ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Chiamati e cancellato l'ordine...assurdo,fatto sabato e oggi mercoledi' non e' ancora partito. Mi hanno detto che sotto natale sono incasinati ma alla faccia !! E comunque ricordo che l'anno scorso un ordine fatto a dicembre non mi arrivo' mai e mi feci rimborsare il tutto,mi sarei dovuto ricordare di quell'esperienza. Altra cosa che mi ha detto il tizio al telefono e' che " sa,qui appena nevica un attimo si rallenta un po' tutto ". Mi dispiace solo che Hibike non sempre ha quello che cerco. Infatti adesso il Brunox dove me lo accatto ????


CRC purtroppo da fine novembre a fine gennaio perde parecchi colpi... comunque esistono un sacco di siti tedesci che lavorano da dio... molto spesso hanno spedizioni più economiche e dannatamente più veloci. Quest'estate ho fatto due ordini uno CRC e uno bike-discount, fatti lo stesso giorno a 10 minuti di differenza uno dall'altro (alle 10 di mattina). Bike discount 5,45€ spedito con DHL e arrivato da me in 3 (e dico 3) giorni lavorativi. CRC 11,50 € con DHL 2 giorni per spedire il paco, 5 giorni lavorativi per arrivare a BG, 1 giorno perchè a bergamo capissero dove abito. Morale 8 giorni lavorativi...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Io viste le spedizioni gratis ho effettuato 3 ordini di recente. Tralasciando il problema che la merce sparisce anche dopo averla ordinata a causa delle numerose vendite visti i saldi, per il resto non ho avuto grossi problemi. Si sono più lenti del solito visti i numerosi ordini, ma al massimo ci hanno messo 3 giorni a spedire, poi i tempi dipendono dai corrieri......
Io spero di ricevere tutto entro la prossima settimana :prega:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
CRC purtroppo da fine novembre a fine gennaio perde parecchi colpi... comunque esistono un sacco di siti tedesci che lavorano da dio... molto spesso hanno spedizioni più economiche e dannatamente più veloci. Quest'estate ho fatto due ordini uno CRC e uno bike-discount, fatti lo stesso giorno a 10 minuti di differenza uno dall'altro (alle 10 di mattina). Bike discount 5,45€ spedito con DHL e arrivato da me in 3 (e dico 3) giorni lavorativi. CRC 11,50 € con DHL 2 giorni per spedire il paco, 5 giorni lavorativi per arrivare a BG, 1 giorno perchè a bergamo capissero dove abito. Morale 8 giorni lavorativi...

Il problema è dei corrieri più che di CRC, poi devi tener conto che il viaggio dalla Germania è più corto.
In ogni caso io prima di ordinare faccio sempre un giro di tutti i siti, e raramente quelli crucchi hanno prezzi migliori di CRC (oltre ad avere meno scelta). Invece mi è capitato di trovare prezzi migliori su siti italiani, e su quelli sì che la roba arriva molto prima!

P.S: non ho nulla contro i mail order tedeschi, infatti la mia bici è una Rose o-o
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Il problema è dei corrieri più che di CRC, poi devi tener conto che il viaggio dalla Germania è più corto.
In ogni caso io prima di ordinare faccio sempre un giro di tutti i siti, e raramente quelli crucchi hanno prezzi migliori di CRC (oltre ad avere meno scelta). Invece mi è capitato di trovare prezzi migliori su siti italiani, e su quelli sì che la roba arriva molto prima!

P.S: non ho nulla contro i mail order tedeschi, infatti la mia bici è una Rose o-o

i 2 giorni per fare partire un pacco non dipendono di certo da DHL, senza quei due giorni io sarei andato a prendermi la roba alla sede DHL il venerdì sera e avrei salvato l'uscita del WE... cmq orami è andata :celopiùg:

per quanto riguarda i prezzi io ho avuto esperienze diverse... Non saprei, magari è solo una questione di marche che uno cerca... devo dire però che in base alle mie esperienze CRC molto spesso ha un vantaggio di comodità (grande assortimento= meno sbattimento a comprare da 10 siti diversi) più che di prezzo.. ripeto che magari è solo una questione di marche.

Quello che al momento trovo molto valido è il servizio post vendita: ho avuto problemi a un freno comprato da loro (pistoncino pigro e io non avevo voglia di smontare un freno nuovo per ingrassare il quadring) e me l'hanno cambiato con uno nuovo di pacca senza fare nessun problema. L'unica nota è stato il rimborso spese di spedizione: non mi avevano parlato di un limite massimo di spesa.. vabbè ci ho smenato solo 10 euro..
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
E' vero,anche io con i prezzi dipende da articolo ad articolo. Indubbiamente CRC rimane ancora il piu' concorrenziale,pero' a volte lo stesso articolo su Hibike viene dai 3 ai 10 Euro in meno. Infatti quando e' così controllo e ricontrollo che sia esattamente quello perche' la differenza e' davvero tanta.
 

stefanopa95

Biker novus
20/7/11
30
0
0
fusine(sondrio)
Visita sito
salve a tutti,ieri ho fatto un ordine dl suddetto sito,e nella conferma,non avendo nessuna carta di credito,ho scelto il pagamento tramite bonifico.
per e mail mi hanno mandato tutti i dati.
io sapevo che per l bonifico si usava solo l'iban,e a me mi sono stati mandati anche il codice BIC,il il limited sort code e un codice a 6 lettere/numeri relativo alla Bank of ireland.
sinceramente non so come comportarmi,non avendo mai pagato un bonifico.
qualcuna sa a cosa si riferiscono i suddetti codici?
grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
salve a tutti,ieri ho fatto un ordine dl suddetto sito,e nella conferma,non avendo nessuna carta di credito,ho scelto il pagamento tramite bonifico.
per e mail mi hanno mandato tutti i dati.
io sapevo che per l bonifico si usava solo l'iban,e a me mi sono stati mandati anche il codice BIC,il il limited sort code e un codice a 6 lettere/numeri relativo alla Bank of ireland.
sinceramente non so come comportarmi,non avendo mai pagato un bonifico.
qualcuna sa a cosa si riferiscono i suddetti codici?
grazie
se non ricordo male essendo un bonifico estero chiedono più codici, mi sembra che ci mettara più tempo perchè lo abbiano in valuta.
fai prima ad andare in banca e farti fare una carta ricaricabile
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
con tutti i bonifici esteri che ho fatto, anche verso fuori ue, mi sono serviti iban, nome del mittente e il bic/swift. ho visto che molti lo chiamano o in un modo o nell'altro, la banca riconosce cmq in automatico di cosa si tratta e personalmente non ho ancora capito se esistono differenze.
i dati in più sono a mio avviso solo per poter confrontarli con quelli che la videata ti farà vedere in fase di conferma e che verranno ricavati dai dati inseriti, o per paesi con metodi diversi. se scegli bonifico estero sepa vai cmq sul sicuro.
fai solo attenzione che se salti il bic/swift o per iban incompleto ci sono penali a tuo carico.

se non hai un conto (suppongo) o una carta, se ti fai una superfl*sh della famosa banca, la prossima volta potrai sia ricevere che inviare bonifici e avere una carta su circuito mastercard per pagamenti online (volendo nell'area personale si possono generare quelle con scadenza a singola operazione e con importo limitato). ;)
 

barbasma

Biker dantescus
devo dire però che in base alle mie esperienze CRC molto spesso ha un vantaggio di comodità (grande assortimento= meno sbattimento a comprare da 10 siti diversi) più che di prezzo.. ripeto che magari è solo una questione di marche...

Concordo, su pezzi singoli magari trovi prezzi migliori ma se devi comprare tanta roba crc ha più pezzi e ce li ha praticamente sempre con date certe di arrivo e se ordini tanta roba spesso sommi sconti ulteriori se hai pazienza di aspettare le offerte

nulla toglie che possa ordinare da altri, w la concorrenza!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
salve a tutti,ieri ho fatto un ordine dl suddetto sito,e nella conferma,non avendo nessuna carta di credito,ho scelto il pagamento tramite bonifico.
per e mail mi hanno mandato tutti i dati.
io sapevo che per l bonifico si usava solo l'iban,e a me mi sono stati mandati anche il codice BIC,il il limited sort code e un codice a 6 lettere/numeri relativo alla Bank of ireland.
sinceramente non so come comportarmi,non avendo mai pagato un bonifico.
qualcuna sa a cosa si riferiscono i suddetti codici?
grazie
Il codice BIC serve per il bonifico estero che è leggermente diverso dal bonifico ordinario, quindi oltre all'IBAN devi inserire pure il BIC tutto qua.
 
C

Ch4OSm4n

Ospite
Ciao ragazzi, ho fatto un acquisto esattamente 15 gg fa. Chiamo dopo due giorni e mi dicono che un articolo non c'è (però era dato come disponibile!), me lo cambio e aspetto una settimana.
Spediscono lunedi scorso. Contatto il servizio italiano e quello inglese, mi danno due numero diversi di tracking O.o
Mi affido a quello che è scritto nella mia pagina su crc.. Al di là del servizio (pessimo), volevo chiedervi:
Su GLS inserendo il numero di tracking mi tagliano l'ultima cifra. Vedendo il tracking (di questo numero che non ha l'ultima cifra) effettivamente risulta spedito lo stesso giorno ma come "destinatario" ha Germania, infatti il tracking si ferma alle 23.51 del 7 Dicembre in Germania con: outbound from GLS location.
Andando a fare ricerca avanzata e scrivendo il mio nome non risulta nessuna spedizione. CHE SUCCEDE?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao ragazzi, ho fatto un acquisto esattamente 15 gg fa. Chiamo dopo due giorni e mi dicono che un articolo non c'è (però era dato come disponibile!), me lo cambio e aspetto una settimana.
Spediscono lunedi scorso. Contatto il servizio italiano e quello inglese, mi danno due numero diversi di tracking O.o
Mi affido a quello che è scritto nella mia pagina su crc.. Al di là del servizio (pessimo), volevo chiedervi:
Su GLS inserendo il numero di tracking mi tagliano l'ultima cifra. Vedendo il tracking (di questo numero che non ha l'ultima cifra) effettivamente risulta spedito lo stesso giorno ma come "destinatario" ha Germania, infatti il tracking si ferma alle 23.51 del 7 Dicembre in Germania con: outbound from GLS location.
Andando a fare ricerca avanzata e scrivendo il mio nome non risulta nessuna spedizione. CHE SUCCEDE?

succede nulla. il numero del traking di gls ..è normale che toglie l'ultimo numero...lo ha sempre fatto e non sò il perchè.
le spedizioni con gls ...dall'inghilterra..passano dalla germania..quindi sarà ora fermo là in attesa di esse smistato..c'è stata di mezzo la festività..e i tempi si allugano.prossima tappa è milano...poi da lì nella sede più vicina a te ...poi ti suonerà il campanello il fattorino....abbi pazienza...

ps: io gli ultimi acquisti che ho fatto...ho usato DHL exspress !costa, ma come servizio è nettamente migliore.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Il problema è dei corrieri più che di CRC, poi devi tener conto che il viaggio dalla Germania è più corto.
In ogni caso io prima di ordinare faccio sempre un giro di tutti i siti, e raramente quelli crucchi hanno prezzi migliori di CRC (oltre ad avere meno scelta). Invece mi è capitato di trovare prezzi migliori su siti italiani, e su quelli sì che la roba arriva molto prima!

P.S: non ho nulla contro i mail order tedeschi, infatti la mia bici è una Rose o-o

a proposito di siti italiani,questa estate ho fatto un ordine per una sella appunto con fuorisella!morale,inviata altra sella perchè quella che avevo scelto era finita,senza avvisarmi,rimandata indietro dopo varie telefonate,alla fine ho dovuto cambiare modello e ci hanno messo circa 15 giorni!!!!à però mi hanno omaggiato di un paio di manopole!adesso effettuato un ordine a CRC speriamo bene,inviato ieri.:-?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.838
2.739
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
:offtopic: Per chi ha la grana non c'è problema :smile:

ci spari lo sconto di 20 euro ed ecco che ti esce praticamente la spedizione PAIURA VELOCE AAAGRRATTTIS......zero sbatti e il giorno dopo (max 2) hai il materiale! Tutto tracciato con il corriere che ti manda una mail o un sms quando sta consegnando!

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo