ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
aiuto problema !

ieri ho voluto fare un ordine sulle 200€ - ho fatto tutti i passaggi per pagare con paypal, al termine la schermata non si aggiornava e mi mandava in una pagina vuota, il carrello era rimasto tale e quale come se l'ordine non fosse stato fatto... però il pagamento è stato inviato da paypal, ho subito scritto una mail ma ad oggi non ho ottenuto risposta

scusa ma la mail con il numero dell'ordine l'hai ricevuta? ed è apparso l'ordine nella lista degli ordini?
se non c'è niente di questo probabilmente c'è un errore per cui ti hanno addebitato ma non hanno l'ordine da eseguire, quindi è meglio che li contatti subito al telefono per capire se vedono il tuo ordine
 

PolpoPaul

Biker novus
26/11/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma voi che avete scelto la spedizione gratuita come ho fatto io, vi hanno fornito qualche numero di spedizione oppure niente?
A me niente, sul loro sito sta scritto soltanto che l'ordine è "DISPATCHED" con royal mail, però sono gia passate due settimane e ancora nulla.

Sono anche io nella stessa tua situazione...ordine spedito con royalmail il 3-12-2011 e non ancora arrivato!!
 

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito
bisogna leggere i term and conditions prima però...

dal sito crc:

"Please note that due to the economy nature of the Royal Mail service it isn't possible to track a parcel’s progress online."

se nn c'è track il pacco non è espresso e non viene notificato nulla.

ciao.
 

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
Cmq sarà anche sotto periodo natalizio però mi sembra strano che ci mettono più di tre giorni a "processing" due copertoni che sono in stock......uhm inizio a pensare che per la gara di calusco d'adda non arriveranno.
 

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito
non è a gennaio 2012? ho sentito di sfuggita un amico che parlava di gara in quelle zone...
la spedizione sarà li pronta per essere presa in carico dal corriere, come ti hanno detto al tel.
l'attesa è una faccia della medaglia, pagare la metà per un articolo è l'altra.

ciao.
 

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito
bisogna leggere i term and conditions prima però...

dal sito crc:

"Please note that due to the economy nature of the Royal Mail service it isn't possible to track a parcel’s progress online."

se nn c'è track il pacco non è espresso e non viene notificato nulla.

ciao.

Si quello l'ho notato, mi chiedevo soltanto quale fosse la loro discriminante per cui a volte fanno la spedizione gratuita con royal mail e altre con parcelforce, che invece è tracciabile e viene consegnata dal corriere gls, probabilmente sono le dimensioni e valore del pacco.

Comunque devo ordinare uno zaino idrico più altre cosette e penso che tra qualche giorno riproverò crc.

A proposito qualche dritta per qualche buono zaino in offerta? Il solito camelback o ce ne sono anche altri validi?
 

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
non è a gennaio 2012? ho sentito di sfuggita un amico che parlava di gara in quelle zone...
la spedizione sarà li pronta per essere presa in carico dal corriere, come ti hanno detto al tel.
l'attesa è una faccia della medaglia, pagare la metà per un articolo è l'altra.

ciao.

SI, è il 6 gennaio per la precisione. per maggiori info guarda qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=215572

L'attesa è sempre snervante,sarà anche perchè è il mio primo ordine e non sono abituato a crc. Ci si vede a calusco :celopiùg:
 

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito
Si quello l'ho notato, mi chiedevo soltanto quale fosse la loro discriminante per cui a volte fanno la spedizione gratuita con royal mail e altre con parcelforce, che invece è tracciabile e viene consegnata dal corriere gls, probabilmente sono le dimensioni e valore del pacco.

no, il tipo di spedizione la decidi tu al momento di conferma ordine tra le opzioni che ti vengono proposte (limitazioni dovute al corriere: per esperienza i telai visto l'ingombro non viaggiano in aereo).
nessun e-shop che si rispetti decide al posto tuo.
poi sfrutti le offerte, come quella cumulativa di crc che ti abbuona la spedizione, ma solo con royalmail: parcelforce, dhl express/airmail, ups quelle le devi pagare.

ciao.

PS: io uso deuter, lo streamer non puzza di petrolio neanche da nuovo e la valvola dopo 10 mesi di medio utilizzo è praticamente nuova. purtroppo però zaino e streamer sono venduti separatamente (bike-components.de conviene di più di crc).
 

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito
<OT>

Ci si vede a calusco :celopiùg:

si ma al bar per l'aperitivo! o-o
l'xc amatorial/semi-competitivo non me lo posso più permettere per via della panza che sempre avanza!
guarda sincermante spero che il 06/01/2012 di andare a fare una bella sciata, che co sto tempo che nn si tira insieme neanche a piangere cinese mi sta montando l'astinenza!

</OT>
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
mi date una mano?
questa è la tracciatura del mio pacco con parcel worldwide:
14-12-201112:07Delivery Agent - ITALYHeld in depot
13-12-201112:30Delivery Agent - ITALYHeld in depot
12-12-201111:11Delivery Agent - ITALYHeld in depot
09-12-201111:57Delivery Agent - ITALYHeld in depot
07-12-201111:37Delivery Agent - ITALYDelivery attempted
07-12-201109:35Delivery Agent - ITALYLoaded to vehicle for delivery
07-12-201108:10Delivery Agent - ITALYForwarded for export
06-12-201110:49Delivery Agent - ITALYDelivery attempted - premises closed
06-12-201109:24Delivery Agent - ITALYLoaded to vehicle for delivery
06-12-201109:06Delivery Agent - ITALYForwarded for export
05-12-201114:39Delivery Agent - ITALYForwarded for export
05-12-201114:32Delivery Agent - ITALYReceived in destination country
02-12-201121:50Delivery Agent - GERMANYForwarded for export
02-12-201121:48Delivery Agent - GERMANYReceived in destination country
01-12-201120:39International HubForwarded for export01-12-201120:35
International HubReceived and processed30-11-201113:09003
Forwarded for processing

se interpreto bene il pacco è fermo in deposito in italia dopo due tentativi di consegna mancati perchè i locali italiani erano chiusi, giusto?
Non risultano tentativi di consegna al mio domicilio, vero?:nunsacci::nunsacci:
 

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito
ci sono i 2 tentativi: "delivery attempted", "promises closed" vuol dire che è passato ma non ha trovato nessuno.
secondo me il ritiro è a carico tuo, al deposito del corriere/posta perchè il pacco è li in attesa...
i corrieri solitamente fanno 2 tentativi poi droppano il pacco in deposito.
per esperienza diretta ho letto solo le clausole di gls e sda:
gls: giacenza 5 gg (spedizione EU) oppure 10/15gg (spedizione extraEU) poi rispedito al mittente con spese a carico.
sda: 15gg per tutte le spedizioni poi rispedito al mittente con spese a carico.
per la posta normale non ho esperienza.

ciao.
 

Mandrakka

Biker superis
Allora ragazzi, vi porgo il mio problema: dopo che ho fatto il carrello, mi sono registrato e ho scelto l'indirizzo da usare, mi viene richiesto quando voglio spendere per le spese di spedizione: niente, 12€, 12€ o 24€; ora: che succede se pago 24€ anzichè nulla? e Perchè ci sono due da 12€?? che cambia tra l'una e l'altra?
Preciso che non vi è specificato altro, solo la cifra, non è che a seconda del corriere spendo di più o di meno, c'è scritta solo la cifra e basta. Potreste illuminarmi un pò?? Che cambia tra spedizione nulla, la PRIMA da 12€ e la seconda da 12€ e quella da 24€???
Grazie mille!!
TFS.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo