ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
.....eccomi qua....sono lo sfigato di turno....

-Ordine fatto venerdì 15, tutta merce disponibile, spedizione gratuita.
-Ordine "dispached" venerdì 15 stesso.

Indirizzo di consegna è in ditta da me....e quindi c'è SEMPRE qualcuno presente.

Ad oggi...nessuna news
Chissà dove sarà il mio pacco....e chissà se saprò mai chi devo ringraziare per questo bel ritardone....
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
301
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
è capitato anche a voi di ricevere della merce da CRC tramite posta e non tramite corriere, anche se si sta parlando di scatola di cartone con un ingombro di 30x40x7 cm
e il postino , visto che si tratta di lettera non ha richiesto nessuna firma, e visto il pacco che non entrava giustamnete nella cassetta delle lettere, lo ha lasciato nel pianerottolo esterno alla porta del condominio ( poteva essere rubato ).
perchè se è così , c'è poco da essere soddisfatti.
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
è capitato anche a voi di ricevere della merce da CRC tramite posta e non tramite corriere, anche se si sta parlando di scatola di cartone con un ingombro di 30x40x7 cm
e il postino , visto che si tratta di lettera non ha richiesto nessuna firma, e visto il pacco che non entrava giustamnete nella cassetta delle lettere, lo ha lasciato nel pianerottolo esterno alla porta del condominio ( poteva essere rubato ).
perchè se è così , c'è poco da essere soddisfatti.

tramite postino mai...
Tramite SDA e quindi le simpatiche poste italiane si....
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
301
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
si, ma io di certo non avevo richiesto la spedizione tramite postino, ma tramite corriere, hanno fatto tutto loro ( crc naturalmente )
 

smilzon

Biker cesareus
è capitato anche a voi di ricevere della merce da CRC tramite posta e non tramite corriere, anche se si sta parlando di scatola di cartone con un ingombro di 30x40x7 cm
e il postino , visto che si tratta di lettera non ha richiesto nessuna firma, e visto il pacco che non entrava giustamnete nella cassetta delle lettere, lo ha lasciato nel pianerottolo esterno alla porta del condominio ( poteva essere rubato ).
perchè se è così , c'è poco da essere soddisfatti.


anche perchè i componenti mtb non sono certo economici...

a me però mai successo, soltanto tempi biblici di attesa
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Sì.......purtroppo è capitato anche a me, ero molto soddisfatto del servizio e avevo fatto un'altro ordine convinto della velocità e professionalità dello Store.
Il pacco è partito dopo 8gg dall'ordine.... poi invece di mandarmi 2 sacche per il trasporto ruote come avevo ordinato, me ne hanno mandata solo una e al posto dell'altra mi sono ritrovato un cerchio Mavic.....:arrabbiat:

Non vi sto a raccontare le risposte idiote che ho avuto da 2 Italiani tramite email, ma non mi sono stupito più di tanto......morale della favola ho dovuto mandare indietro il cerchio a mie spese e sto ancora aspettando la sacca.

Il 18 Aprile è stato ricevuto l'ordine, il 26 Aprile è stato spedito, il 2 Maggio è arrivato il pacco.

Oggi siamo al 10 di Giugno e non ho ancora ricevuto la borsa, loro dicono che il fornitore è in ritardo con le consegne.......:omertà:

Si è conclusa ieri l'annosa vicenda che riporto sopra.

Arrivata la borsa in sostituzione.......sono passati quasi 3 mesi, addirittura mi avevano addebitato i soldi della borsa.....:arrabbiat:, praticamente pagata 2 volte senza averla mai ricevuta, oltre al danno anche la beffa !!

Sono riuscito (dopo innumerevoli email e telefonate) a farmi rimborsare i soldi della spedizione che ho dovuto sostenere per il cambio, e anche quelli della borsa, anche se si è risolto tutto per il meglio esperienza pessima e negativa.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
è capitato anche a voi di ricevere della merce da CRC tramite posta.../cut/.. c'è poco da essere soddisfatti.


il pacco non era di quella dimensioni ma è capitato anche a me....fortunatamente l'ho beccata sul fatto e ho preso il pacco a volo...anche se comunque stava per avvisarci....fatto sta che i postini italiani non lavorano direttamente per crc...per cui non dipende da loro...poi puoi sempre scegliere un altro tipo di spedizione o-o
 

elflaca

Biker serius
18/11/10
189
11
0
rdp
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire air428
salve ho fatto un'ordine il 19/7 e partito il 20.
ad oggi non ho ricevuto nulla. da crc mi rispondono che se entro il 10/8 ancora non ricevo il mio pacco posso chiedere il re-invio del pacco e dopo altri 30 giorni (sempre lavorativi si intende) mi possono rimborsare quindi si parla di 2 mesi di attesa per la definitiva risoluzione, in un modo o nell'altro, della questione. oltre alla spropositata attesa c'è anche la mancanza dei prodotti ordinati che mi servivano non urgenti ma neanche con tutta questa calma.
essendo il primo acquisto su CRC mi sono fidato dei loro 6-8 giorni per la spedizione.
non credo che acquisterò ancora
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Pacco arrivato in 5 giorni con spedizione free via royal mail.
Hanno sbagliato un articolo, li ho contattati via mail e mi hanno proposto il rimborso della metà del prezzo, quando ho chiesto la sostituzione hanno deciso di riaccreditarmi completamente il costo dell'oggetto perché è relativamente basso (15€).
FANTASTICI !
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.548
2.868
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
salve ho fatto un'ordine il 19/7 e partito il 20.
ad oggi non ho ricevuto nulla. da crc mi rispondono che se entro il 10/8 ancora non ricevo il mio pacco posso chiedere il re-invio del pacco e dopo altri 30 giorni (sempre lavorativi si intende) mi possono rimborsare quindi si parla di 2 mesi di attesa per la definitiva risoluzione, in un modo o nell'altro, della questione. oltre alla spropositata attesa c'è anche la mancanza dei prodotti ordinati che mi servivano non urgenti ma neanche con tutta questa calma.
essendo il primo acquisto su CRC mi sono fidato dei loro 6-8 giorni per la spedizione.
non credo che acquisterò ancora

dubito che sia colpa loro.magari è solo un ritardo.Non hai il track number?
io sono solo al 4°ordine e sono soddisfatto.Inoltre in 2 pacchi ho trovato un buono di 10£(11.50€)e degli integratori in pastiglia da sciogliere nella borraccia.Nell'ultimo arrivato in 4 giorni c'erano anche le attese e sudate(in € :smile:) ruote crank b.Purtroppo ho sbagliato codice(ho preso quelle x la lefty)e le ho rispedite il giorno stesso pagando al corriere GLS 33.50€(senza assicurata poichè è pacco internazionale).spero rispediscano velocemente.Cmq molto comodo anche il servizio telefonico con operatore che parla italiano.io comprerò ancora da loro
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ma la spedizione gratuita per acquisti superiori a 100€, è sempre affidata a parcel force/GLS, e con tempi di più o meno 5gg lavorativi?

Decidono loro se utilizzare Royal Mail (in Italia i pacchi li prende in carico Poste Italiane) o Parcel Force a seconda del peso/volume della spedizione; l'unico modo per essere sicuri che utilizzino un corriere è scegliere esplicitamente DHL (11 euro). C'è un trucchetto per cercare di capire come spediranno: se metti nel carrello roba per un totale inferiore alla cifra che serve per la spedizione gratuita vedrai che tra i metodi di spedizione compaiono sia Royal Mail che Parcel Force... aggiungendo roba (e rimanendo sotto al prezzo limite) Royal Mail sparisce e rimane Parcel Force: credo voglia dire che si è superato il limite di peso/volume e che, presumibilmente, un ordine con spedizione gratuita contenente anche quegli oggetti verrebbe spedito con Parcel Force. Ho appena fatto una prova e, con un manubrio ed una gomma, Royal Mail sparisce dalle opzioni.
 
Io ho fatto svariati ordini su CRC in due anni (3000€ totali), tutto sempre perfetto, i pacchi sono arrivati sempre esattamente una settimana dopo l'ordine tranne una volta che ha impiegato due settimane ma si sono fatti perdonare grazie a un buono sconto di 10 sterline da loro fattomi trovare nel pacco XD.
In ogni pacco c'è sempre qualche omaggio (adesivi, cibo energetico,buoni sconto...) che altro dire se non che sono i numeri uno!

Ciao a tutti.:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho fatto un'acquisto superiore ai 200€ quindi con spedizione gratuita.
Solitamente mi arrivava tutto in 4-5giorni con gls, ora visto che c'è un ritardo ed avendo pagato con paypal, quindi non mi danno la tracciatura:nunsacci:, li ho contattati e mi dicono che hanno spedito con royal e che in italia consegnano le poste....:nunsacci:
altra piccola cosa:

ho fatto un'altro ordine e non mi sono arrivate le solite mail di conferma, anche se vedo dall'account che l'ordine è stato effettuato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo