ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Vorrei confermare l'eccellenza del servizio di chain reaction!! avevo fatto un ordine con un articolo fuori dal magazzino che poi è stato cancellato, due giorni dopo mi avevano rimborsato e nel frattempo dopo soli 4 giorni avevo già ricevuto gli altri prodotti. poi un paio di pantaloncini non mi andavano bene, quindi ho rispedito indietro e chiedendo un'altra maglietta, dopo un paio di settimane mi è arrivato tutto perfetto e senza pagare le spese di spedizione !!
veramente fantastico anche il servizio di assistenza via mail in italiano, molto rapidi, cortesi e competenti nelle risposte.
credo che quando avrò bisogno comprerò qua!
ciao
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Vorrei confermare l'eccellenza del servizio di chain reaction!! avevo fatto un ordine con un articolo fuori dal magazzino che poi è stato cancellato, due giorni dopo mi avevano rimborsato e nel frattempo dopo soli 4 giorni avevo già ricevuto gli altri prodotti. poi un paio di pantaloncini non mi andavano bene, quindi ho rispedito indietro e chiedendo un'altra maglietta, dopo un paio di settimane mi è arrivato tutto perfetto e senza pagare le spese di spedizione !!
veramente fantastico anche il servizio di assistenza via mail in italiano, molto rapidi, cortesi e competenti nelle risposte.
credo che quando avrò bisogno comprerò qua!
ciao

anche io ho appena mandato in dietro un prodotto che mi hanno inviato di taglia errata, mi hanno detto che mi rimborsano le spese di spedizione, ma come fanno? nel senso loro si arrangiano dai miei precedenti ordini a vedere il numero della mia post pay rimborsarmi lì? o gli devo mandare io i dati per il rimborso? :D
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
arrivato il mio 8 pacco da crc...a parte che ho preso dei guanti veramente ben fatti della thor...stupendi e 2 magliette tld fichissime!!! mi hanno mandato come omaggio delle bevande energetiche in pastiglie!!! GRANDE CRC:cucù:!!!!
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
mi sono sempre dimenticato di postare!
Bè anche io faccio parte di quelli soddisfatti alla grande, servizio preciso e rapido, inoltre i prezzi sono buoni e se si cerca bene si trova veramente tanta e bella roba senza spendere una fortuna.
L'unico neo se vogliamo e che a volte non si capisce bene le misure dei canotti sterzo delle forcelle a volte ci sono altre no :-) ma si risolve tranquillamente.
Sconsiglio a tutti vivamente di pagare tramite bonifico bancario estero perchè è lento e la roba ci mette molto ad arrivare (per via dei tempi delle banche) perciò se avete postepay ecc.. con paypal di sicuro è un mezzo più rapido ;-)
ciao
Ale
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Ordinato lunedi e arrivato oggi pomeriggio, servizio davvero veloce!!
Però ho fatto una grande cazzata, sbadatamente ho preso degli articoli con taglie da bambino :( :( qualcuno è riuscito a spedire indietro articoli sbagliati cambiandoli con quelli giusti? quanto costeranno le spedizioni all'indietro?? sono disperato :o
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ordinato lunedi e arrivato oggi pomeriggio, servizio davvero veloce!!
Però ho fatto una grande cazzata, sbadatamente ho preso degli articoli con taglie da bambino :( :( qualcuno è riuscito a spedire indietro articoli sbagliati cambiandoli con quelli giusti? quanto costeranno le spedizioni all'indietro?? sono disperato :o

ciao, a me avevano inviato la marce di taglia errata (per errore loro però non mio), gli ho rispedito l'articolo in dietro con allegata la copia dello scontrino di quanto mi è costato rispedire la merce poi loro mi hanno poi inviato la merce di taglia giusta e mi hanno rimborsato quello che ho speso nel rimandare in dietro la merce...
ora...
crede che tu debba spedire in dietro la merce errata (per errore tuo) pagarti le spese di sped e poi loro ti invieranno la merce corretta, però non so se li le spese le paghi o no
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
ciao, a me avevano inviato la marce di taglia errata (per errore loro però non mio), gli ho rispedito l'articolo in dietro con allegata la copia dello scontrino di quanto mi è costato rispedire la merce poi loro mi hanno poi inviato la merce di taglia giusta e mi hanno rimborsato quello che ho speso nel rimandare in dietro la merce...
ora...
crede che tu debba spedire in dietro la merce errata (per errore tuo) pagarti le spese di sped e poi loro ti invieranno la merce corretta, però non so se li le spese le paghi o no

Ho mandato una mail all'assistenza di crc in Italia, aspetto la loro risposta per muovermi! speriamo bene!
 

aksel69

Biker novus
23/5/07
24
0
0
dalmine(bg)
Visita sito
mi aggiungo anche io al coro di clienti soddisfatti,il mio primo ordine fatto domenica 12 (tramite paypal) ordine evaso il 14 ed arrivato oggi ben imballato.che dire di piu' anno trovato un nuovo cliente
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ragazzi io ho fatto un ordine il 14 e ad oggi non è ancora arrivato niente...devo preoccuparmi?

si, inizia a mandare mail e minacciali che vai dalla polizia postale italiana se non ti rispediscono subito la merce!!!!!


-_-


m apreoccuparti epr cosa? a me una volta ci ha messo 2 sett ad arrivarmi, sono i postini che a volte fanno casini o i camionisti che a volte i se perde!
stai tranquillo che tra poco ti arriva, non puoi sperare di averla sempre in 5 giorni! poi + pure rintracciabile guarda dov'è e rilassati! :P
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
il mio 7imo ordine ...sempre impeccabili, gran assortimento di merce che compri anche se nn ti serve, merce ok .....veloci , affidabili.....quest ultimo ordine però si sta facendo desiderare piu di altri.....ordinato il 7 ...spedito il 9 ....e ad oggi 22 ancora nulla !!??? con Royal mail..!!?? spero domani o Venerdi al massimo altrimenti inizio a preoccuparmi ...!!!???
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Dopo 5 ordini tutti andati a buon fine,con il sesto son cominciati i problemi...Ordine fatto il 15/9,una giacca Endura ed una sella WTB,pagamento tramite bonifico.Ma nell'attesa che il bonifico giungesse a CRC,la giacca è finita"out of stock"nel colore e nella taglia da me richiesta.Allora ho scritto una mail all'ufficio vendite italiano ed ho chiesto se era possibile cambiare il colore della giacca(da rosso a giallo).Celermente e molto gentilmente mi hanno risposto che avrebbero esaudito la mia richiesta.Purtroppo nel frattempo il bonifico è stato accreditato e l'ordine è andato in"processing",per cui hanno pensato bene di spedirmi subito la sella con Royal mail,in attesa di cambiare l'ordine della giacca.Giacca che mi è stata poi spedita sempre con Royal mail il giorno successivo,quando invece nell'ordine avevo richiesto la spedizione tramite Parcelforce.La mia angoscia è che adesso ho 137euro di merce che passeranno dalle proverbialmente affidabili poste di sua Maestà,alle proverbialmente inaffidabili Poste italiane!!!:!:Comunque alle mie perplessità sull'esito della spedizione,da CRC mi hanno risposto che se dopo 15giorni lavorativi non riceverò la merce,provvederanno ad una nuova spedizione a loro spese...!?!:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo