ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
fanno i furbi con il cambio, tengono un tasso di cambio più basso per attirare i clienti... poi ZAAACCCC
io avevo fatto l'ordine settimana scorsa con la postepay online e la postepay mi ha fatto pagare 5€ equalcosa per il cambio valuta...ma non mi sembra poi questa grande cifra rispetto a quanto ho risparmiato...intorno ai 120 euri buttali via...
 

the doctor

Biker popularis
19/9/05
74
1
0
The world
Visita sito
io avevo fatto l'ordine settimana scorsa con la postepay online e la postepay mi ha fatto pagare 5€ equalcosa per il cambio valuta...ma non mi sembra poi questa grande cifra rispetto a quanto ho risparmiato...intorno ai 120 euri buttali via...

Sicuramente,ma basta saperlo prima non quando hai già fatto l'ordine, visto che il materiale ordinato non è solo mio.
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Altri due ordini andati bene per me: uno piazzato prima di Natale, il 23, l'altro il 27, arrivati uno il 7 l'altro l'8 gennaio, con le feste di mezzo non posso lamentarmi. Tutto in ordine e ben impacchettato. I totali pagati corrispondono a quanto indicato da CRC.
Non c'è bisogno di dire che continuerò a dar fiducia a chain!
Ciao a tutti!
 

DH957

Biker popularis
4/1/09
59
-1
0
Caiman Island
Visita sito
Quello che ancora non riesco a capire è che i pacchi arrivano

sigillati con il solo nastro adesivo.Un'azienda di quelle dimensioni

dovrebbe utilizzare le reggette in plastica come sigillo di garanzia

per controllare un'eventuale manomissione, cosa successa a me

dove qualcuno mi ha fregato una maglia per poi rimettere il classico

nastro da pacchi marrone e a prima vista il pacco sembrava integro.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sono intenzionato ad acquistare una gurnitura race face deus, ma no è specificato se comprensiva di mov.centrale qualcuno che ha gia' acquistato guarniture da loro sa se arrivano comprensive di b.b. o meno?
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
non è che magari non ti resta su del denaro?,mi spiego quando io sulla mia per esempio ricarico 50 euro e la spesa è 48/49 non funziona mi dà errore,se invece la spesa è 45/46 funge....cosa strana ne?..magari succede anche a te...se invece ho già sulla carta magari 6/7 euro e ricarico i 50 mi và anche se la spesa è 51/52...
 

Classifica mensile dislivello positivo