ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Dopo 5 ordini tutti andati a buon fine,con il sesto son cominciati i problemi...Ordine fatto il 15/9,una giacca Endura ed una sella WTB,pagamento tramite bonifico.Ma nell'attesa che il bonifico giungesse a CRC,la giacca è finita"out of stock"nel colore e nella taglia da me richiesta.Allora ho scritto una mail all'ufficio vendite italiano ed ho chiesto se era possibile cambiare il colore della giacca(da rosso a giallo).Celermente e molto gentilmente mi hanno risposto che avrebbero esaudito la mia richiesta.Purtroppo nel frattempo il bonifico è stato accreditato e l'ordine è andato in"processing",per cui hanno pensato bene di spedirmi subito la sella con Royal mail,in attesa di cambiare l'ordine della giacca.Giacca che mi è stata poi spedita sempre con Royal mail il giorno successivo,quando invece nell'ordine avevo richiesto la spedizione tramite Parcelforce.La mia angoscia è che adesso ho 137euro di merce che passeranno dalle proverbialmente affidabili poste di sua Maestà,alle proverbialmente inaffidabili Poste italiane!!!:!:Comunque alle mie perplessità sull'esito della spedizione,da CRC mi hanno risposto che se dopo 15giorni lavorativi non riceverò la merce,provvederanno ad una nuova spedizione a loro spese...!?!:cucù:

INCREDIBILE!!! Rispettivamente dopo soli quattro(4)e tre(3) giorni lavorativi dalla spedizione,questa mattina mi sono stati consegnati da Poste Italiane i due pacchi con la sella WTB e la giacca Endura!!! Tutto ben imballato ed in perfette condizioni,con l'efficienza del miglior corriere:cucù:! Sempre grande CRC,ma per una volta è bello andare controcorrente e scrivere:grandi Poste Italiane!! :prost:
 
crcerror.jpg
crcerror.jpg
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Si vede che è un modello molto richiesto! ;-)

Comuanque, giusto nel caso servisse una ulteriore conferma, lunedì notte ho fatto un ordine (martedì mattina praticamente) e oggi ho ricevuto il pacco, tutto perfetto come nelle scorse occasioni! Grande CRC!
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ciao a tutti! Tra una cosa e l'altra credo di aver fatto circa una 15, forse più, di ordini per un ammontare di oramaiqualche migliaio di euro. Ho ordinato di tutto, da piccole viti a stivali da moto, da calzagomme ad abbigliamento...Prezzi competitivissimi, spedizioni quasi sempre rapide (nel 95% dei casi), risposte ai quesiti veloci....grande CRC!
 

valmer64

Biker popularis
7/9/04
74
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
SCOTT Spark RC Team
Mi unisco al coro dei soddisfatti anche se non ho fatto ordini o meglio l'avevo fatto
e nonostante i mille controlli prima di pigiare il famigerato tasto conferma ho sbagliato in pieno.
Li ho contattati e senza battere ciglio mi hanno detto che mi cancellavano l'ordine e mi riaccreditavano l'importo sulla carta di credito.
Detto ... fatto nell'arco di 3 giorni lav ho riavuto riaccreditati i mie soldini ..

Detta così sembra una cosa normale, ma non la darei proprio cosi scontata per altri venditori.
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
sono in attesa da 10 giorni :-(
ho fatto l'ordine sabato 9, dal loro sito risulta spedito martedi 12, oggi è il 20 e ancora niete :-(
quanto devo aspettare prima di scrivergli che non ho ricevuto il pacco?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io Impressive invece.. record...

Ordinato e spedito il 15 arrivato stamattina.. di solito sempre una settimana precisa.. o al limite 6 giorni...

Non è ancora aggiornato il codice di consegna, ma è già bello che arrivato! GLS consegna sempre al mattino al mio sivende! ( Jolly io mi faccio spedire tutto da lui.. è maggico! )
 

Allegati

  • senza titolo1.jpg
    senza titolo1.jpg
    57,5 KB · Visite: 33

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
mah, io me li ricordavo un pochino più efficienti...ordinato lunedì 8/11...non ho ancora ricevuto nulla e controllato su parcel force e gls il tracking mi da che non è stato possibile effettuare la consegna per indirizzo errato...nonostante sia il 10 ordine più o meno che faccio consegnare a quell'indirizzo
ho già scritto a CRC, aspettiamo...
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
mah, io me li ricordavo un pochino più efficienti...ordinato lunedì 8/11...non ho ancora ricevuto nulla e controllato su parcel force e gls il tracking mi da che non è stato possibile effettuare la consegna per indirizzo errato...nonostante sia il 10 ordine più o meno che faccio consegnare a quell'indirizzo
ho già scritto a CRC, aspettiamo...

Ti consiglio di sentire la filiale gls della tua zona
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
grazie ragazzi, in effetti ho fatto così e riconsegneranno domani...su crc nulla da ridire, forse un po lenti nello spedire rispetto al passato ma potrei ricordarmi male...su gls da ridire l'avrei, ma va bene lo stesso ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo