ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lonewolf

Biker superioris
CUT
La mia domanda è la seguente:
mi rimborsono la cifra dell'oggetto mancante? ....oppure quando arriva lo spediscono a proprie spese?

Quando l'oggetto è disponibile lo spediscono. A me è successo di fare un ordine e ricevere 2 diverse spedizioni a distanza di 1 mese senza costi aggiuntivi, però nel mio caso gli oggetti mancanti superavano i 130 euro, non so se per cifre inferiori aggiungono le spese.
In ogni caso, se paghi con carta di credito, l'addebito avviene al momento della spedizione e solamente per gli oggetti spediti, per cui penso che si possa anche scrivere e rinunciare agli oggetti rimanenti.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
...ho già ordinato su crc varie volte sempre trovandomi bene...
tranne una volta in cui ordinai una catena e non mi diedero nè il trak e nemmeno il corriere mi suonò il campanello...trovai una busta imbottita con la catena dentro nella cassetta postale condominiale...con molto nervoso perchè chiunque avrebbe potuto prendersela al posto mio...
ora con l'ultimo ordine ho un dubbio...
mi davano nel traking il pacco arrivato in italia giovedì pomeriggio...solitamente il pacco mi arrivava sempre il giorno lavorativo successivo...ieri son stato a casa tutto il giorno ma nulla...
e controllando oggi il trak ho notato che:

03-09-2010 10:21 Delivery Agent - ITALY __PARCEL IN WAREHOUSE UNABLE TO LOCATE PARCEL
03-09-2010 07:03 Delivery Agent - ITALY __Out for delivery
02-09-2010 16:24 Delivery Agent - ITALY___Left origin country
02-09-2010 16:00 Delivery Agent - ITALY___Arrived at destination country
01-09-2010 21:07 Delivery Agent - GERMANY_Left origin country
01-09-2010 20:58 Delivery Agent - GERMANY_Arrived at destination country
31-08-2010 21:48 International Hub_EMERGENCY DATA CAPTURE
31-08-2010 21:48 International HubExport item accepted into network
31-08-2010 20:33 International HubArrived at outward Office of Exchange
31-08-2010 11:40 National HubSorted in hub

"PARCEL IN WAREHOUSE UNABLE TO LOCATE PARCEL" che significa?
che hanno provato a consegnare e non mi hanno trovato a casa (impossibile)?
posso star tranquillo che arriva lunedì o martedì o devo preoccuparmi?
 

Otta

Biker popularis
24/1/10
53
0
0
Fossombrone
Visita sito
ragazzi,urgentissimo favore: tre giorni fa ho acquistato su CRC dei freni a disco clarks skeleton,il problema è che mi sono reso conto tardi che nell inserzione c e scritto: DUE IN STOCK 15-10-10...ditemi che non devo aspettare fino a quella data!!!
 

Otta

Biker popularis
24/1/10
53
0
0
Fossombrone
Visita sito
sicuro sicuro??un altra cosa: come si fa a vedere tutta la storia dell ordine?,dato che è 3 giorni che mi sta su processing
poi il fatto che sotto DUE IN STOCK 15 10 10 c e REQUEST STOK alert:nunsacci: non ci capisco una mazza di cosa vuol dire tutto cio,comuqnue di solito anceh quando la merce non è in magazzino,ti dovrebbe arrivare giusto?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
sicuro sicuro??un altra cosa: come si fa a vedere tutta la storia dell ordine?,dato che è 3 giorni che mi sta su processing
poi il fatto che sotto DUE IN STOCK 15 10 10 c e REQUEST STOK alert:nunsacci: non ci capisco una mazza di cosa vuol dire tutto cio,comuqnue di solito anceh quando la merce non è in magazzino,ti dovrebbe arrivare giusto?

Perché ti dovrebbe arrivare una merce che non c'è? :nunsacci:

Se ti dicono che la merce non è disponibile e lo sarà il 15/10 c'è ben poco da dire: o hanno già messo da parte il tuo articolo ed è andata fuori stock subito dopo, oppure devi aspettare. Oppure si materializzerà giusto per te prima dell'apertivo del sabato.

Sullo stato dell'ordine non ci sono molte informazioni: se è "processing" non hai modo di sapere perché.

L'unica cosa che puoi fare è scrivere un'email o telefonare.. :spetteguless:
 

sam87

Biker popularis
"non devi aspettare fino a quella data" :omertà:
:smile: :smile:


sicuro sicuro??un altra cosa: come si fa a vedere tutta la storia dell ordine?,dato che è 3 giorni che mi sta su processing
poi il fatto che sotto DUE IN STOCK 15 10 10 c e REQUEST STOK alert:nunsacci: non ci capisco una mazza di cosa vuol dire tutto cio,comuqnue di solito anceh quando la merce non è in magazzino,ti dovrebbe arrivare giusto?

devi aspettare quella data e presumo sia per quello che il tuo ordine è in "processing". Non mi è mai capitato di provare, ma non ti dovrebbe arrivare niente finché l'articolo "due in stock..." non è "in stock".

"request stock alert" significa che richiedi di avvisarti tramite mail quando l'articolo ritorna disponibile:spetteguless:
 

sam87

Biker popularis
Quando l'oggetto è disponibile lo spediscono. A me è successo di fare un ordine e ricevere 2 diverse spedizioni a distanza di 1 mese senza costi aggiuntivi, però nel mio caso gli oggetti mancanti superavano i 130 euro, non so se per cifre inferiori aggiungono le spese.
In ogni caso, se paghi con carta di credito, l'addebito avviene al momento della spedizione e solamente per gli oggetti spediti, per cui penso che si possa anche scrivere e rinunciare agli oggetti rimanenti.

A me è capitato di acquistare alcuni articoli che erano in stock (ma non nel numero che desideravo io: 2 invece di 4) e li ho pagati tutti! Ho rinunciato ai due articoli che non erano in stock sperando che mi rimborsassero e invece non mi hanno restituito un euro :spetteguless:
ho chiesto spiegazioni e mi hanno semplicemente risposto che non mi avrebbero ricaricato la carta perchè non possono risalire al codice e ai dati....:medita:
per fortuna erano solo 4.40€

quindi prima di rinunciare informati....
 

Otta

Biker popularis
24/1/10
53
0
0
Fossombrone
Visita sito
:smile: :smile:




devi aspettare quella data e presumo sia per quello che il tuo ordine è in "processing". Non mi è mai capitato di provare, ma non ti dovrebbe arrivare niente finché l'articolo "due in stock..." non è "in stock".

"request stock alert" significa che richiedi di avvisarti tramite mail quando l'articolo ritorna disponibile:spetteguless:


:pirletto:lo sapevo che andava a finire cosi!!!! mo mi tocca aspettare piu di un mese per sti cavolo di freni!!!un ultima domanda,nel caso partisse,io so piu o meno quando arriva,in modo da poter essere a casa la mattina??se non ce nessun poi che fine fa?
 

Otta

Biker popularis
24/1/10
53
0
0
Fossombrone
Visita sito
Perché ti dovrebbe arrivare una merce che non c'è? :nunsacci:

Se ti dicono che la merce non è disponibile e lo sarà il 15/10 c'è ben poco da dire: o hanno già messo da parte il tuo articolo ed è andata fuori stock subito dopo, oppure devi aspettare. Oppure si materializzerà giusto per te prima dell'apertivo del sabato.

Sullo stato dell'ordine non ci sono molte informazioni: se è "processing" non hai modo di sapere perché.

L'unica cosa che puoi fare è scrivere un'email o telefonare.. :spetteguless:

comunque sia,arriverà prima o poi no??la cifra perche comincia ad essere cospicua.
non mi interessa tanto che mi arrivino tra 3 ..4 giorni..ma che arrivino a casa mia,senza buttare 120 euro cosi nel vuoto..
 

sam87

Biker popularis
comunque sia,arriverà prima o poi no??la cifra perche comincia ad essere cospicua.
non mi interessa tanto che mi arrivino tra 3 ..4 giorni..ma che arrivino a casa mia,senza buttare 120 euro cosi nel vuoto..

se tutto va bene dovrebbe arrivarti appena tutto è disponibile. una volta spedito in genere ci mette circa una settimana ad arrivare, ma è tutto relativo. nel caso non ci sia nessuno a ritirarla di solito o ritentano oppure ti lasciano un avviso per andare a ritirarlo al magazzino del corriere (credo gls).
 

Otta

Biker popularis
24/1/10
53
0
0
Fossombrone
Visita sito
se tutto va bene dovrebbe arrivarti appena tutto è disponibile. una volta spedito in genere ci mette circa una settimana ad arrivare, ma è tutto relativo. nel caso non ci sia nessuno a ritirarla di solito o ritentano oppure ti lasciano un avviso per andare a ritirarlo al magazzino del corriere (credo gls).

grazie mille per le informazioni!!speriamo che il tutto vada in porto,io aspetto:medita:
tanto poi i soldi li scleranno dalla carta quando l ordine parte no? non è che mi inculano i soldi senza ceh mi arriva la roba spero!!!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ragazzi,urgentissimo favore: tre giorni fa ho acquistato su CRC dei freni a disco clarks skeleton,il problema è che mi sono reso conto tardi che nell inserzione c e scritto: DUE IN STOCK 15-10-10...ditemi che non devo aspettare fino a quella data!!!
purtroppo se li hanno disponibili dal 15 te li spediranno il 15 o il 16....
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.134
1.489
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ho effettuato ieri il mio primo ordine su CRC; volevo sapere più o meno quanto tempo di "processing" passa, normalmente, prima che la merce venga affidata al corriere. Ho comperato articoli disponibili
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo