ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Non molto conveniente rispetto ad altri siti...ma per ora molto affidabili

Secondo me dipende da un prodotto all'altro.. Io ho trovato molta convenienza da CRC rispetto agli altri siti più conosciuti su alcuni prodotti mentre per altri l'ho trovato quasi peggiore dei costi in negozio..
Per dire, risparmio quasi di 30€ su un manubrio rispetto a negozi ONLINE italiani ma nello stesso tempo un "sovrapprezzo di quasi 100€ su delle ruote rispetto ad hibike o di 20€ per una sella rispetto a dangerzone (sito italiano)
Io sto comprando dei pezzi per montare una nuova bici e nonostante alcuni pezzi costino leggermente di più (non certo le ruote che ho preso su hibike) su CRC, preferisco fare un ordine solo su CRC e non spezzettare tutto in vari siti per risparmiare 10-20€.. Il punto forte di CRC secondo me è la grande quantità di prodotti disponibili in un solo sito..
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ordine fatto ieri alle 15.00,oggi è Dispatched
vediamo quanto ci mette,aspetto anche un manubrione da bomb per il cancellone:smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ok!oggi arrivato il primo collo,manubrione,copertone,camera.penso domani,il resto,il cerchio!!!!!!!!non capisco come mai due spedizioni per così poche cose!comunque sempre corretti e veloci.:-?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
arrivato oggi alle 14,00 anche il cerchio,(peraltro beeellissimo)quindi in una settimana due spedizioni....grandiii!C.R.C.:-?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ordine effettuato sabato scorso 18/2, mail di avvenuta spedizione da parte di CRC nel tardo pomeriggio di lunedì 20 ed oggi venerdì 24 alle 13 avevo il pacchetto in mano..

Sottolineo che ho usufruito della spedizione gratuite e considerato peso e dimensioni contenute mi è stato mandato tramite la Royal mail.. 5 giorni lavorativi utilizzando le comuni poste internazionali, stesso tempo impiegato utilizzando Parcel Force..
Che dire, più che soddisfatto!!!
 
CAzzoooooooo, io sto ancora aspettando la mia bici...
ordine fatto venerdì 17 (ok è un giorno di merda), lunedì mi chiamano da CRC, ma ho il cel spento, mi mandano una email che dice di chiamare un numero, chiamo con skype il numero in Inghilterra al quale spiego in inglese della email...mi passano al centralino italiano, dove fanno le indagini se sono davvero io quello che ha ordinato la roba, con conferma dell'indirizzo, martedì roba spedita, oggi non ho ancora visto niente....spero arrivi per lunedì 27...sto per impazzire dall'attesa CAZZOOOOOO.... (ma si può dire cazzo sul forum? non che mi censurate?)
 

frankiewilde

Biker novus
28/5/10
9
0
0
napoli
Visita sito
Io preferisco sempre CRC....qualke prezzo magari è più alto ma in generale hanno degli ottimi prezzi e un range di prodotti esagerato che probike si sogna!!! In merito alla 661 credo che sia una scelta della 661 con i distributori!!!!
 

ilmano89

Biker novus
6/2/12
10
0
0
aosta
Visita sito
il 14/2mi arriva il casco da me ordinato 1 settimana prima ma mi è piccolo, lo rimando indietro e chiedo una taglia più grande, il 1 marzo mi spediscono il casco giusto, oggi è arrivato in 5 giorni (con sabato e domenica) crc TI AMO grazie.... e finora quello che cercavo mi è sempre costato almeno 10-15 euro (ma anche di più) in MENO rispetto ad altri negozi online....
e alle email mi hanno sempre risposto gentilmente e in breve tempo come l'ultima volta in 10 minuti.....che dire perfetti..!!!
 

barbasma

Biker dantescus
Cmq non so se avete notato, ma CRC gonfia un pò i prezzi e poi ci mette di fianco un mega super sconto...preferisco [URL="http://www.probikeshop.it"]www.probikeshop.it[/URL] !!!
Altra cosa che non ho capito è come mai la roba della 661 in america costa 250$ in europa costa 250€...bhoooooo....chiudo OT

tutti i prodotti americani hanno cambio DOLLARO=EURO... sennò il distributore che ci guadagna?

e se fosse solo dollaro= euro... andrebbe ancora bene... certi telai tipo intense o niner negli usa costano 2000 dollari e qui 2600 euro... comprate italiano o almeno europeo se potete...
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
ragazzi qualcuno di voi ha ordinato delle ruote custom ultimamente?
ho fatto l' ordine giovedi 8, siamo al 12 ed è ancora in processing. e insieme alla coppia di ruote c'è pure una coppia di freni e manettino x0.
ok che le ruote son da montare, ma in una mezza giornata ad essere lenti lenti lenti si montano...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ragazzi qualcuno di voi ha ordinato delle ruote custom ultimamente?
ho fatto l' ordine giovedi 8, siamo al 12 ed è ancora in processing. e insieme alla coppia di ruote c'è pure una coppia di freni e manettino x0.
ok che le ruote son da montare, ma in una mezza giornata ad essere lenti lenti lenti si montano...
sì però non ci sei mica solo te al mondo che magari gli ha ordinato delle ruote da MONTARE!!
Ps: è scritto nella descrizione del prodotto che scegli quando le ordini....NEL CUSTOM WHEEL BUILD
loro dicono:

Build time on custom-built wheels is usually between 2 and 5 days depending on how busy we are. custom-built wheels are not available for guaranteed next day delivery.

tradotto:
Tempo di costruzione su misura costruite ruote è di solito tra i 2 e 5 giorni a seconda di come siamo impegnati. custom-built ruote non sono disponibili per la garanzia di consegna il giorno successivo.

quindi purtroppo abbi un pò di pazienza...
ciauz
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
Tempo di costruzione su misura costruite ruote è di solito tra i 2 e 5 giorni a seconda di come siamo impegnati. custom-built ruote non sono disponibili per la garanzia di consegna il giorno successivo.

quindi purtroppo abbi un pò di pazienza...
ciauz


difatti mi han risposto che han parecchio da fare!
comunque grazie avermi fatto notare la cosa. ( l' avevo letta tempo fa a dire il vero ma al momento dell' ordine non ci ho piu fatto caso.)
sta smania di veder finita la bici... e di girarci soparattutto!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Oggi ho fatto un ordine, da fesso ho preso la bmx nera anzichè arancione.... ordine in processing.
panico.
panico.
panico.
mail mandata, torna risposta dicendo che mi risponderanno tra un pò perchè sono pieni di ordini... non mi perdo d'animo e chiamo al telefono: a tempo ZERO mi risponde un gentilissimo signore (italiano o che comunque parla italiano) che mi blocca l'ordine e cambia colore della bici. mi spiega anche che dovrebbe andare tutto ok perchè ha 3 bici del colore desiderato nel caso in cui non ci fossero più avremmo trovato un'altra soluzione.

è vero che la serietà di una azienda la si capisce da quando succedono le magagne...
sono al 15 ordine su crc.... ne farò molti altri.

crc fantastica come sempre!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo