ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ragazzi io ho ordinato sfruttando la spedizione gratuita ma nella spedizione leggo che hanno spedito con parcel..

vuol dire che è tracciato il pacco? in quanto arriva con parcel?

se ti han spedito con parcel a lato della descrizione dovresti avere un codice con quello entrando nel sito di parcelforce lo digiti nella casella adibita,e lì hai la tracciabilità della tua spedizione..che salvo sorprese tra i 4-5 giorni lavorativi ti consegna a casa con GLS il pacco.
ciauz
 

Ranma1978

Biker novus
20/4/12
10
0
0
Fermo
Visita sito
A me sul sito Parcel da venerdi non danno nessun aggiornamento..l'ultima dicitura recita cosi':
18-05-2012 19:50 Delivery Agent - GERMANY Received in destination country

Dite che quando entra in Italia non è piu tracciabile il pacco?
 

barbasma

Biker dantescus
altra mia buona recensione di CRC

l'antefatto... nel novembre 2011 compro dei pantaloncini protettivi 3d0 661 taglia ok... ad aprile 2012 non li avevo ancora usati ma me li riprovo... tirandoli in vita le cuciture saltano in corrispondenza delle protezioni... mannaggia ma chi fa delle cuciture del genere?

guardo su crc e nei commenti vedo che è capitato a molti... quindi vedendo che su crc permettono resi entro un anno... mando email...

subito mi rispondono di mandare una foto... mando foto che dimostra che manco li avevo usati... mi rispondono di rispedire il materiale e mi danno le istruzioni... modulo ecc.ecc.

dopo una decina di giorni mi ritrovo il rimborso su PAYPAL....

grande CRC!!!!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Sperimentato il servizio assistenza e garanzia per un Garmin acquistato presso di loro che dopo quasi un anno ha evidenziato problemi a livello di ricezioni dati barometrici.
Il servizio assistenza, nella persona di Matteo, è stato a dir poco perfetto, risposte alle mie mail nel giro di poche ore, chiaro e soddisfacente.
Il Garmin è stato ricevuto il 18 maggio, andato in Garmin UK il giorno dopo e ieri mi è stato riconsegnato, nuovo di pacca in 2 giorni dalla loro mail di spedizione.
Unico neo, le poste italiane che l'hanno consegnato in UK in 10 giorni ma qui CR conta poco.
 

edobologna

Biker novus
15/9/09
33
0
0
Vienna o Jesi
Visita sito
ciao! sono nuovo al mondo dell'enduro/DH e vorrei comprare della roba da C.R.C giusto perche costa molto meno che in negozi in italia, e anche dal sito comprerei i modelli piu economici. non avendo mai visto i prodotti dal vero pero' non saprei se sono di buona qualita. i prodotti sono questi:

Troy Lee Design Knee Guards a partire da 22.48 euro
Brand-X X Suit a 81.24 euro (pettorina)

per caso c'e' qualcuno che mi sa consiglare se sono buoni o no? oppure cosa mi consigliate a un prezzo basso?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao! sono nuovo al mondo dell'enduro/DH e vorrei comprare della roba da C.R.C giusto perche costa molto meno che in negozi in italia, e anche dal sito comprerei i modelli piu economici. non avendo mai visto i prodotti dal vero pero' non saprei se sono di buona qualita. i prodotti sono questi:

Troy Lee Design Knee Guards a partire da 22.48 euro
Brand-X X Suit a 81.24 euro (pettorina)

per caso c'e' qualcuno che mi sa consiglare se sono buoni o no? oppure cosa mi consigliate a un prezzo basso?

Dovresti postare la domanda in "Consigli per gli acquisti" secondo me ,prova a chioedere ad un moderatore di spostarti.
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
come al solito si son superati.

ordine lunedi' mattina ore 11
spedizione (gratuita) parcelforce martedi mattina
consegnato venerdi mattina

trovato sconto di 40 dollari con 250 di spesa.

son troppo i migliori
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo