chain reaction cycles

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ciao compratori online. HO fatto un ordine, pagato con carta postepay che però non aveva su soldi. Stamattina l'ho caricata. ora come devo fare per pagare il mio ordine? Devo ripetere un nuovo ordine, fa tutto automatico o cosa? Grazie
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ho cancellato l'ordine e rifatto. SOpra l'ordine c'era scritto che era nuovo e poteva essere cambiato. Quindi in teoria c'e del tempo prima che vadano a prelevare i soldi dalla carta? L'ho cambiato e rifatto, ho aggiunto un oggetto che avevo dimenticato. Adesso nella mia lista c'e il primo ordine con la scritta "cancelled" ed il secondo "new and may be changed".
Aspetto allora che prelevino i soldi?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
una curiosità...ho fatto un ordine adesso su CRC, pagato tutto ok... ma siccome nell'ordine ci sono anche dei cerchi assemblati da loro, qualcuno sà se variano e di quanto i tempi di consegna?

Thanks 4 all !
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
una curiosità...ho fatto un ordine adesso su CRC, pagato tutto ok... ma siccome nell'ordine ci sono anche dei cerchi assemblati da loro, qualcuno sà se variano e di quanto i tempi di consegna?

Thanks 4 all !

io ho comprato 2 coppie di ruote, entambe piuttosto particolari, e le hanno assemblate in 1 giorno.
le spedizioni controllale su www.parcelforce.com o su www.gls.com
 

rab

Biker tremendus
Il numero di spedizione ti compare all'interno dell'ordine non appena il pacco viene inviato...e' un codice a 14 cifre se non ricordo male che appare affianco al tipo di spedizione che hai richiesto...
Io invece non so piu' cosa devo fare...son passati 18 giorni e ancora notizie del mio pacco nulla...continuo a mandare email e continuano a rispondermi sempre nello stesso modo...sembra quasi che abbiano email autogenerate...
Il problema e' sempre lo stesso...ossia che ci sono cose che sono disponibili e nel riepilogo dell'ordine continuano ad essere segnalate come "out of stock"...altre cose che dal primo giorno dell'ordine segnate come "in stock in 3/5 days" e ancora nulla...
Chiedo di correggere l'ordine e di dirmi una data approssimativa per l'arrivo dell'altra roba e mi rispondono sempre allo stesso modo, ossia dicendomi che loro spediscono quando hanno tutta la roba e si scusano per il ritardo...BOOOOOOOOH
Aspetto un'altra settimana altrimenti disdico l'ordine...
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Io ho fatto un ordine i famosi mozzi per le ruote rosse... pagato.. ( sollecitato il giorno dopo , perchè ora basta fare così per averlo completed subito ;) ) arrivati dopo 4 giorni

pagato con postepay

mai nessun problema con crc...

nel caso.. ( basta mandare una mail e sollecitare... )

Scusa ma sul sito leggo che vogliono essere pagati in sterline, come hai fatto con postepay?

A chi hai inviato il sollecito?
 

rab

Biker tremendus

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...cosa vuol dire quando i prodotti sono in "PROCESSING" ?

Dovrebbero quindi avere tutto il materiale e stanno preparando la cosegna?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma come si controlla su gls.com?

Non trovo il link per tracciare le spedizioni... ma cmq sarà troppo presto, un ordine fatto sabato... :specc:
..devi richiedere il codice via mail a CRC come ha fato maxgastone...comunque quando il traking comincia a essere visibile per il tratto fuori Regno Unito, di solito la roba ti è già arrivata....se non c'è un inghippo, il corriere và più veloce del tracking...:mrgreen:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
diciamo che una volta che l'ordine viene spedito e non compare piu la scritta processing, viene indicato (nella stessa pagina dell ordine) il numero di riferimento.
Inserendolo nel sito di gls o parcelforce ti dice dove è arrivato il tuo pacchetto.
Se la merce è a magazzino tra ieri e oggi (per un ordine fatto sabato)dovrebbe essere visibile senza bisogno di mandare mail.
Tieni conto che un ordine fatto il sabato o il venerdi pomeriggio non viene preparato prima del lunedi per cui potrebbe essere che parta lunedi o martedi e poi ci vogliono i canonici 4-5 giorni lavorativi...il pacco arriverà tra venerdi e lunedi-martedi prossimo.
ho fatto 2 ordini su crc ed è sempre andata cosi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo