"CHALET ENDURANCE" - Che si fa d'inverno? [Avvertenza ai nuovi: leggere il 1° post!]

24hpassion

Biker perfektus
Bene, eccoci qua!

La stagione endurance è finita.

Ci si saluta, come al solito si dicono le 4 frasi di circostanza: "teniamoci in contatto!!"......"fatti sentire".....

E poi fino all'inizio della nuova stagione non ci si sente più.

Questo topic invece vuol'essere un punto di ritrovo di noi endurancer anche per l'inverno.

Uno CHALET virtuale dove la sera si entra, ogni tanto o tutte le sere, ci si rilassa seduti per terra davanti al fuoco con una buona birra, e ci si racconta come si passano questi mesi freddi senza prove.

Vale tutto: sport alternativi, cazzeggi vari, escursioni di ogni tipo, uscita in mtb del giorno.

Il tutto anche sotto forma di (mini se possibile grazie..altrimenti diventa prosaico...) racconto.

Graditissime le foto, chiaro!

Solo una regola: niente atteggiamenti da sboroni, fenomeni (non tu F!!!!!!), egocentrici, esaltati o esibizionisti.

Nemmeno discorsi troppo tecnici, per quello aprirò un'altro topic a giorni.

Qui si potrà parlare anche di endurance, ovvio, ma con il distacco che l'ambiente caldo e accogliente di questa baita in legno ci consiglia.

Un modo diverso di sentirsi e confrontarsi, un "keep in touch", nell'attesa di un 2010 pieno di divertimento.

Ciao!
Angelo
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
...io...io...io...inizio io !
Non faccio lo "sborone" come dice il mio quasi compaesano Angelo , ma parcheggiata la mtb i garage mi appresto a delle lunghe scivolate (:volo: ) sui monti della Val Rendena ( senza fare troppa pubblicità all'amata 24h!!.) ....percui chi vorrà farmi compagnia sono qua !

Roberto.

P.s......Angelo , la birretta quella sempre. Quando vuoi...o-oo-oo-oo-o.....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
c'è un posticcino anche per me sul tappeto davanti al fuoco?
l'inverno è lungo e freddo anche da queste parti, un po' di compagnia no guasta mai!!!
e poi, a breve dovrei riuscire a prendermi la mia agognata bici nuova...con chi condividere questa cosa se non con voi????
 

24hpassion

Biker perfektus
C'è posto per tutti qui, il fuoco è grande, il tappeto anche, il frigo è pieno.....

E più si è, più tutto questo aumenta....

Direi che cominciamo bene!!

@roby: quando vuoi, a giorni la "mitica" carbonara a casa mia con i ragazzi della bassa!

@gatta: bici nuova? bene, aspettiamo....non le classiche foto con la mtb appoggiata alla basculante, ma all'opera!!

Io invece: ultimamente mi sono fatto il trip con le escursioni a piedi, e quest'inverno diventeranno ciaspolate....ma anche mille altre cose spero....
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao,

la bici non la mollo, un pò di meno certo ma " noi due " stiamo molto bene insieme :i-want-t:

aspetto la neve per riprendere a ciaspolare , un pò di piscina e visto mi son fatto il regalo ( reflex Nikon D3000 ) spero di fare pure un sacco di foto

e visto i mesi son pure tanti magari passare a trovare qualcuno del forum :up:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
C'è posto per tutti qui, il fuoco è grande, il tappeto anche, il frigo è pieno.....

E più si è, più tutto questo aumenta....

Direi che cominciamo bene!!

@roby: quando vuoi, a giorni la "mitica" carbonara a casa mia con i ragazzi della bassa!

@gatta: bici nuova? bene, aspettiamo....non le classiche foto con la mtb appoggiata alla basculante, ma all'opera!!

Io invece: ultimamente mi sono fatto il trip con le escursioni a piedi, e quest'inverno diventeranno ciaspolate....ma anche mille altre cose spero....
angelo, per le ciaspolate sai dove venire.
e un posto in baita (quella vera) te lo offro io!
anche se dovrò rinunciare ad una gita di skialp, ti accompagnerei volentieri per le mie valli con le ciaspole...

per farti un'idea, la "mia" baita è questa (l'anno scorso a capodanno)

attachment.php
 

Allegati

  • P1000230.jpg
    P1000230.jpg
    43,8 KB · Visite: 385

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ok!
nella mia baita però, in inverno, niente birra, solo buon vino rosso locale e al massimo una bella grolla di caffè alla valdostana per il dopo cena!

non vi offendete se almeno 2-3 volte a settimana esco un momento dalla baita per andare a tracciare un pò di curve con i miei bellissimi sci telemark nuovi nuovi, vero???
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Mi ci metto pure io.....da me i problemi invernali sono altri (pioggia) ma a me piace quindi non dovrei avere grossi impedimenti a proseguire la preparazione. Ho messo su una SS per agilizzare........
:spetteguless: Ma in realtà vorrei fare le 6 ore SS......

Quindi se mi aiutate a trovarne un pò sarà un motivo per conoscerci di persona.............magari in ccasione di qualche 24h

P.S. altrimenti mi offro come componente per squadre da 4, non faccio proprio schifo in mtb!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
............... ma l'invito è valido anche dopo che qualcuno ha il vialetto nel muro di neve??:specc:...............

Ciao porfi:-)

Qualcuno, magari anche tu, mi spiega cos'hai scritto?:nunsacci:
:medita:

@44: solitario! solitario! solitario! di gare ne trovi quante vuoi sul mio calendario...e se mi dici che non lo conoscevi io......:rosik::arrabbiat:......:smile:

Le più vicine a te, o meglio quelle dove rischi di trovarci, sono la 12h Lunigiana, vicino a La Spezia, e la 6h Monghidoro sull'appennino tra Bo e Fi.

Ciao!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ciao porfi:-)

Qualcuno, magari anche tu, mi spiega cos'hai scritto?:nunsacci:
:medita:

@44: solitario! solitario! solitario! di gare ne trovi quante vuoi sul mio calendario...e se mi dici che non lo conoscevi io......:rosik::arrabbiat:......:smile:

Le più vicine a te, o meglio quelle dove rischi di trovarci, sono la 12h Lunigiana, vicino a La Spezia, e la 6h Monghidoro sull'appennino tra Bo e Fi.

Ciao!


quoto.....la prima parte....


Per me .....lo conosco e lo seguo. segnate sul calendario

grazie comunque
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
a breve dovrei riuscire a prendermi la mia agognata bici nuova...con chi condividere questa cosa se non con voi????

Anche io mtb nuova, l'ho già ordinata dovrebbe arrivare a giorni.. non vedo l'ora...:i-want-t:

La baita è meravigliosa.. mi fa venire in mente camino acceso, una bella polentina calda e serate in compagnia di amici...

Se vi interessa c'è un sito per le vacanze in baita molto interessante, noi l'inverno scorso ne abbiamo provate tre, in tre posti diversi e molto belli.. e il prezzo è davvero buono..

[url]www.vacanzeinbaita.com[/URL] (spero si possa mettere altrimenti angelo cancella pure il link)

Ciao
Nicky
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao porfi:-)

Qualcuno, magari anche tu, mi spiega cos'hai scritto?:nunsacci:
:medita:

Ciao!

semplice:arrabbiat:.... hai visto la foto??? hai visto che dopo i 2 fiocchi 2 che ha fatto..QUALCUNO:fantasm: ha spalato, tanto da creare un passaggio fra il cumulo di neve!!
:spetteguless: ecco... io mi chiedevo... ma l'invito è offerto perchè al proprietario della baita servono braccia per spalare? :omertà:
spero che sia stato un pò più chiaro
p.s. visto che vi state organizzando dal punto di vista culinario... io porto la panza... :smile:
una domanda da ingorante... ma le 6 ore si svolgono il sabato? generalmente a che ore partono?? mi piacerebbe esserci a qualche endurance, ma il sabato chiudo il negozio alle 16 (se va bene).... vabbè al limite vengo a fare assistenza sui campi gara...BASTA CHE NON CI SIA DA SPALARE:rosik:
 

24hpassion

Biker perfektus
semplice:arrabbiat:.... hai visto la foto??? hai visto che dopo i 2 fiocchi 2 che ha fatto..QUALCUNO:fantasm: ha spalato, tanto da creare un passaggio fra il cumulo di neve!!
:spetteguless: ecco... io mi chiedevo... ma l'invito è offerto perchè al proprietario della baita servono braccia per spalare? :omertà:
spero che sia stato un pò più chiaro
p.s. visto che vi state organizzando dal punto di vista culinario... io porto la panza... :smile:
una domanda da ingorante... ma le 6 ore si svolgono il sabato? generalmente a che ore partono?? mi piacerebbe esserci a qualche endurance, ma il sabato chiudo il negozio alle 16 (se va bene).... vabbè al limite vengo a fare assistenza sui campi gara...BASTA CHE NON CI SIA DA SPALARE:rosik:


Giovane!!!! Semplice mica tanto!!! Compra un po' di vocali e consonanti va!!....ovviamente scherzo;-)

Ora ho capito, però - credimi - non era tanto semplice, soprattutto perchè hai dimenticato di scrivere la parola "spalare"!!!

Comunque, le 6 ore si svolgono di Domenica, e ti aspettiamo.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo