io ho la postepay(e sopra c'è scritto visa electron), ma su crc, c'è scritto visa electron only UK, basta selezionare solamente "visa" e va bene lostesso.... o-o
ciauz
ciauz
una curiosità...ho fatto un ordine adesso su CRC, pagato tutto ok... ma siccome nell'ordine ci sono anche dei cerchi assemblati da loro, qualcuno sà se variano e di quanto i tempi di consegna?
Thanks 4 all !
Io ho fatto un ordine i famosi mozzi per le ruote rosse... pagato.. ( sollecitato il giorno dopo , perchè ora basta fare così per averlo completed subito ;) ) arrivati dopo 4 giorni
pagato con postepay
mai nessun problema con crc...
nel caso.. ( basta mandare una mail e sollecitare... )
Il cambio lo fa in automatico...paghi in sterline convertite in euro...2fast4u ha scritto:Scusa ma sul sito leggo che vogliono essere pagati in sterline, come hai fatto con postepay?
A chi hai inviato il sollecito?
...cosa vuol dire quando i prodotti sono in "PROCESSING" ?
Dovrebbero quindi avere tutto il materiale e stanno preparando la cosegna?
le spedizioni controllale su www.parcelforce.com o su www.gls.com
A me comunque il tracking number me l'ha dato Melissa via e-mailMa come si controlla su gls.com?
Non trovo il link per tracciare le spedizioni... ma cmq sarà troppo presto, un ordine fatto sabato...
..devi richiedere il codice via mail a CRC come ha fato maxgastone...comunque quando il traking comincia a essere visibile per il tratto fuori Regno Unito, di solito la roba ti è già arrivata....se non c'è un inghippo, il corriere và più veloce del tracking...Ma come si controlla su gls.com?
Non trovo il link per tracciare le spedizioni... ma cmq sarà troppo presto, un ordine fatto sabato...
A dire il vero a me risulta ancora in processing anche se il materiale è già stato consegnato da quasi 3 settimane ...diciamo che una volta che l'ordine viene spedito e non compare piu la scritta processing