ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

maxx2it

Biker serius
6/10/04
169
0
0
Visita sito
saluti a tutti, gentilmente mi sapete dire chi vi consegna il pacco crc con royal international ?

il comune postino ?

intendo un pacchetto da 1 kg circa di minuteria.

sono già a 7 giorni e vorrei sapere dove cercarlo ( o almeno provarci )
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
saluti a tutti, gentilmente mi sapete dire chi vi consegna il pacco crc con royal international ?

il comune postino ?

intendo un pacchetto da 1 kg circa di minuteria.

sono già a 7 giorni e vorrei sapere dove cercarlo ( o almeno provarci )

se CRC non ti han dato nessuna tracciabilità della spedizione, arriva con la posta!!
 

ClickBoom

Biker popularis
29/12/11
63
0
0
boh
Visita sito
Io ho optato per la spedizione gratuita, ho potuto tracciare il pacco con parcelforce, poi mi è arrivato a casa con GLS italy, però non saprei se in base alla zona di consegna cambi anche il corriere
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
PER CHIARIRE LE COSE (a quelli come me)

Ciao, leggendo post sul forum ed avendo ricevuto ordini dopo piu di 15 giorni, (questo è successo i primi di gennaio) oggi ho chiamato chain reaction cycles per sapere se ci poteva essere un modo piu veloce per poter ricevere gli articoli ordinati, l' operatore GENTILISSIMO, mi ha spiegato che in fase di conclusione dell' ordine si puo selezionare il tipo di spedizione. Pagando sempre con paypal in conclusione di ordine , non avevo mai fatto caso a questa cosa, a volte dimenticavo anche di inserire il codice sconto, poi mi bastava semplicemente chiamare, (con skype la telefonata è quasi gratis) e mi rimborsavano a conferma della loro serieta. Inserisco un immagine che spiega a chi come me NON VUOLE RICEVERE PACCHI DOPO 2 SETTIMANE come poter fare, basta semplicemente cliccare su invia in Italy e scegliere la spedizione . 3gg - 5gg o posta ordinaria





QUINDI DA QUI IN AVANTI SE RICEVIAMO I NOSTRI ARTICOLI IN RITARDO LA COLPA E' SOLTANTO NOSTRA CHE SCEGLIAMO IL METODO DI SPEDIZIONE PIU ECONOMICO

Spero che sia una cosa utile anche se scontata per molti
 

m.magna

Biker serius
5/5/07
224
1
0
b.taro
Visita sito
ciao
riporto la mia ultima esperienza con loro: ordine fatto lunedi scorso(di sera)
pacco evaso govedi sera, e arrivato questa mattina, una settiamna esatta da quando e' stato spedito. vettore DHL economy e tempi rispettati.
Peccato aver dovuto pagare la spedizione, be me l'ha pagata il buono sconto...
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ordinato venerdì scorso con dhl economy
sbaglaito il colore della bici nell'ordine
chiamo per sapere se possono mandarmi un altro colore
a tempo zero mi rispondono e cambiano colore della bici
martedì arriva il pacco con le cose piccole che ho ordinato
venerdì (ieri) mi arriva il pacco della bici e "sorpresa"(?):
bici colore giusto, MULTI TOOL, CHIAVE PEDALI, BORRACCIA, SACCA E 2 INTEGRATORI
IN OMAGGIO! il tutto marchiato crc....

oggi gli ho mandato una mail per ringraziarli.....

questo era il mio 15 ordine, distribuiti su 5 anni...
mai arrivato qualcosa in meno, di sbagliato o problemi...

crc sempre un gradino sopra.....
 

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
Io non sono poi così soddisfatto.. ho ordinato la prima volta l'anno scorso con spedizione a pagamento e anche se il pacco ha ritardato un pò tutto ok.
Ora ho approfittato della spedizione gratuita per un paio di Five Ten disponibili a magazzino, ho ordinato giovedì mattina scorso ma la spedizione risulta partita a mezzanotte tra venerdì e sabato mah.. già qui non hanno rispettato le condizioni specificate sul sito!
Ovviamente spedizione non tracciabile, sono ancora qui che aspetto nonostante i 3-5 giorni di consegna in Europa.. ho provato anche a scrivere una mail, questa la risposta automatica:
Ci scusiamo per il disagio; il nostro team italiano è attualmente impegnato con un elevato volume di contatti. Vi preghiamo di avere pazienza e riceverete una risposta nei prossimi 3-4 giorni. Siate certi, stiamo facendo ogni sforzo per rispondere il più velocemente.​
3-4 giorni per rispondere ad una mail?? .. qui non è solo colpa delle nostre poste!

Ok la spedizione gratuita ma mi sembra un pò eccessivo tutto questo tempo, di solito con qualsiasi altro sito in 2/3 di giorni mi arrivano pacchi da tutta Europa, anche quelli gestiti dalle nostre poste non tracciabili.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Io non sono poi così soddisfatto.. ho ordinato la prima volta l'anno scorso con spedizione a pagamento e anche se il pacco ha ritardato un pò tutto ok.
Ora ho approfittato della spedizione gratuita per un paio di Five Ten disponibili a magazzino, ho ordinato giovedì mattina scorso ma la spedizione risulta partita a mezzanotte tra venerdì e sabato mah.. già qui non hanno rispettato le condizioni specificate sul sito!
Ovviamente spedizione non tracciabile, sono ancora qui che aspetto nonostante i 3-5 giorni di consegna in Europa.. ho provato anche a scrivere una mail, questa la risposta automatica:
Ci scusiamo per il disagio; il nostro team italiano è attualmente impegnato con un elevato volume di contatti. Vi preghiamo di avere pazienza e riceverete una risposta nei prossimi 3-4 giorni. Siate certi, stiamo facendo ogni sforzo per rispondere il più velocemente.​
3-4 giorni per rispondere ad una mail?? .. qui non è solo colpa delle nostre poste!

Ok la spedizione gratuita ma mi sembra un pò eccessivo tutto questo tempo, di solito con qualsiasi altro sito in 2/3 di giorni mi arrivano pacchi da tutta Europa, anche quelli gestiti dalle nostre poste non tracciabili.

quella è una mail che arriva in automatico...anche a me è arrivata in una occasione in cui gli ho scritto, ma mi hanno poi risposto di persona il giorno dopo...
 

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
Mi hanno risposto di persona giusto adesso dicendo che il pacco potrebbe essere stato consegnato a un vicino di casa o lasciato all'ufficio postale... di controllare e di ricontattarli in caso dovessero passare più di 15 giorni dall'invio. :medita:
Poi mi dicono che la spedizione non è rintracciabile nemmeno da parte loro e che oltre a sollecitare le Royal Mail non possono fare altro, ma quindi se il pacco va perso cosa succede? lo prendo in quel posto?? :arrabbiat:
Va bè.. speriamo che arrivi, portiamo pazienza! :i-want-t:

E' la prima e ultima volta che userò spedizioni non tracciabili anche se gratis! :il-saggi:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Bè forse perchè sono italiano e una RC mi è arrivata dopo 2 e dico 2 mesi,stessa città (no comment)
ma con CRC a parte qualche minimo ritardo sono sempre arrivati in massimo 6 gg (credo sui 4-5 lavorativi) e i contenuti erano sempre impeccabili e perfetti.

Ripeto,magari noi italiani siamo abituati male,ma una spedizione gratuita intercontinentale che arriva in 4-5-6 gg e per ben 4 volte è tutto ok mi sembra quantomeno affidabile :il-saggi:
Io se dovessi dare un voto sarebbe 8 e mezzo/9.Poi se altri hanno avuto spiacevoli problemi bè,mi adeguo alle loro dichiarazioni.
Però sul fatto che CRC consegni in troppo tempo non sono daccordo.:celopiùg:
Senza polemica.Ho detto la mia personale esperienza.Buone raidate
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Mi hanno risposto di persona giusto adesso dicendo che il pacco potrebbe essere stato consegnato a un vicino di casa o lasciato all'ufficio postale... di controllare e di ricontattarli in caso dovessero passare più di 15 giorni dall'invio. :medita:
Poi mi dicono che la spedizione non è rintracciabile nemmeno da parte loro e che oltre a sollecitare le Royal Mail non possono fare altro, ma quindi se il pacco va perso cosa succede? lo prendo in quel posto?? :arrabbiat:
Va bè.. speriamo che arrivi, portiamo pazienza! :i-want-t:

E' la prima e ultima volta che userò spedizioni non tracciabili anche se gratis! :il-saggi:

Se il pacco non dovesse arrivare dovrebbero rimandartelo
 

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
Se il pacco non dovesse arrivare dovrebbero rimandartelo

Spero che sia così.. in pausa pranzo andrò in posta a chiedere se possono controllare qualcosa loro ma dubito.

Ma è vero che i pacchi di natura economica vengono consegnati dal postino e quelli più veloci da SDA (che è del gruppo poste italiane)?
Quindi in teoria il mio pacco dovrebbe arrivare con il postino normale

AGGIORNAMENTO 11-4:
In posta mi hanno detto che TUTTI I PACCHI vengono consegnati da SDA, se non dovessero riuscire a consegnarli vengono portati all'ufficio postale.

AGGIORNAMENTO 12-4
Giusto oggi è arrivato il pacco con il postino!! quindi le informazioni che mi hanno dato in posta erano errate.
 

dani-m3

Biker serius
2/1/08
135
0
0
sud sardegna
Visita sito
ennesimo ordine su crc: ordino il 06/04 mattina, verso sera mi rendo conto di aver sbagliato un articolo, chiedo la sostituzione, mi rispondono il 10/04 (c'è Pasqua di mezzo) sostituzione ok e pacco partito, gratis & tracciabile parcel force arrivato oggi il 17/04..Che dire?! Meglio di così
 

Alessio69

Biker serius
2/4/12
136
0
0
Bolzano
Visita sito
Cmq potrebbero semplificare i moduli per la scelta delle taglie e dei colori, così come sono è facilissimo sbagliare. Anche a me è successo di sbagliare poi ho mandato una mail e mi hanno corretto l'ordine.
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
ennesimo ordine su crc: ordino il 06/04 mattina, verso sera mi rendo conto di aver sbagliato un articolo, chiedo la sostituzione, mi rispondono il 10/04 (c'è Pasqua di mezzo) sostituzione ok e pacco partito, gratis & tracciabile parcel force arrivato oggi il 17/04..Che dire?! Meglio di così

ordine fatto il 6 partito il 16!! tanto speciali non mi sembrano :arrabbiat: non credo che riordinerò da loro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo