chain reaction cycles

rab

Biker tremendus
Saddest_day ha scritto:
crc mi ha stupito!!
ordinato mercoledì sera, giovedì pomeriggio spedito, e martedì mattina arrivato!!
il bello che avevo ordinato anche un cerchio da montare!!
calcolando che al sabato e la domenica i corrieri non lavorano son stati velocissimi!!
Ma solo io so cosi' sfigato che le cose ci stanno mettendo giorni e giorni a rimetterle in stock?!?!?!?! :nunsacci: :rosik:
 

rab

Biker tremendus
masao ha scritto:
ma perchè paypal non è sicuro scusa?
Beh...se escludiamo l'associazione a delinquere si :P
Tassi di cambio diversi propri...piu' alti si intende...percentuali alte sui pagamenti...almeno questo per quanto riguarda il servizio privato...per quello commerciale spero sia diverso...
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
a me il prezzo dell'ordine non è mai cambiato dopo l'ordine(ho fatto parecchi ordini)

ah, stamattina mi sono arrivate le ruote (ordinate giovedì scorso, ed erano da assemblare completamente!) e mi hanno regalato anche le valvole tubeless, che avrei dovuto acquistare separatamente.............. fantastici!!!!

ciauz
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Confermo la velocità di spedizione e la presenza di buone offerte.
C'è però lo svantaggio di pagare in sterline.
Su un ordine di Euro 710 (importo su ordine Chainreaction), ho pagato Euro
730 (addebito carta di credito) che è il risultato dell'applicazione del
tasso di cambio di quel giorno.

Avrei però una domanda: io ho pagato con Paypal, qualcuno che ha pagato
direttamente con carta di credito ha riscontri differenti? (cioè ha pagato,
in proporzione alla spesa, di più o di meno in commissioni?)

Ciao
Massimo

PAYPAL APPLICA UN CAMBIO MAGGIORATO DEL 3.5% PER COMMISSIONI DI CAMBIO.
TENETENE CONTO
 

Ironman

Biker novus
7/9/07
18
0
0
Legnago
Visita sito
E' quello che (non) volevo sentire! Maledetti! Mi sono fatto inc....!
L'importante è saperlo, i prossimi ordini li farò direttamente con carta di credito.

Ciao
Massimo
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
E' quello che (non) volevo sentire! Maledetti! Mi sono fatto inc....!
L'importante è saperlo, i prossimi ordini li farò direttamente con carta di credito.

Ciao
Massimo

Ho appena letto i vostri interventi e mi sono andato a vedere gli ultimi due ordini fatti su CRC con paypal...mannaggia..
Un ordine da 100,40 €, tramite paypal me lo sono visto accreditare per la cifra di 107,80!!
e un altro di 183,40 ..é diventato 191,36 euro!!!..però sto paypal..mi sa che mollo anche io sto sistema..che ladri!
Il fatto é che non accettano la visa electron e non mi va di usare la carta tradizionale..uhmmm
 

Melo75

Biker ultra
15/5/06
616
0
0
48
Sicilia sud-orientale
Visita sito
Ho appena letto i vostri interventi e mi sono andato a vedere gli ultimi due ordini fatti su CRC con paypal...mannaggia..
Un ordine da 100,40 €, tramite paypal me lo sono visto accreditare per la cifra di 107,80!!
e un altro di 183,40 ..é diventato 191,36 euro!!!..però sto paypal..mi sa che mollo anche io sto sistema..che ladri!
Il fatto é che non accettano la visa electron e non mi va di usare la carta tradizionale..uhmmm

io ho pagato sempre tramite postepay (visa elecrton) e non ho avuto mai problemi
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io ho fatto un ordine i famosi mozzi per le ruote rosse... pagato.. ( sollecitato il giorno dopo , perchè ora basta fare così per averlo completed subito ;) ) arrivati dopo 4 giorni

pagato con postepay

mai nessun problema con crc...

nel caso.. ( basta mandare una mail e sollecitare... )
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Ho appena letto i vostri interventi e mi sono andato a vedere gli ultimi due ordini fatti su CRC con paypal...mannaggia..
Un ordine da 100,40 €, tramite paypal me lo sono visto accreditare per la cifra di 107,80!!
e un altro di 183,40 ..é diventato 191,36 euro!!!..però sto paypal..mi sa che mollo anche io sto sistema..che ladri!
Il fatto é che non accettano la visa electron e non mi va di usare la carta tradizionale..uhmmm

sempre pagato con visa electron.
mai problemi.
ciao.
 

kitesurfer

Biker popularis
21/1/08
75
0
0
62
Ostia Lido
Visita sito
Ciao a tutti qualcuno di voi ha comprato una bici 2000/3000 €uri da questo sito io sarei tentato...dal prezzo che leggo dal sito oltre il cambio che cosa c'è da pagare in più iva20%+dazio ecc... grazie buon vento
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao a tutti qualcuno di voi ha comprato una bici 2000/3000 €uri da questo sito io sarei tentato...dal prezzo che leggo dal sito oltre il cambio che cosa c'è da pagare in più iva20%+dazio ecc... grazie buon vento
Nulla di + è tutto compreso... Teoricamente dovrebbero essere comprese anche le spese di spedizione, però non vorrei dire cavolate trattandosi di una bici completa :nunsacci:
 

Ironman

Biker novus
7/9/07
18
0
0
Legnago
Visita sito
Nulla di + è tutto compreso... Teoricamente dovrebbero essere comprese anche le spese di spedizione, però non vorrei dire cavolate trattandosi di una bici completa :nunsacci:
Leggendo le condizioni dell'offerta "spedizione gratuita", dovrebbero essere escluse le bici complete per questioni di ingombro del pacco, però basta contattarli, magari ...
Io ho preso un telaio con spedizione gratuita.

Ciao
Massimo
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
sempre pagato con visa electron.
mai problemi.
ciao.

Ok..allora sarà la mia carta che era sfigata..Però in ogni caso nella pagina dove metti i dati della carta di credito..se scegli Visa Electron c'é scritto UK only..La tua era una Visa Electron PostePay?..io avevo usato una Electron che mi aveva dato la banca ma non PostePay.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Ok..allora sarà la mia carta che era sfigata..Però in ogni caso nella pagina dove metti i dati della carta di credito..se scegli Visa Electron c'é scritto UK only..La tua era una Visa Electron PostePay?..io avevo usato una Electron che mi aveva dato la banca ma non PostePay.

visa electron postepay.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo