chainreactioncycles..STO PER ESPLODERE!!

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Il codice che crc da' adesso x la tracciatura e' quello numerico internazionale che vale per tutto il tragitto della spedizione.
Fino ad un anno fa non era cosi',usava il codice nazionale gb anche x le spedizioni internazionali.

non so che dire, il mio pacco lo hanno spedito il 30.05.2008 con Royal Mail International e mi indicano solo il codice RJxxxxxxGB.

sarò sfigato io....

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
mi risulta strano quello che tu dici... è esattamente il contrario, sul sito ti da quello che si può utilizzare su gls, tutto numerico. inserendo questo su parcelforce poi ti visualizza anche quello del tipo eexxxxxxgb

aspetta, tu parli di Parcel Force che costa 12 Euro qualcosa, io però ho scelto Royal Mail International a 6,33€. Forse per questo.

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
ho quasi scelto di rischiare... mi serve un corpetto da snow (che userò in mtb x giri enduro/light fr) e su chain si trova ad un prezzo ottimo... mi armo di pazienza e spero che tutto arrivi in tempi accettabili...

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Io acquisto ogni tanto su CRC e devo dire che i tempi di attesa sono un pò lunghi nel caso non abbiano tutta la merce disponibile.
Se il prodotto l'hanno a magazzino spediscono non appena gli arriva il pagamento che è quasi immediato se si paga con paypal e fino a diversi giorni se si usa il bonifico.
Comunque la merce è sempre arrivata.
Quello che mi fa arrabbiare è che se non sono io a contattarli per chiedere informazioni circa la spedizione, loro non mi informano di niente nemmeno dopo parecchi giorni di attesa. A volte tengono in sospeso un intero ordine per dei componenti di poca importanza che, come è già successo, se mi avvertissero potrei autorizzare la spedizione del materiale disponibile magari più urgente e attendere con calma quello che a loro deve ancora arrivare.
Avendo io già pagato la merce lo considero quasi un dovere essere informato di quando verrà spedito il mio ordine.
Dalla loro parte devo dire che alle mail rispondono in tempi brevi e danno informazioni precise.

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
Ottimo!!! vuol dire che lo stanno gestendo... io ho ordinato tutta merce in stock, pagato con carta e dopo mezz'ora era già processing... spero questa volta siano veloci... ah, la data stimata per la spedizione è OGGI, come indicato al momento del pagamento (vediamo se è vero.... )

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
oggi è cambiato
c'è scritto:
This order is being processed and may not be changed online
è partito o devo preoccuparmi??

ciao ramon.... no non è partito..
gli è solo arrivato il pagamento.. ed ora iniziano ad imballare il tutto...
domani spediranno probabilmente....

ma che pagamento hai utilizzato? il bonifico bancario?

usa la poste pay.. è immediata!

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
ciao leo,
per pagare ho usato il bonifico...
e in effetti ha impiegato una settimana e mezza ad arrivare,
stavo cominciando a preoccuparmi...
l'idea della postepay mi interessa, anche perchè ho saputo che
anche i minorenni possono farla ed è immediata...

Ruben74

Biker novus
20/5/08
7
0
0
Trento
Visita sito
Scusate, questo è il tracking della mia spedizione, qualcuno sa dirmi cosa significa "delivery address data changed?
Grazie
Date Time Location Tracking Event
04-06-2008 08:51 Delivery Agent - GERMANY DELIVERY ADDRESS DATA CHANGED
04-06-2008 08:19 Delivery Agent - GERMANY Rerouted to correct destination

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Vuol dire che l'indirizzo di destinazione era sbagliato e lo hanno corretto.
Una volta al mio lavoro un pacco indirizzato in provincia di LT (latina ) e' arrivato in LT (lituania),se ne sono accorti ed e' stato consegnato dopo un mese....impicci dei corrieri....

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
bene, ieri é arrivato il mio pacco. La raccomandata Royal Mail con il giorno di spedizione ci ha messo 4 giorni lavorativi. Direi + che buono!

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
ci risiamo, pagato mercoledì, tutta merce in stock, l'ordine è ancora processing, non capisco perchè si ostinino a comunicare (dopo aver pagato) che l'ordine verrà spedito in giornata, confermando poi come data della partenza il giorno dell'ordine... non ho particolarmente fretta però prendono un pò per il culo e sta cosa mi urta... più dell'attesa...
dal momento dell'ordine/pagamento sono necessari 7/8 giorni per avere la merce a casa... (si parla di merce in stock ovviamente)

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito

Dice il detto: Errare è umano, perseverare è diabolico.
Di certo non puoi dire che non lo sapevi.
Comunque, a parte gli scherzi, se compri su CRC non lo devi fare di sicuro per la precisione o la celerità, ma solo per i prezzi e la grande fornitura.
Poi, con calma, la roba arriva sempre, a me sono arrivati ieri gli ultimi 2 articoli di un ordine del 5 maggio (più di 1 mese dopo) fortuna che era tutto in stock. .

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
ho comprato da loro solo perchè questa volta non ho fretta, mi serviva un corpetto da snow e altri aggeggini (olio, grasso, catena e via dicendo) a prezzo migliore non trovavo niente...
in caso di urgenza non mi affido a loro ma preferisco spendere di più ma avere la merce dopo due giorni a casina mia...

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
aspetta, tu parli di Parcel Force che costa 12 Euro qualcosa, io però ho scelto Royal Mail International a 6,33€. Forse per questo.

ah si, avevo dimenticato la variabile royal mail dato che non lo uso mai, mai fatto un ordine sotto le 100 sterline da quando danno la spedizione gratis sopra questa cifra.

comqunque il codice royal mail dovresti poterlo tracciare anche sul sito di poste.it nel tracciamento raccomandate

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel

le poste italiane purtroppo assegnano un loro codice raccomandata.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo