ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Fatto un ordine giovedì 14 alle 11 di sera, evaso la notte e spedito la mattina seguente.
Ieri Martedì 19 era già a casa, considerando che c'è stato di mezzo il w-end.
8° ordine e servizio impeccabile come sempre!
Mi hanno messo all'interno anche i pacchettini con gli integratori in prova
 

soulblade

Biker novus
19/7/11
16
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Io invece ho fatto un ordine (il primo) Martedì 19 alle otto di sera, quindi lo hanno preso in considerazione il giorno dopo. Adesso è ancora in "processing"...
Volevo chiedere se qualcuno ha già acquistato una bici intera e se si quanto ha aspettato per riceverla.
p.s: DHL Economy come ditta di spedizione.
p.p.s:Tutti i pezzi sono disponibili anche ora.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
I primi di luglio ho fatto un ordine e tra tutte le cose c'era pure un paio di panta della sombrio costo 85€ circa,io sicurissimo della tg ordino la S..arriva il pacco, come sempre più che puntuale,apro mi provo i pantaloni e cavolo sono stretti!!quindi rispedisco indietro chiedendo il cambio con una M,ieri apro la mail e mi ritrovo un rimborso di circa 20€ sulla postapay...chiedo spiegazioni a crc,mi rispondono che in attesa del cambio l'articolo in questione è andato in saldo,quindi mi hanno restituito la differenza!!!!!!potevano benissimo non rimborsarmi un cavolo,visto che l'errore era mio, invece lo hanno fatto!!Viva CRC
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Pero' che serietà e onesta' !!!
Io ordinato domenica sera , oggi e' a milano .... Spero di avere tutto domani ....
Usato dhl economy 11,50 €
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Mamma mia sto impazzendo con dhl !!! Venerdì non ero in casa per 10 min e ho perso il corriere . Chiamo il 199 e mi dicono che non hanno il Cell del corriere e che tornano lunedì . Oggi ero a casa , online dava in consegna , poco fa si aggiorna il sito e mette in giacenza .... E al centralino non mi passano lo spedizioniere .... Ma sara' un corriere del caxxo ??!! Domani proverò a trovare un numero diverso dal 199 ..... In 3 gg era in Italia .... Son 3 giorni che ho il pacco che gira Bologna imola ....
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
pacco arrivato stamattina sul posto di lavoro (per essere sempre reperibile ...:smile:) con ordine fatto lunedi' scorso intorno alle 22 , il tutto arrivato con normale posta e spedizione gratis (superava i 120 euro ) . Ah dimenticavo corriere gls .
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
pacco arrivato stamattina sul posto di lavoro (per essere sempre reperibile ...:smile:) con ordine fatto lunedi' scorso intorno alle 22 , il tutto arrivato con normale posta e spedizione gratis (superava i 120 euro ) . Ah dimenticavo corriere gls .

beato te....che sei sempre reperibile, al.............lavoro!!:smile:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Nell' ultimo ordine avevo ordinato dei tubi della goodridge per i miei the one, una volta arrivati e dopo aver montato uno dei raccordi al tubo mi accorgo che il kit è sbagliato (nonostante sul sito ci sia scritto che è per the one)
Sento CRC che mi spiega che è il kit sbagliato e mi offre la sostituzione gratis (anche spese di spedizione) del kit non ancora usato mentre mi fa un buono del 50% per quello "mezzo montato".. Ora ho rimandato indietro il kit e aspetto loro notizie, sono comunque soddisfatto per la velocità con cui mi hanno risposto e la loro disponibilità :celopiùg:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io invece per la prima volta dopo tanti ordini sono un attimino perplesso: ordine fatto domenica e scelta spedizione a pagamento con tariffa da euro 11.50,anziche la solita ladrata DHL che paghi 25 Euro e mi arriva dopo 8 giorni. Insomma in teoria la spedizione cosi' dovrebbe affidarsi a SDA o GLS,giusto ?? Invece lo stato d'ordine e' "processing",quindi ancora nulla sul se e' partito o no. Non resta che aspettare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo