ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
ho già fatto 3 4 ordini da crc ma questa volta si sono superati.......
ho mandato una mail perchè non trovavo tra i cerchi elencati nelle ruote custom un cerchio che invece avevano in stock e volevo sapere perchè...... mi hanno risp dicendo che quell'elenco varia di continuo ma che cmq se i singoli pezzi sono in stock di ordinarli separatamente e nelle note all'ordine inserire che le voglio montate e loro provvederanno a montarle e ad adattare il prezzo......... una sola parola IMPRESSIONANTE!!!!!!!!!!! che gente che negozio :prost:
 

Dosch

Biker serius
15/10/08
236
0
0
Robbio (Pv)
Visita sito
Ragazzi dovrei fare una sostituzione con della merce acquistata da crc. Vi è mai successo? Come mi devo comportare?
Ho visto sul sito che bisogna compilare un modulo indicando nome, articoli da sostituire ecc...Una volta compilato lo devo girare al servizio clienti oppure lo stampo e lo metto nel pacco da inviare? Le spese di spezione sono a carico mio? A quale vettore è meglio affidare la spedizione?

Grazie.

Alberto

P.s. il motivo della restituzione è dovuta ad un mio errore. Ci tengo a precisarlo perchè ho fatto diversi acquisti su crc e si sono sempre dimostrati molto affidabili.
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Ragazzi dovrei fare una sostituzione con della merce acquistata da crc. Vi è mai successo? Come mi devo comportare?
Ho visto sul sito che bisogna compilare un modulo indicando nome, articoli da sostituire ecc...Una volta compilato lo devo girare al servizio clienti oppure lo stampo e lo metto nel pacco da inviare? Le spese di spezione sono a carico mio? A quale vettore è meglio affidare la spedizione?

Grazie.

Alberto

P.s. il motivo della restituzione è dovuta ad un mio errore. Ci tengo a precisarlo perchè ho fatto diversi acquisti su crc e si sono sempre dimostrati molto affidabili.

Stampa il modulo, compilalo indicando l'articolo in sostituzione e mettilo nel pacco. Spedisci a mezzo posta. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo