"CHALET ENDURANCE" - Che si fa d'inverno? [Avvertenza ai nuovi: leggere il 1° post!]

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Ciao a tutti, il freddo comincia a farsi sentire ed è veramente bello vedere i percorsi innevati che il buon Yoda presenta.
Noi, come al solito niente neve, temperature ancora abbastanza "primaverili". Questo WE un piccolo tour sul lato occidentale della Sicilia "Palermo Piazza Armerina" posti spettacolari, temperature ancora gradevoli anche agli 800m.
Un saluto a tutti i frequentatori storici dello chalet, ai neo arrivati e al grande Boss, che come al solito latita.

Ps.: la neve in Sicilia è presente solo immediatamente dopo al maltempo e sopra i 2500m, ma vi prometto, in linea con lo spirito di questo chalet, foto di posti innevati nei prox giorni.
A presto, lascio sul tavolo qualche pasta di mandorla e della frutta martorana, molto calorica per riscaldarvi nei moment di grande freddo.
Ciao!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
grazie ragazzi!
torno ora da due giorni a milano.
mi sono "ammalato" a stare lontano dalle mie montagne.

ma come c@xxo si fa a vivere in città? non ci riuscirei mai e poi mai!

appena arrivato sono subito guarito. domani si lavora poi, fino a domenica, sarò tutti i giorni fuori, a sciare, a pedalare, a vivere il posto meraviglioso in cui vivo e che, ogni volta che lo lascio, mi fa provare una nostalgia indescrivibile!

ciao a tutti!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
a proposito... chi mi procura una gt SS a prezzo modico per un mio amico?
io in negozio non ho nulla da spendere cifre oneste...


hai mp e sms
ovviamente pieni di insulti per quasto: "fino a domenica, sarò tutti i giorni fuori, a sciare a pedalare":discuss:
e pieni di invidia per questo: "a vivere il posto meraviglioso in cui vivo" :rosik:

:))):

come ho già detto una volta, io mi considero ancora "tra le fortunate" vivo sì in città ma sono davvero ad un tiro di schioppo dalle montagne e ancora meno dalla collina e per questo qui l'aria è molto più respirabile che in tante altre città....quando in montagna nevica qui riuscimo a sentirne "l'odore"...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ho risolto per la bici! il mio amico ha preso una karate monkey che gli assemblerò con le mie manuzze!grazie comunque per l'interessamento!

ora vado a dormire, domani mi aspetta una lunga giornata... di sci :omertà:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ECCOMI DI RITORNO!!!!
che giornata! CHE GIOR NA TA!!!!!!!

-18°, cielo limpido, neve bellissima!!! quasi un peccato non essere andato al lavoro...

picture.php
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
hei gatta, ma in sto chalet siamo rimasti solo io e te?

...no dai, c'è anche Sborc a tirarti mattoncinoi in testa...:smile:

il nostro Boss :medita: nn si sà dove sia finito, che abbia deciso di nn tornare più dalle terre straniere??? e chi potrebbe nn condividere le sue scelte!!!
la Nicky,da ultima telefonata, mi ha detto che le manchiamo tantissimo ma che,con il nuovo lavoro nn riesce ancora a collegarsi, ma spera di riuscirci al più presto
il Porfi latita e basta!!!!

mi sà che qui urge un appello!!!!


:nunsacci: oppure ci stanno snobbando tutti perchè siamo molto antipatici?????:OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo