"CHALET ENDURANCE" - Che si fa d'inverno? [Avvertenza ai nuovi: leggere il 1° post!]

barella

Biker cesareus
insultatemi pure. io ho le spalle larghe!

oggi ho patito il freddo, ma ne valeva la pena!

DSC00041.JPG


tirava giusto un pò di vento!
DSC00043.jpg
Non mi da più soddisfazione insultarti...
Anch'io ho patito il freddo ,ma a lavorare, nel turno di notte: ho stabilito un nuovo primato, ovvero il numero di capi da me indossato,mantenendo una remota possibilita di riuscirmi a muovere...
Vai cosi Yodone.....
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Non mi da più soddisfazione insultarti...
Anch'io ho patito il freddo ,ma a lavorare, nel turno di notte: ho stabilito un nuovo primato, ovvero il numero di capi da me indossato,mantenendo una remota possibilita di riuscirmi a muovere...
Vai cosi Yodone.....
barella! nonostante avessi messo le mutande con la parte frontale in gore tex, l'effetto gamberetto è stato comunque devastante!
sembravo un ipodotato!
 

sborc

Biker extra
queste le previsioni di oggi:


CI HANNO AZZECCATO!
:}}}::}}}:

si, peccato che abbiano azzeccato anche la gociolina di pioggia in pianura:roll:

le strade e i campi avevano cominciato ad imbiancarsi bene ma poi la temperatura è salita di quel grado che ha trasformato tutto in acqua.
domani non ce la faccio, ma domenica una puntatina verso i monti...:yeah!::yeah!::yeah!:

PORCA PALETTA!
il link del meteo si aggiorna giorno dopo giorno!!!
non me ne ero mica accorto...:pirletto::pirletto::pirletto:
comunque per la cronaca venerdì 26 prevedevano due goccie di pioggia sulla costa, due fiocchi di neve sui monti e un fiocco di neve+una goccia di pioggia in pianura.
 

stilorso

Biker novus
24/7/10
13
0
0
ASTI
Visita sito
ciao Yoda, ieri volevo far vedere al mio capo il tuo ultimo giro che hai filmato, e non l'ho più trovato, posso recuperarlo? per il momento suggerisco gli insulti da rivolgerti a gattamorta, non ho ancora confidenza...!!!
brutta bestia l'invidia...:)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ciao Yoda, ieri volevo far vedere al mio capo il tuo ultimo giro che hai filmato, e non l'ho più trovato, posso recuperarlo? per il momento suggerisco gli insulti da rivolgerti a gattamorta, non ho ancora confidenza...!!!
brutta bestia l'invidia...:)


:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

domani lavori?????

io mi prendo ancora questa domenica, poi nn se ne parla più fino a Natale....Capodanno....Befana....:bacetto:


:spetteguless: ho fatto un giretto con la ss, solo per vedere come la gamba reggeva il rapporto....ho fatto la salita di cavoretto (te la ricordi?) fino a su su, anche i pezzi più duri duri....una fatica boia ma fatta!!!!!
 

stilorso

Biker novus
24/7/10
13
0
0
ASTI
Visita sito
si domani apro...
beh allora se non ti sei fermata su quelle salite quando verrai qua non avrai problemi, io per il momento sto cercando di fare tratti lunghi senza cambiare...
lo so è bizzarra come interpretazione della SS ma diciamo che, come Matteo ho ancora le rotelle e non sono ancora pronto a toglierle...
giovedì sono stato in giro tre ore, non volevo tornare a casa...che goduria...
mi dite poi quali rapporti potrei montare?
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
5 ore a sciare con la mogliettina... che bello!

poi a pranzo ho sbranato uno stinco con polenta concia e un quartino di rosso. alla prima discesa in neve fresca, dopo pranzo, ho dato una musata nella neve di quelle che non davo da anni!!! che ridere! mi è entrata la neve fino all'occhiello!!!!

domani ancora sci. 4 giorni a casa, 4 giorni sugli sci.

ma perchè si deve lavorare? c'è qualcuno disposto a pagarmi per andare a sciare tutti i gironi????
 

barella

Biker cesareus
5 ore a sciare con la mogliettina... che bello!

poi a pranzo ho sbranato uno stinco con polenta concia e un quartino di rosso. alla prima discesa in neve fresca, dopo pranzo, ho dato una musata nella neve di quelle che non davo da anni!!! che ridere! mi è entrata la neve fino all'occhiello!!!!

domani ancora sci. 4 giorni a casa, 4 giorni sugli sci.

ma perchè si deve lavorare? c'è qualcuno disposto a pagarmi per andare a sciare tutti i gironi????
Yoda ma vaffanculo......:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: yoda76

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Barella per riuscire a tenere la tua posizione in sella così arretrata sarei disposta a pagare!!!!!:omertà:
io,invece, dopo una notte di bisboccia per i locali torinesi in compagnia di ottimi amici, con ritorno alle 3,00 del mattino un po' alticcia (capita ormai sempre più di rado....ma quando capita è una goduria) questa mattina sveglia alle 9,30, colazione e giro in bici nella neve, giro tranquillo nel parco ma mi sono divertita ugualmente un mondo e sono pure riuscita a fare uno dei miei soliti buffissimi voli...neve+fango+foglie umide+curva in salita= scivolone !!!!!!:cucù:


@ Yoda se inizi a vergognarti un po' e hai un minimo senso di colpa...vieni pure qui che qualceh lavoretto dafare te lo trovo!!!!!:celopiùg:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
@ Yoda se inizi a vergognarti un po' e hai un minimo senso di colpa...vieni pure qui che qualceh lavoretto dafare te lo trovo!!!!!:celopiùg:
no cara, nessuna vergogna!
altra gita di sci alpinismo oggi, con la moglie! se domani mattina mi sveglio in tempo, un paio di ore di sci di fondo, prima di andare al lavoro per le 14.30, non me le leva nessuno e faccio 5 giorni di fila a sciare!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo