ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

steve-U

Redazione
5/5/05
4.309
1.614
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Come avete fatto a correggere un ordine? :nunsacci:

Io appena l'ho fatto mi dava "processing ..." e non mi sembrava che potesse essere modificato ...

non sempre le cose sono quello che sembrano ;)

cmq...

la stessa notte che ho fatto l'ordine, mi sono accorto dell'errore e li ho bombardati su tutte le caselle di posta che ho trovato con la mail che diceva di correggere una cosa :P
come oggetto della mail avevo messo: "WARNING #dell'ordine"

con un pò di fantasia le soluzioni le si trovano è :celopiùg:
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
intanto ceh fosse o meno un ordine importante, questo CRC non lo può sapere (a meno che tu non gli dica "IMPORTANT") cmq direi GRANDE CRC anche io, ERRARE è UMANO, lì ci lavorano 350 dipendenti (umani) e con i migliaia (perchè meno di migliaia non sono) di ordini che hanno ogni giorno, direi che qualche errore può facilmente capitare! Vuoi per una trascrizione sbagliata, vuoi per una svista, vuoi per bo capita! E sono stati super onesti e veloci a farti subito un secondo pacco (con spedizione ovviamente gratuita)!
GRANDE CRC :)
io ho fatto tantissimi ordini, risparmiato un sacco, mai avuto problemi e se devo fare una media, i pacchi tutti arrivati in 5 giorni lavorativi (se effettuo l'ordine venerdì la roba la avevo il venerdì dopo, se effettuo l'ordine lunedì la roba la ho il lunedì dopo....CIOè DOMANIIIIIIIII :P pacco i narrivooooooooo) eheheheheh

Ossignor :roll: Ho scritto "importante" fra virgolette per l'appunto per far capire che mi riferivo ovviamente al valore economico dell'ordine (650€ secondo quanto dichiarato dall'utente): appunto un ordine di una certa importanza economica secondo me...
Per il resto del discorso sono completamente in disaccordo ma ho già scritto nel mio post precedente 'questione chiusa' quindi non starò a dilungarmi oltre. :}}}:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.309
1.614
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ossignor :roll: Ho scritto "importante" fra virgolette per l'appunto per far capire che mi riferivo ovviamente al valore economico dell'ordine (650€ secondo quanto dichiarato dall'utente): appunto un ordine di una certa importanza economica secondo me...
Per il resto del discorso sono completamente in disaccordo ma ho già scritto nel mio post precedente 'questione chiusa' quindi non starò a dilungarmi oltre. :}}}:
ah scusa non avevo capito cosa intendevi con importante, allora si era importante, cavolo 650€ di roba, cmq la sfiga di un ritardo o che il pacco vada perso può sempre capitare secondo me, a me una volta è arrivato dopo due settimane, avevo contattato CRC e mi avevano detto che se entro 5 giorni non mi arriva il pacco, mi rispediscono tutto senza farmi pagare (di nuovo) la roba....figata :P cosa volete di più?! :duello:
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
ma c'è qualcuno che ha pagato con bonifico e ha ricevuto gli oggetti in tempi soddisfacenti?

Io il mio primo ordine ho fatto il bonifico.....
Calcola che da quando lo fai ha loro gli arriva dopo 2 settimane, poi ti spediscono il tutto e ne passa un'altra....
Ricapitolando ci vogliono 3 settimane per avere a casa l'ordine...
Ti conviene fare una carta di credito ricaricabile della poste (postepay)....
In una settimana hai tutto a casa....ciau
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
per la cronaca: ennesimo ordine...ennesima soddisfazione....questa volta anziche arrivarmi la merce nei 6 gg lavorativi che ci vogliono di solito....ce ne hanno impiegati 4 contando il giorno in cui ho fatto l'ordine....

Ps qualche ordine fa ho avuto problemi con la carta di credito (cartasi mi ha telefonato dicendomi che avevo fatto pagamenti su un sito non sicuro e mi ha suggerito di annullare la carta, farne una nuova e possibilmente non usare piu la carta su quel sito..che probabilmente è crc).
HO risolto con paypal.
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
ma c'è qualcuno che ha pagato con bonifico e ha ricevuto gli oggetti in tempi soddisfacenti?
A febbraio ordinate scarpe Shimano e pagato con bonifico,pacco ricevuto dopo 13 giorni.Il 9marzo partito secondo ordine(sella,pedali,olio)e pagato ancora con bonifico:a tutt'oggi il traking su Parcel mi dice"Emergency data capture" da ben 3giorni! Comincio ad essere preoccupato...:nunsacci:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Io il mio primo ordine ho fatto il bonifico.....
Calcola che da quando lo fai ha loro gli arriva dopo 2 settimane, poi ti spediscono il tutto e ne passa un'altra....
Ricapitolando ci vogliono 3 settimane per avere a casa l'ordine...
Ti conviene fare una carta di credito ricaricabile della poste (postepay)....
In una settimana hai tutto a casa....ciau

grazie mille, proprio una risposta utile!:celopiùg:
ciao
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Ennesimo ordine su CRC: dopo 3 giorni l'ordine era ancora "processing" mando mail chiedendo spiegazioni(IO,nemmeno si son degnati loro),rispondono che a causa di un problema LORO un oggetto(attacco integrato) era fuori stock ma me avevano addebitato comunque.Chiedono se possono spedire quel che hanno del resto dell ordine,gli rispondo che senza un attacco manubrio la ruota davanti non sterza,quindi problema loro: mi devono dare qualcosa di simile,scelgo un'altro e chiedo se mi abbonano la differenza(20euro),rispondono che possono scendere solo di circa 10 e quindi mi addebiterebbero altri 13euro.
il tempo passa.
A questo punto mi girano le palle,chiedo l'annullamento dell ordine e il rimborso con buoni acquisto per effettuarne uno nuovo.
Mi confermano l'annullamento e forniscono i codici per il rimborso dicendomi che non potevo effettuare un acquisto di valore inferiore.
Rifaccio l'ordine e inserisco i codici dei buoni,per 125circa euro(giusto un eurino in piu del valore buoni) di totale,quindi superiore a 113 circa per la spedizione gratuita.
MERAVIGLIA:cucù::il totale dell ordine è di circa 1 euro(i rimborsi per loro non rientrano nel totale) quindi mi tocca pagare circa 11 euro inclusi di spedizione!!!!!
Ora:il problema l'han causato loro e io oltre non avere esattamente quello che mi serviva e a perdere tempo mi ritrovo a dover PAGARE di nuovo.
Rifacendo l'ordine ex novo ho anche perso lo sconticino che mi proposero per ovviare al Loro errore.
Ho richiesto il rimborso delle spese di spedizione sulla mia carta di credito,vedremo....
Se questo si chiama Customer Care.....:omertà:

Un consiglio spassionato,NON fatevi rimborsare con i loro E-voucher,esigete refund sulla carta che avevate prontamente usato per pagarli.
Lorenz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo