ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TO98

Biker popularis
11/2/12
56
0
0
Borgonuovo
Visita sito
Si sono superati! (è il primo ordine che faccio!)

Ordinato domenica 17
Spedito (con spedizione gratuita e non tracciabile perchè ho preso un paio di 5.10) a mezzanotte di lunedì 18
Consegna venerdì 22 alle 11.00

imballaggio perfetto, fattura e tutto ok!

A dir poco soddisfatto e di sicuro ordinerò ancora da loro
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
io ho fatto un solo ordine su crc spedito tutto tranne un mozzo che nonn era disponibile in magazzino mentre sul sito lo da va disponibile....comunque, spedizione a pagamento rintracciabile con dhl e non ci sono stati problemi ottimo servizio, il mozzo che mi è appena arrivato mi è stato spedito con la spedizione gratuita, il fatto che si affidino alle poste mi fa davvero incavolare, veramente inaffidabili:
ero a casa, il cane abbaia e sento un motorino andarsene, per curiosità vado a controllare e vedo una scatola sulla strada (neanche appoggiata al cancelletto o sul pianerottolo!!) apro il cancelletto ed era il pacco di crc; ma non ti viene neanche in mente di provare a suonare il citofono per vedere se c'è qualcuno? no! lasci il pacco in mezzo alla strada alla portata e alla vista di tutti!!
d'ora in avanti sempre ordini su crc ma con dhl come corriere, ancora una volta -10 punti per le poste italiane, veramente pessime!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io ho fatto un solo ordine su crc spedito tutto tranne un mozzo che nonn era disponibile in magazzino mentre sul sito lo da va disponibile....comunque, spedizione a pagamento rintracciabile con dhl e non ci sono stati problemi ottimo servizio, il mozzo che mi è appena arrivato mi è stato spedito con la spedizione gratuita, il fatto che si affidino alle poste mi fa davvero incavolare, veramente inaffidabili:
ero a casa, il cane abbaia e sento un motorino andarsene, per curiosità vado a controllare e vedo una scatola sulla strada (neanche appoggiata al cancelletto o sul pianerottolo!!) apro il cancelletto ed era il pacco di crc; ma non ti viene neanche in mente di provare a suonare il citofono per vedere se c'è qualcuno? no! lasci il pacco in mezzo alla strada alla portata e alla vista di tutti!!
d'ora in avanti sempre ordini su crc ma con dhl come corriere, ancora una volta -10 punti per le poste italiane, veramente pessime!


purtroppo le poste sono anche così...cioè, dovresti lamentarti nella sede che si occupa delle spedizioni della tua zona...

ad esempio da me quando passa un ragazzo, è ultragentile, mi porta tutte le lettere ad un indirizzo nonostante arrivino a 3 indirizzi diversi (2 case e uno studio)...sempre gentile e disponibile...cosi come molti corriere, ma non tutti... :-)
 

Angelo78

Biker novus
25/9/08
13
1
0
l'aquila
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo
Io ho sempre ordinato da chainreaction senza mai avere problemi, almeno fino ad oggi. ho ordinato un manettino x0 che riportava la dicitura 9 spead e invece mi hanno spedito il manettino per il deragliatore da 3 spead.
allora ho rimpacchettato tutto per rimandarlo indietro seguendo alla lettera le istruzioni da loro fornite con una spesa di "soli " 28,82 euro. secondo quello che scrivono se l'errore è il loro rimborsano le spese di spedizione...allora alla fine io ho avuto il rimborso del manettino ma non quello delle spese di spedizione in quanto secondo loro mi hanno mandato l'articolo giusto...cioè io ordino un 9 spead e loro ti madano il 3 spead e secondo loro è normale solo perchè possono essere venduti in coppia....ma come la pensano questi inglesi? morale della favola ho fatto un ordine non ho l'articolo e sono più povero di 28,82 euro.
QUELLO CHE VOGLIO DIRVI E DI NON FIDARVI DELLE COSE CHE SCRIVONO SUL SITO DI CHAINREACTION PER LA RESTITUZIONE O IL DIRITTO DI RECESSO PERCHE' ANCHE SE SBAGLIANO LORO COMUNQUE E' SEMPRE COLPA VOSTRA!!!
 

Nantros

Biker popularis
18/4/09
57
0
0
Corbetta (MI)
Visita sito
Ragazzi ho una domanda/dubbio,

oggi sfoglio il sito di CRC e mi faccio ingolosire da un offerta sulle ruote Easton Havoc

prima guardo questa

http://www.chainreactioncycles.com/Kits.aspx?ModelID=85171

poi mi pare strano trovare anche questa

http://www.chainreactioncycles.com/Kits.aspx?ModelID=85183

Non capisco ruote con 2 anni di differenza e le stesse medesime caratteristiche, poi le seconde sopratutto sono con indicazione 2013, cos'è una pre produzione?

Acquisto molto spesso su CRC ma a volte le descrizioni non sono molto chiare, conseguente acquisto sbagliato per mia incomprensione (fortunatamente di pochi €).

Quindi viste le cifre che ballano in questo caso vorrei capirne un po' di più.

Più che altro mi ingolosisce a circa 600€ un set di ruote da 1750g da usare per fare Enduro già UST!

Grazie

Dany
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ragazzi ho una domanda/dubbio,

oggi sfoglio il sito di CRC e mi faccio ingolosire da un offerta sulle ruote Easton Havoc

prima guardo questa

http://www.chainreactioncycles.com/Kits.aspx?ModelID=85171

poi mi pare strano trovare anche questa

http://www.chainreactioncycles.com/Kits.aspx?ModelID=85183

Non capisco ruote con 2 anni di differenza e le stesse medesime caratteristiche, poi le seconde sopratutto sono con indicazione 2013, cos'è una pre produzione?

Acquisto molto spesso su CRC ma a volte le descrizioni non sono molto chiare, conseguente acquisto sbagliato per mia incomprensione (fortunatamente di pochi €).

Quindi viste le cifre che ballano in questo caso vorrei capirne un po' di più.

Più che altro mi ingolosisce a circa 600€ un set di ruote da 1750g da usare per fare Enduro già UST!

Grazie

Dany

Se mandi una mail all'assistenza italiana rispondono a tutte le tue domande velocemente o-o
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
è bello sentir che dopo tante peripezie, finalmente anche con la royal... una spedizione ti arriva in tempistiche decente!!!alleluya...

ciauz
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
ancora una volta incredibile!! ordinato martedì 31 in tarda mattinata, spedito entro sera e ricevuto oggi a pranzo!!!
è fantastico il fatto che sia l'unico sito a offrire la spedizione già a 60 euro..
gli altri a 150... ti scontano praticamente 9 euro su cifre non molto alte, non è poco..
a volte ho il dubbio se comprare su altri siti ma ritorno quasi sempre qua
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
ancora una volta incredibile!! ordinato martedì 31 in tarda mattinata, spedito entro sera e ricevuto oggi a pranzo!!!
è fantastico il fatto che sia l'unico sito a offrire la spedizione già a 60 euro..
gli altri a 150... ti scontano praticamente 9 euro su cifre non molto alte, non è poco..
a volte ho il dubbio se comprare su altri siti ma ritorno quasi sempre qua
49€ vorrai dire :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Certo che e' un piacere leggere la soddisfazione unanime nel miglioramento di un servizio ,mi chiedo una cosa e lo giro a voi che siete reduci da recentissimi ordini: ma nelle spedizioni gratuite succede ancora che il Postino in Italia abbandona il pacco in prossimita' delle cassette delle lettere senza neanche avvisare ? Oppure Pacchi aperti e merce mancante? Lo chiedo perche' io ogni qualvolta ho effettuato degli ordini mi sono dovuto avvalere del DHL Economy oppure Express per starmene tranquillo.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Certo che e' un piacere leggere la soddisfazione unanime nel miglioramento di un servizio ,mi chiedo una cosa e lo giro a voi che siete reduci da recentissimi ordini: ma nelle spedizioni gratuite succede ancora che il Postino in Italia abbandona il pacco in prossimita' delle cassette delle lettere senza neanche avvisare ? Oppure Pacchi aperti e merce mancante? Lo chiedo perche' io ogni qualvolta ho effettuato degli ordini mi sono dovuto avvalere del DHL Economy oppure Express per starmene tranquillo.

lì penso che non sia tanto colpa del determinato servizio...Purtroppo,ma di qualche persona che fà o lavora x la posta nella tua zona...che evidentemente ha quella abitudine lì...di rovistar e magari far spesa!qui da me x esempio la posta fino ad ora mi è sempre arrivata in modo celere, integra e nel caso mai abbandonata , se x caso non mi trova a casa,il postino di turno, mi lascia il tagliandino di avviso di recarmi da loro x il ritiro.
ciauz
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
lì penso che non sia tanto colpa del determinato servizio...Purtroppo,ma di qualche persona che fà o lavora x la posta nella tua zona...che evidentemente ha quella abitudine lì...di rovistar e magari far spesa!qui da me x esempio la posta fino ad ora mi è sempre arrivata in modo celere, integra e nel caso mai abbandonata , se x caso non mi trova a casa,il postino di turno, mi lascia il tagliandino di avviso di recarmi da loro x il ritiro.
ciauz

Non ho detto che succede da me ,per letto e sentito dire che accade in molte zone ,ecco ,io spero che personaggi "rovistatori " ve ne siano niente piu' .
 

Classifica mensile dislivello positivo