• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi c'è poco da fare, alle volte crc è un razzo altre aspetti una vita... purtroppo è uno dei pochi negozi che hanno tanta roba a prezzi onesti(una volta era molto più conveniente, ma credo sia a causa dell'IVA che in GBR è salita al 20%).
Oggi fatto un ordine di quasi 500 euri (X3 persone), come al solito tirati fuori i santini e via con gli scongiuri
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
ma quei 4-8 giorni lavorativi indicano il tempo complessivo (incluso il processing) o solo da quando esce dal magazzino? comunque mi sono rassegnato ormai che la bici non la avrò prima della fine della prossima settimana :( peccato comunque...

io ho visto che pagando col bonifico ci vogliono sempre 5 gg lavorativi ( quindi 7 se c'é il W.E. ) x passare da "processing" ( quando ricevono l'ordine ) a "dispatched" (quando l'inviano) ... poi x il viaggio non lo so !
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
2° ordine che faccio con CRC..
ordine giovedì sera 20:30, pagamento con carta
"aggiunta" di due pezzi che mi ero scordato venerdì mattina alle 9
ordine "dispatched" venerdì pomeriggio alle 17..

ieri pomeriggio (giovedì successivo) consegna del pacco da gls..

tutto ok.. a parte che hanno sbagliato un articolo (su 13).. mi hanno mandato un bloccaggio remoto forcella invece di una chiave x le bussole... boh..

mandato mail ieri.. mi hanno chiesto foto di pacco e fattura..
oggi gliele mando e vediamo che succede.. anche se credo proprio mi spediranno la chiave e bom...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

e noi siam saliti a ....21!!

è che una volta......ti parlo di 2 - 3 anni fà,loro compravano in dollaro e la sterlina valeva tot..e noi da loro compravamo in euro...ma chain, vendeva in sterlina! e nel cambio, l'euro era più forte....sia nel cambio contro il dollaro, sia nel cambio contro la sterlina.......in confronto ad ora!

negli ultimi tempi, anche chain........vende in euro, quindi noi abbia perso un cambio, che fino ad allora era particolarmente favorevole a noi!
ciauz
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
ok, l'ordine è finalmente in Dispatched, dicendo che hanno spedito con DHL economy select (io ho ordinato con quello gratuito!).. vado sul sito del dhl e dicono che è stata ritirata ieri alle 22 a belfast... ora mi viene spontanea la domanda: inviano con aereo o con furgoncino? in caso inviino con aereo quanto ci mettono?
(ansia ansia ansia ansia ansia D: )
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
hahahhahaa speriamo vivamente che non lo facciano :D o che magari lo spediscano ora supervelocemente con un aereo privato e lo lasciano cadere direttamente col paracadute sopra casa nel giro di una mezzoretta :D
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Certo che xò è strano che gli ordini non tracciabili gratis viaggino in aereo...

"Royal Mail International
Airmail delivery to most European destinations within 3-5 working days and Worldwide within 5-8 working days for small packages up to 1.5kg. Please note that due to the economy nature of the Royal Mail service it isn't possible to track a parcel’s progress online."Airmail delivery to most European destinations within 3-5 working days and Worldwide within 5-8 working days for small packages up to 1.5kg. Please note that due to the economy nature of the Royal Mail service it isn't possible to track a parcel’s progress online."

... e quelli a pagamento DHL Economy su strada


"DHL Economy Select
Express road service via the DHL delivery network. Delivery to most European destinations within 3-8 working days. Signature required on delivery. Detailed online tracking information is available. Delivery time may vary due to Customs clearance if applicable."
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito

come dhl su strada?? D:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo