• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Grazie, comunque alla fine sono riuscito a risolvere e ora vediamo quando arriveranno le pastiglie dato che me le hanno spedite martedì

ormai io ho già fatto un po' di ordini e per fortuna fino a ora non ho mai avuto ritardi. di solito arrivano in 4-5 giorni dalla spedizione, se hai la spedizione tracciata puoi seguire il pacco, la mattina che vedi che arriva in Italia te lo consegnano!
poi sei di torino quindi dovrebbe essere la stessa cosa anche per te!
ciao
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ordine fatto il 10 sto aspettando ancora, la spedizione gratuita in offerta di questi giorni non prevede il tracknumber, sono anche andato alla sede provinciale della sda a vedere che fine aveva fatto il pacco ma mi dicono che senza tracknumber non possono farci nulla...
 

pieroxlh

Biker superis
4/1/10
393
1
0
45
FASANO
Visita sito
Dopo le ultime 2 esperienze ci metto una pietra sopra e cambio lido dove fare gli acquisti.
I prezzi non sono male ma il servizio è pessimo con tempi di spedizione biblici e una comunicazione post vendita penosa.

Per me OUT!!!!!
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Io sono stato attratto dalla spedizione gratuita, e da l'aver pagato solo 11,50 euro 2 coppie (E DICO 2) di pasticche sinterizzate Clark per i miei Juicy, più altre cosette.

Ordine fatto il 13, spedito il 15 (e non in 24 ore come dicono) con spedizione gratuita.
Per ora ancora niente... speriamo arrivino domani, altrimenti mi tocca aspettate, maledette poste!!!

P.S. 3 settimane fa ho fatto un ordine su B-D, pagato alle 23.00, alle 9 avevo già il numero di tracking, arrivato tutto in 3 giorni.... vediamo se CRC mi soddisferà altrettanto!
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.857
4
0
Sangano (TO)
Visita sito
E cosa devo dire io?
Ordine fatto il 30-11-2011, spedito il 05-12-2011 e a stasera non è arrivato.
Forse per colpa della spedizione gratuita, hanno aspettato di avere un certo quantitativo di ordini per poterli smaltire tutti assieme.
Sono anni che acquisto da loro e non mi era ancora successo di dover aspettare così tanto, specialmente per regali ordinati un mese fà.
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito



speriamo di non aspettare 1 mese come te, altrimenti non posso rimontare la bici...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
beh raga magari le feste in mezzo hanno fatto anche la loro parte...
cmq io devo fare un ordine, volevo gia farlo oggi ma penso di farlo domani o dopo domani cosi da aggiungere un pio di cose di un mio amico...ma se uno paga una differenza non può avere la spedizione migliore tipo corriere?
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"

Ci sono varie opzioni di spedizione con vari costi: pagando un supplemento puoi scegliere la spedizione rapida tramite corriere.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Puoi scegliere tutto cio' che vuoi a riferimento della spedizione ,come anche il Dhl 24H.,l'ho usato io ordinando dei ricambi che per me erano urgenti ,il giorno dopo erano a casa mia .
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Puoi scegliere tutto cio' che vuoi a riferimento della spedizione ,come anche il Dhl 24H.,l'ho usato io ordinando dei ricambi che per me erano urgenti ,il giorno dopo erano a casa mia .

grazie delle risposte...però chiedevo: se ad esempio la base costa 5 euro e me la danno gratis, poi quella con corriere da 10 euro, costa sempre 10 euro o mi fanno lo sconto anche su quella, tipo appunto di 5 euro?
sennò approfitto della sped. gratis e amen, aspetto una settimana...
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"

La spedizione ordinaria è gratis, le altre sono a prezzo intero (almeno credo... Controlla sul sito). Temo, comunque, che se opti per la spedizione gratuita non tracciabile dovrai attendere ben più che una settimana... Per ora le poste sono incasinate e c'è chi aspetta merce da quasi un mese.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

azzarola 1 mese?!?!?! è proprio un periodo del cacchio allora...stile "dealextreme"...

mi rinfrescate una cosa? la parcel force international è meglio della royal mail international (che mi sembra di ricordare fossero le poste)?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
azzarola 1 mese?!?!?! è proprio un periodo del cacchio allora...stile "dealextreme"...

mi rinfrescate una cosa? la parcel force international è meglio della royal mail international (che mi sembra di ricordare fossero le poste)?

parcel force è un corriere...in europa e quindi in italia si appoggia a GLS, invece royal mail = posta

buon natale!
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo