lasciarle i mazzi di chiavi e lei "ma vai mica via???? sta arrivando Carla a comprare i regali di Natale per i bambini...." (Carla arriva da fuori città proprio per venira da me a comprare i regali di Natale)...
quindi riprendo la macchina, torno nel box, scarico e rimonto la bici,mi cambio e aspetto Carla, che è arrivata puntualissima ed ha pure comprato parecchie cose...


la morale della storia?
prima ero magunà perchè dovevo andare in bici ora sono magunà per nn essere andata in bici....:ueh:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
confermo...! muffa in negozio... e non mi consola il fatto di esserci venuto in bici...
chissà domani...

consolati Raffa!
anche sono in negozio ora!!!!


eccoli qua tutti e due i miei cari compagni di sventura....comunque un fior fior di compagnia....ciauu cari ora me ne vado a casa e, possibilmente a nanna presto....e se Obi (il mio gatto) quasta notte combina ancora disastri lo metto a dormire in terrazza....
:bacetto: a tutti e due!!!!
 

sborc

Biker extra
finalmente anche dalle nostre parti comincia a fare freschetto!
poco fa il termometro segnava -5°!
almeno così dovrebbe smettere di piovere...

domenica ho ripreso la bici dopo diversi mesi :oops: di inattività (se escludo la 6 ore del barboj e la 6 ore di urcis)
Lasciamo perdere le prestazioni và... diciamo che il sole del mattino ha sciolto il fango ghiacciato rendendo il terreno pesante...:specc::specc::specc:

per il 2011 propongo di appendere nello chalet un clendario alternativo...
basta con le solite donne ignude...:sbavon:
ci vuole qualcosa di più tecnico...:maremmac:

YouTube - Cyclepassion Cyclefilm DVD Trailer 3
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti e grazie, meno che a quello là, che ora si è montato la testa:smile::smile::smile:

Siete pronti per Natale?
Sì?

Io sicuramente, e comincio a festeggiare oggi, che ne faccio 41:il-saggi:

E' ora di animare lo chalet, quindi sotto con idee e propositi per i giorni prossimi; per me sarà anche tempo di cominiciare ad aggiornare il sito, che - grazie all'aiuto dell'altro grande vecchio CAPOGUFO - avrà a brevissimo il calendario 2011 disponibile...almeno per quanto riguarda un sufficiente numero di prove.

A presto!

E fatemi gli auguri maledetti!!!!!:medita:
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
:smile::smile:... non fare il lecchino .... :smile::smile:

:arrabbiat::arrabbiat:Non è per fare il lecchino, ma visto l'assenza e il viaggio (pellegrinaggio???) in spagna è come ritrovare il figliol prodigo!! :smile::smile:


E fatemi gli auguri maledetti!!!!!:medita:

Sabbenerica Boss! Baciamo le mani e TANTI AUGURI!!!

:spetteguless:Boss, visto che conosci il fotografo, che ne pensi se stasera allo chalet invitiamo lui e anche quelle ragazze del calendari, così mentre yoda76 gli chiede dei telai noi...............:smile::smile::smile:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti e grazie, meno che a quello là, che ora si è montato la testa:smile::smile::smile:

Siete pronti per Natale?
Sì?

Io sicuramente, e comincio a festeggiare oggi, che ne faccio 41:il-saggi:

E' ora di animare lo chalet, quindi sotto con idee e propositi per i giorni prossimi; per me sarà anche tempo di cominiciare ad aggiornare il sito, che - grazie all'aiuto dell'altro grande vecchio CAPOGUFO - avrà a brevissimo il calendario 2011 disponibile...almeno per quanto riguarda un sufficiente numero di prove.

A presto!

E fatemi gli auguri maledetti!!!!!:medita:

e che cavolo bisogna leggerti nel pensiero per sapereche è il tuo compleanno!!!! e da qui mi viene difficile....:-)

tanti auguri tanti auguri tanti auguri

ehi Yoda il brindisi virtuale di qualche giorno fà lo facciamo pure questa sera con Angelo???o-o
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao a tutti e grazie, meno che a quello là, che ora si è montato la testa:smile::smile::smile:

Siete pronti per Natale?
Sì?

Io sicuramente, e comincio a festeggiare oggi, che ne faccio 41:il-saggi:

E' ora di animare lo chalet, quindi sotto con idee e propositi per i giorni prossimi; per me sarà anche tempo di cominiciare ad aggiornare il sito, che - grazie all'aiuto dell'altro grande vecchio CAPOGUFO - avrà a brevissimo il calendario 2011 disponibile...almeno per quanto riguarda un sufficiente numero di prove.

A presto!

E fatemi gli auguri maledetti!!!!!:medita:

Prima di tutto BENTORNATO :celopiùg: e .......auguri di buon compleanno, in confronto a me sei un bambino, io 15 giorni fà ne ho fatti 50!!! :il-saggi:
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Bentornato Boss e AUGURI!!!!!
solo 41? non é che stai già "tirando indietro" come le star??
:smile::smile::smile::smile:
Grazie per la menzione calendario gare 2011!
sto aspettando con molta curiosità la data dell'adrenalin WSC; alcuni "rumors" oltreoceano la danno nel vecchio continente....
Stiamo a vedere!!
Fai pochi bagordi stasera!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat:Non è per fare il lecchino, ma visto l'assenza e il viaggio (pellegrinaggio???) in spagna è come ritrovare il figliol prodigo!! :smile::smile:




Sabbenerica Boss! Baciamo le mani e TANTI AUGURI!!!

:spetteguless:Boss, visto che conosci il fotografo, che ne pensi se stasera allo chalet invitiamo lui e anche quelle ragazze del calendari, così mentre yoda76 gli chiede dei telai noi...............:smile::smile::smile:
hei hei hei!!! io parlo di telai in carne ed ossa!!!

non sia mai che passi il messaggio che yoda preferisce le bici alle donne!!!! :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo