"CHALET ENDURANCE" - Che si fa d'inverno? [Avvertenza ai nuovi: leggere il 1° post!]

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
dovevo andare in toscana per trovare il MIO champagne!

P1020763.JPG

Io son gonfio da ieri, ma senti il tuo amico se ti da una mano.

il barella non era tuo figlio?
no perchè spiegami come fa ad essere il fratellone di Arturo...


:nunsacci: mi sa' che mi sono persa un gran bel we!!!!!! :-(
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Raffa, i week end dai toscanacci HUTR sono tutti imperdibili.

solo hanno uno strano metodo di calcolo per il livello di difficoltà: per loro sono tutte discese XC.

la volta che mi invitano a fare discese FR mi porto il paracadute!

:smile:
questo mi era parso di capirlo già in precedenza....e tu ora me lo confermi soltanto...:smile:

vabbè dai....mai tirarsi indietro davanti a nulla...quando ci sarà l'occasione io porto la bike...per un "problema meccanico" inaspettato ed improvviso la uso per fare un giro nel parcheggio....e vi aspetto con il ristoro (caldo o freddo a seconda della stagione)....e poi ci si diverte in osteria.....per la compagnia questo ed altro!!!!:smile::smile:


.....oppure è la volta buona che imparo ad andare in discesa!!!!!:via!::paur:
 

barella

Biker cesareus
:smile:
questo mi era parso di capirlo già in precedenza....e tu ora me lo confermi soltanto...:smile:

vabbè dai....mai tirarsi indietro davanti a nulla...quando ci sarà l'occasione io porto la bike...per un "problema meccanico" inaspettato ed improvviso la uso per fare un giro nel parcheggio....e vi aspetto con il ristoro (caldo o freddo a seconda della stagione)....e poi ci si diverte in osteria.....per la compagnia questo ed altro!!!!:smile::smile:


.....oppure è la volta buona che imparo ad andare in discesa!!!!!:via!::paur:
Raffa, lo Yodone( come lo chiama mio fratello Arturo) mente...dai noi c'e solo l'xc....
Su una cosa dice il vero: i nostri week end sono imperdibili...
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti..
vedo che siete sempre dietro a far bisboccia..:celopiùg:
Pronti per i prossimi giorni di festa?? Io non vedo l'ora di fermarmi per almeno tre giorni, il nuovo lavoro mi sta massacrando.. Spero, in questi giorni, di riuscire a fare un giretto con la mia mtb che è sola e abbandonata in un angolo del garage da mesi ormai..

Non so se riuscirò a ricollegarmi per cui ne approfitto fin da ora per fare a tutti voi e alle vostre famiglie tantissimi auguri di un felice natale..:babb::babb:

Un bacio a tutti, il più grosso va a Gatta ;-)

:babb: Nicky :babb:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti..
vedo che siete sempre dietro a far bisboccia..:celopiùg:
Pronti per i prossimi giorni di festa?? Io non vedo l'ora di fermarmi per almeno tre giorni, il nuovo lavoro mi sta massacrando.. Spero, in questi giorni, di riuscire a fare un giretto con la mia mtb che è sola e abbandonata in un angolo del garage da mesi ormai..

Non so se riuscirò a ricollegarmi per cui ne approfitto fin da ora per fare a tutti voi e alle vostre famiglie tantissimi auguri di un felice natale..:babb::babb:

Un bacio a tutti, il più grosso va a Gatta ;-)

:babb: Nicky :babb:


Ciao Nicky
auguroni pure a tutti voi, nei prox giorni ti telefono e facciamo 2 chiacchiere!
Per ora un bacione pure a te e a presto!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
auguri anche dall'alto delle mie montagne!

domani mi aspetta un vero e proprio evento endurance: riuscirò a stare a tavola da mezzogiorno al 21?

sono sicuro di sì!
 

24hpassion

Biker perfektus
ok! da voi è già il 26!
ma qua è ancora NATALEEEE!!!!!!!!!

:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
MERRY CHRISTMAS!!!!!!!!!!!!!!
:}}}::}}}::}}}:

.............sempre in ritardo.

Sempre, inesorabilmente, costantemente, irrimediabilmente, incorregibilmente in ritardo..........:medita:

Ma d'altronde, che pretese anch'io.....sei l'ultimo nel nostro fuso, figuriamoci come potresti essere puntulale spostato di 5/6!!!!:smile:

Ciao sborcs, salutami Enza:il-saggi:
 

24hpassion

Biker perfektus
Lo metto anche qui, per completare l'informazione:

Giovedì su Raiuno andrà in onda, all'interno di Superquark, un documentario che potrebbe interessare ad alcuni curiosi sulle origini e il significato della parole Endurance.

L'ho anche scritto in un mio articolo sul sito, se volete leggerlo sapete come fare.

Ciao
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Buon giorno chalet!
tutti imbacuccati sulle piste a sciare o a pedalare chissà dove?
io sono entrata già in "loop inventario" che quest'anno sarà ancora più lungo degli anni precedenti visto che,a forza di chiacchierare sul forum e andare in giro per gare, sono piuttosto indietro.....ebbè,capita...fioretto per il 2011.."fare oggi quello che avrei voglia di fare domani....":medita:
 

24hpassion

Biker perfektus
Buon giorno chalet!
tutti imbacuccati sulle piste a sciare o a pedalare chissà dove?
io sono entrata già in "loop inventario" che quest'anno sarà ancora più lungo degli anni precedenti visto che,a forza di chiacchierare sul forum e andare in giro per gare, sono piuttosto indietro.....ebbè,capita...fioretto per il 2011.."fare oggi quello che avrei voglia di fare domani....":medita:

Cercherò di prendere d'esempio il tuo fioretto anch'io.......:il-saggi:

Ne approfitto per fare gli auguri di buon 2011 a tutti.

Ciao.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Lo metto anche qui, per completare l'informazione:

Giovedì su Raiuno andrà in onda, all'interno di Superquark, un documentario che potrebbe interessare ad alcuni curiosi sulle origini e il significato della parole Endurance.

L'ho anche scritto in un mio articolo sul sito, se volete leggerlo sapete come fare.

Ciao

Visto
Grazie davvero interessante, andrebbe rivisto ogni venedrì sera prima di una 24h per capire cosa vuol dire forza di volontà.

Una considerazione, se l' endurance fosse quella noi tutti è meglio che ce ne stiamo a casa
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Buon giorno chalet!
tutti imbacuccati sulle piste a sciare o a pedalare chissà dove?
io sono entrata già in "loop inventario" che quest'anno sarà ancora più lungo degli anni precedenti visto che,a forza di chiacchierare sul forum e andare in giro per gare, sono piuttosto indietro.....ebbè,capita...fioretto per il 2011.."fare oggi quello che avrei voglia di fare domani....":medita:
la seconda!

2 giorni nella west coast a provare il mezzo nuovo!!!

bellissimi momenti, e il secondo giorno 12°!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo