ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

slowman

Biker serius
22/4/09
101
7
0
Torino
Visita sito
Bike
Ibis
informazione:

qualcuno ha qualche ordine spedito da crc il 07 gennaio?? su parcel continuo ad avere info solo fino al 9 gennaio, probabilemente è colpa dei casini meteoreologici in nord europa, però di solito, passato il weekend ci son sempre news sullo stato della merce

Ciao,
ho fatto l'ordine il 1 gennaio (!) ed hanno iniziato a spedirlo il 7 come il tuo.
Adesso mi dice questo:
11-01-2010 20:17 Delivery Agent - GERMANY Left origin country
11-01-2010 19:58 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
08-01-2010 22:34 International Hub EMERGENCY DATA CAPTURE
08-01-2010 22:34 International Hub Export item accepted into network
08-01-2010 22:17 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
08-01-2010 13:34 National Hub Sorted in hub
07-01-2010 13:30 Belfast Central Depot On route to hub
06-01-2010 00:00 WDM Online

Credo/spero arriverà domani o dopodomani....
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Ho fatto un ordine il 21 dicembre, ma non è ancora arrivato nulla...
Non do la colpa a Chain anche perchè ho comprato da loro + volte ed è quasi sempre andato tutto bene...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ciao,
ho fatto l'ordine il 1 gennaio (!) ed hanno iniziato a spedirlo il 7 come il tuo.
Adesso mi dice questo:
11-01-2010 20:17 Delivery Agent - GERMANY Left origin country
11-01-2010 19:58 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
08-01-2010 22:34 International Hub EMERGENCY DATA CAPTURE
08-01-2010 22:34 International Hub Export item accepted into network
08-01-2010 22:17 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
08-01-2010 13:34 National Hub Sorted in hub
07-01-2010 13:30 Belfast Central Depot On route to hub
06-01-2010 00:00 WDM Online

Credo/spero arriverà domani o dopodomani....


dovrebbe arrivarti mercoledi mi sa.... si vede che mi hanno sentito :smile: perchè mi da il tuo stesso resoconto....
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Attualmente ho un ordine effettuato il 27/12 che risulta ancora Processing, effettivamente ho già mandato 3 e-mail per chiedere notizie e non ho ricevuto nessuna risposta, ritengo questo atteggiamento poco professionale.

Sono nella stessa situazione, ordine effettuato il 23/12/2009 con pagamento con bonifico bancario, il 29/12/2009 hanno ricevuto i soldi, gli ho già mandato 3 email e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Ho fatto un ordine nello stesso momento su bike-discount, pagamento sempre con bonifico bancario, il pacco è arrivato il primo feriale dopo capodanno.
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Io ho Fatto un ordine il 24 Dic, sfruttando un codice per lo sconto del 10%
Ho controllato e nell' ordine veniva riportato però il prezzo pieno.
contatto con e-mail;
rispondono che lo sconto mi è stato riaccreditato sulla carta (non sapevo si potesse)
Altra mail inizio gennaio;
Mi avvertono che non hanno spedito il mio ordine per colpa di un loro errore, un componente in stock è poi risultato esaurito e sempre tale articolo mi è stato scontato.
Oggi mi arriva l'estratto conto della Carta di Credito e scopro che non solo ho già l'addebito di CRC ma senza sconto del 10 e a prezzo pieno come da ordine in origine.
Ho mandato due mail; una dove chiedo a che punto è il m io ordine e l'altra dove chiedo spiegazioni sull' addebito
Quando mi risponderanno farò sapere
sto pensando di chiedere l' annullamento dell' ordine.
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Azzz... però

scusatemi se da un lato mi fa piacere leggere tutti questi problemi, purtroppo sono anche io nelle Vs. stesse condizioni quindi non mi sento solo:smile:

Ma cavoli allora non è poi così rose fiori l'operato di CRC piano piano escono un sacco di errori, taglie errate, colori errati, addebiti errati, pacchi mandati errati..e chi più ne ha più ne metta :medita::medita:
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Azzz... però

scusatemi se da un lato mi fa piacere leggere tutti questi problemi, purtroppo sono anche io nelle Vs. stesse condizioni quindi non mi sento solo:smile:

Ma cavoli allora non è poi così rose fiori l'operato di CRC piano piano escono un sacco di errori, taglie errate, colori errati, addebiti errati, pacchi mandati errati..e chi più ne ha più ne metta :medita::medita:

Io penso e spero, che i ritardi di questi ultimi giorni , siano ad imputare all'eccezionali nevicate che si sono verificate in Inghilterra (vedi foto), però quello che mi preoccupa e che non rispondono alle email, quando ad altri in data posteriore al 30/12 hanno scritto e risposto.
Purtroppo indipendentemente da come andranno le cose, non potrò rinunciare ad acquistare su crc, il catalogo è vastissimo, anche se con prezzi superiori a quanto si trova in Germania, trovi quasi tutto quello che ti serve, ma d'ora in poi acquisti solo con paypal.
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Azzz... però

scusatemi se da un lato mi fa piacere leggere tutti questi problemi, purtroppo sono anche io nelle Vs. stesse condizioni quindi non mi sento solo:smile:

Ma cavoli allora non è poi così rose fiori l'operato di CRC piano piano escono un sacco di errori, taglie errate, colori errati, addebiti errati, pacchi mandati errati..e chi più ne ha più ne metta :medita::medita:


Speriamo di ricevere soddisfazione; comunque anche io in futuro valuterò l' opzione di paypal.
:prega:
 

kaio

Biker assatanatus
Azzz... però

scusatemi se da un lato mi fa piacere leggere tutti questi problemi, purtroppo sono anche io nelle Vs. stesse condizioni quindi non mi sento solo:smile:

Ma cavoli allora non è poi così rose fiori l'operato di CRC piano piano escono un sacco di errori, taglie errate, colori errati, addebiti errati, pacchi mandati errati..e chi più ne ha più ne metta :medita::medita:


infatti esisterebbe un topic dedicato a chi ha problemi con CRC... :spetteguless:

a quanto pare alcuni non leggono attentamente il titolo di questo thread... ;-)
 

Alex :-)

Biker popularis
28/12/09
49
0
0
Milano Citta'
Visita sito
Anchio aspetto da Crc un pacco ordinato il 14/12/2009 .....
Va be' è la prima volta che compro o le feste ma aspetto fiducioso...
Approfitto x chiedere consiglio a qualche Biker di Milano e dintorni :
Un negozio fornito di protezioni poiche Crc ha parecchia scelta
e credo anche buoni prezzi ma comprare senza provare non mi fido :nunsacci:!?!

Grazie


Finalmente arrivata Oggi !!
Domenica Testo l'acquisto ......
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Sono nella stessa situazione, ordine effettuato il 23/12/2009 con pagamento con bonifico bancario, il 29/12/2009 hanno ricevuto i soldi, gli ho già mandato 3 email e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Mi ha appena chiamato GLS, per la consegna di un pacco estero, visto che dall'estero aspetto solo quello di chain, presumo arrivi da chain, quanto meno avrebbero dovuto avvertirmi che lo spedivano, o aggiornare il profilo utente, mi sarei fatto trovare a casa.
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
:nunsacci: questa non l'ho capita...

Chiedo scusa, mi spiego meglio:

è stato aperto un tread da il_sovero dal titolo "dov'è finito crc??" su negozi online e altri temi,
ed è stato chiuso da Andox con l'appunto che esisteva già una discussione in merito e ha riportato il link di questa.

a dire il vero anche io mi ricordavo di un altra ma non trovandola ho preso la palla al balzo (come hanno fatto anche altri)
ciao
 

kaio

Biker assatanatus
Chiedo scusa, mi spiego meglio:

è stato aperto un tread da il_sovero dal titolo "dov'è finito crc??" su negozi online e altri temi,
ed è stato chiuso da Andox con l'appunto che esisteva già una discussione in merito e ha riportato il link di questa.

a dire il vero anche io mi ricordavo di un altra ma non trovandola ho preso la palla al balzo (come hanno fatto anche altri)
ciao


Perfetto. Il reindirizzamento di Andox non fa una grinza (dubito che l'abbia chiuso lui il post ;-) ), visto che il quel post si chiedevano chiarimenti sul tracking della spedizione.

Il mio commento era semplicemente riferito al fatto che trovo "poco pratico" leggere le continue lamentele sul servizio offerto da CRC in un topic che s'intitola: "CRC A DIR POCO SODDISFATTO..." quando ne è stato creato uno apposito.
saluti :prost:
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Io ho Fatto un ordine il 24 Dic, sfruttando un codice per lo sconto del 10%
Ho controllato e nell' ordine veniva riportato però il prezzo pieno.
contatto con e-mail;
rispondono che lo sconto mi è stato riaccreditato sulla carta (non sapevo si potesse)
Altra mail inizio gennaio;
Mi avvertono che non hanno spedito il mio ordine per colpa di un loro errore, un componente in stock è poi risultato esaurito e sempre tale articolo mi è stato scontato.
Oggi mi arriva l'estratto conto della Carta di Credito e scopro che non solo ho già l'addebito di CRC ma senza sconto del 10 e a prezzo pieno come da ordine in origine.
Ho mandato due mail; una dove chiedo a che punto è il m io ordine e l'altra dove chiedo spiegazioni sull' addebito
Quando mi risponderanno farò sapere
sto pensando di chiedere l' annullamento dell' ordine.

Pacco arrivato oggi con GLS
adesso aspetto il riaccredito
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Il mio commento era semplicemente riferito al fatto che trovo "poco pratico" leggere le continue lamentele sul servizio offerto da CRC in un topic che s'intitola: "CRC A DIR POCO SODDISFATTO..." quando ne è stato creato uno apposito.
saluti :prost:
Invece, credo che sia meglio avere sia i pro e contro in un unico thread, perché se sono separati uno dei due può sfuggire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo