ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DR.ZERO

Biker serius
5/12/07
184
0
0
terre di canossa
Visita sito
che dire,in un mese e mezzo 3 ordini e tanti soldi volati via,
però la merce è sempre arrivata entro una settimana .
in più nel penultimo pacco c'erano un paio di pantaloni con fondello dell'endura e in più un buono da 10 euri...........

comunque gli addetti di chain stanno ancora brindando a me....:smile::smile::smile:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
ordine fatto sabato 8 ottobre, spedizione gratuita non tracciabile, pacco arrivato giovedì 20 ottobre. 9 giorni lavorativi, all'incirca uguale a quando il pacco arrivava con GLS.
Ciao
Fabio
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
io ho fatto l' ordine domenica 16 ottobre con spedizione da 5-75 euro non tracciabile (royal mail ecc ecc) per mio errore di selezione, mail che era in spedizione il 17 di ottobre e mi è arrivato, in maniera inaspettata leggendo qua sul forum , con corriere GLS.. meglio di così non potevo chiedere!!!
 

matteo_84

Biker marathonensis
mi son dimenticato che erano una misura S,
io sono 1 m 80 cm x 75 kg........sono riuscito ad infilarmeli fino al ginocchio.....:specc:

ma hai sbagliato a scegliere taglia o hanno sbagliato loro? no perchè una S per uno di 75kg era ovvio che non ti andasse bene! :))):

anch'io li ho ordinati, sono 1,74m x 75kg e ho preso la L, scelta basata leggendo la tabella delle taglie endura...;-)


inizio OT : E ci credo ... anch'io ho preso gli Endura , 180 x 70 kg taglia M e mi stingono sulla panza !
fine OT

allora la L dovrebbe andarmi bene!! :cucù:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
ma qualcuno come me ha notato un po' di calo nel servizio di CRC?
intendo dire che i prezzi cercando un po' sulla rete non è che siano proprio i migliori, si possono confontare tranquillamente con hibike o probikeshop ecc... inoltre mi pare che le disponibilità siano molto diminuite, infatti nei prodotti che guardo io come abbigliamento o altri accessori spesso non c'è disponibilità. è prevista una data di arrivo della merce ma questa viene continuamente spostata e se si chiedono informazioni non ne hanno... possibile che non abbiano contatti con i loro fornitori e non abbiano date precise!?!?!?!?
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
ma qualcuno come me ha notato un po' di calo nel servizio di CRC?
intendo dire che i prezzi cercando un po' sulla rete non è che siano proprio i migliori, si possono confontare tranquillamente con hibike o probikeshop ecc... inoltre mi pare che le disponibilità siano molto diminuite, infatti nei prodotti che guardo io come abbigliamento o altri accessori spesso non c'è disponibilità. è prevista una data di arrivo della merce ma questa viene continuamente spostata e se si chiedono informazioni non ne hanno... possibile che non abbiano contatti con i loro fornitori e non abbiano date precise!?!?!?!?
Purtroppo si. Ricollegamndomi al fatto che non mi è ancora arrivato il pacco, non posso chiedere la rispedizione in quanto la merce allora ordinata non è ad oggi disponibile o è aumentata di prezzo. Ho scelto altri articoli di abbigliamento, ma devo aspettare per la disponibilità. Per il discorzo prezzi concordo. La convenienza c'è però negli articoli di fine serie o di anni precedenti, che loro puntualmente mettono a prezzi scontati.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Purtroppo si. Ricollegamndomi al fatto che non mi è ancora arrivato il pacco, non posso chiedere la rispedizione in quanto la merce allora ordinata non è ad oggi disponibile o è aumentata di prezzo. Ho scelto altri articoli di abbigliamento, ma devo aspettare per la disponibilità. Per il discorzo prezzi concordo. La convenienza c'è però negli articoli di fine serie o di anni precedenti, che loro puntualmente mettono a prezzi scontati.

sì esatto e poi per molti prodotti che devono ancora arrivare non è possibile metterli nella wishlist o nel carrello per prenotarli perchè i link non ci sono... e mi hanno detto che è per problemi tecnici, infatti a volte appaiono e a volte no...
ad esempio delle ruote shimano hanno la data di consegna per il 2012.. possibile che sia così lungo!?!? altri siti le hanno già disponibili e mica a molto di più come prezzo
boh, spero che siano solo problemi temporanei della nuova stagione
ho già dovuto disdire un ordine perchè non arrivava la roba...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo